Bug Jak X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Masterchief MTX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,sono un appassionato di Jak,è il mio eroe,come penso per tanti di voi :) sono nuovo comunque,ma arrivo subito al dunque,Jak X ha un fastidioso bug,non so se è mai capitato anche a voi,ma spesso giocando,quando avete finito una gara,dopo che torna nel menù delle missioni si incanta mentre salva e da li si è fregati,perchè sei costretto prima o poi a spegnere la Ps o staccare la Memory,e in ogni caso danneggi i dati,come mai Jak X fa così?Le memory non sono,la mia copia neanche perchè ho il gioco originale e ho provato anche una copia di backup,ho provato anche il disco originale di un mio amico ma uguale,anche a lui poi lo faceva
    Beh,chiunque ha avuto questo problema lo dica,così so di non essere l'unico :lol:

    PS: Dei dati non mi preoccupo ora,perchè l'avevo quasi finito e mi si sono danneggiati in questo modo,ma poi li ho scaricati :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,292
    Uova Precursor
    +7

    Status
    Anonymous
    ti devi presentare prima di postare :sese:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Prima devi presentarti,aprendo un topic di presentazione in "Welcome" e leggere il regolamento,poi saremo felicissimi di risponderti ;)
     
    Top
    .
  4. Masterchief MTX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oops,sorry,ora mi presento :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,292
    Uova Precursor
    +7

    Status
    Anonymous
    Comunque succedeva anche a me :asd:
    cavolo tiravo giù dei bestemmioni quando succedeva, e mi è successo 2 volte :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    A me non è mai successo :beo:
    *Si sente solo al mondo*
     
    Top
    .
  7. Zorkien42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ne parlava già qui:
    https://jakanddaxterlegend.forumcommunity.net/?t=43968615
    #entry277562713

    CITAZIONE (Maricri @ 4/8/2010, 21:30) 
    Alcune copie di JakX hanno dei difetti per quanto riguarda il salvataggio, che affliggono proprio la memory card. Gli effetti sono diversi: il salvataggio di JakX viene reso inutilizzabile e l'unica cosa da poter fare è cancellarlo e ricominciare il gioco da capo; l'intera memory card viene corrotta oppure viene riempita con spazi assolutamente inutili che non sono nè cancellabili nè rescrivibili.

    Anche la versione Platinum di JakX contiene questi errori, e la soluzione portata dalla Sony è di inviargli la memory card nel caso sia sia rotta, in modo che loro ne possano inviare una nuova.

    Un modo per evitare questo problema c'è, anche se per alcuni può essere un po' una rottura:
    Dopo aver inserito il gioco e lasciatolo caricare completamente, estrai la memory card e continua a giocare normalmente. Senza memory card, il gioco non potrà effettuare salvataggi automatici. Quando vuoi salvare, inserisci la memory card, ritorna al menu di salvataggio e salva manualmente. Una volta fatto, estraila di nuovo e continua così.

    Spero di esserti stata d'aiuto.

    Comunque anche a me è successo, con una copia che avevo scaricato e anche con una Platinum originale, mi ha cancellato più volte i dati della Memory, soprattutto i dati di Jak 2 :asd:
     
    Top
    .
  8. Masterchief MTX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    An ho capito,grazie mille a tutti,beh,ora non mi preoccupo più,tanto ho il salvataggio che era originariamente USA,e cambiando una cosa ora è PAL,e non fa più il bug :asd:
     
    Top
    .
  9. Jak 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è successo quando doveva salvare alla fine(dopo la morte di Mizo)
     
    Top
    .
  10. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La stessa cosa
    :)
     
    Top
    .
  11. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è normale, il gioco è stato pubblicato difettoso. Il problema è il salvataggio Automatico che costringerà al gioco di fare le bizze più assurde! Lo sfondo spariva, i giocatori morivano!? I palazzi diventavano trasparenti, si cade ingiustamente, danneggiamento dei dati e della memory. Ma tutto può essere risolto con un semplice modo che inizialmente è seccante ma poi si ci fa l'abitudine: togliere la Memory quando avrete caricato la vostra partita e rimetterlo una volta che volete salare e poi staccare se volete riprendere a giocare. Niente di così difficlie.
     
    Top
    .
10 replies since 20/7/2011, 01:46   496 views
  Share  
.