Problema del gioco Jak X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Žì££¥
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn so xkè a volte mentre gioco durante il salvataggio automatico l' icona della memmory rimane
    e se spengo mi fa ripartire dal punto prima d quando succede e una volta spegnendo mi ha persino cancellato tutti i dati....sec voi ke devo fare??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Alcune copie di JakX hanno dei difetti per quanto riguarda il salvataggio, che affliggono proprio la memory card. Gli effetti sono diversi: il salvataggio di JakX viene reso inutilizzabile e l'unica cosa da poter fare è cancellarlo e ricominciare il gioco da capo; l'intera memory card viene corrotta oppure viene riempita con spazi assolutamente inutili che non sono nè cancellabili nè rescrivibili.

    Anche la versione Platinum di JakX contiene questi errori, e la soluzione portata dalla Sony è di inviargli la memory card nel caso sia sia rotta, in modo che loro ne possano inviare una nuova.

    Un modo per evitare questo problema c'è, anche se per alcuni può essere un po' una rottura:
    Dopo aver inserito il gioco e lasciatolo caricare completamente, estrai la memory card e continua a giocare normalmente. Senza memory card, il gioco non potrà effettuare salvataggi automatici. Quando vuoi salvare, inserisci la memory card, ritorna al menu di salvataggio e salva manualmente. Una volta fatto, estraila di nuovo e continua così.

    Spero di esserti stata d'aiuto.
     
    Top
    .
  3. Žì££¥
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì t ringrazio molto cmq x eliminari gli spazi inutilizzabili basta formattare la memory..cmq proverò cm mi hai detto te!! Grz ankora
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Žì££¥ @ 5/8/2010, 12:09)
    sì t ringrazio molto cmq x eliminari gli spazi inutilizzabili basta formattare la memory..cmq proverò cm mi hai detto te!! Grz ankora

    Di nulla.
    Sì certo, la memory si può formattare, ma con la conseguente perdita di tutti i dati :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    infatti alla 5 volta che jak x i fregava l'ho preso e messo in un cassetto... dopotutto ci sono parecchi altri titoli!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Io devo dire di essere stata fortunata, JakX non mi ha causato nessun problema.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    so solo che per fortuna il danno si è sempre limitato solo a jak x... se mi toccava i salvataggi di tenkaichi 2, la serie di jak o kingdom hearts sbroccavo...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maricri @ 5/8/2010, 16:06)
    Io devo dire di essere stata fortunata, JakX non mi ha causato nessun problema.

    Solo 1 volta mi è funzionato. :asd:
     
    Top
    .
  9. S o n `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se,nessuno l'avesse notato,c'è scritto Jack,non Jak .-.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    Oddio, ho avuto sempre 'sto problema con Jak X, ma non credevo si potesse risolvere O___O
    Grazie Mari ** Quando torno a casa lo faccio, così posso sapere come finisce Jak X +___+
    Sono commosso ç_____ç

    SPOILER (click to view)
    P.S. Sistemo il titolo :sese:
     
    Top
    .
  11. Žì££¥
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maricri t devo ringraziare grz al tuo trucco sn arrivato già alla coppa eco blu senza problemi ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Perfetto, mi fa piacere che il trucchetto funzioni :D
     
    Top
    .
  13. Daxter1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ero arrivata a un buon punto e miha cancellato i dati del gioco.
    CITAZIONE
    l'intera memory card viene corrotta oppure viene riempita con spazi assolutamente inutili che non sono nè cancellabili nè rescrivibili.

    Riguardo questo mi è successo, ma non ricordo se è capitato dopo aver giocato a JakX, ho chiamato mio cugino e mi ha detto che poteva succede dopo aver cancellato spesso dati di diversi giochi, e infatti è quello che avevo fatto io, e mi sono dovuta comprare una nuova memori
     
    Top
    .
  14. DaxOscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Provo Come Hai Detto Tu Mari . Grazie Mille! Ma Comunque Questo Problema Prima Non C'era Un Bug Ritardato?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DaxOscuro @ 2/9/2010, 23:19)
    Io Provo Come Hai Detto Tu Mari . Grazie Mille! Ma Comunque Questo Problema Prima Non C'era Un Bug Ritardato?

    Vero :sese: Infatti io che lo acquistai subito mi funziona benissimo(Sulla PS2 FAT)
     
    Top
    .
14 replies since 4/8/2010, 20:49   1002 views
  Share  
.