Bueeeenas tardes!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Uova Precursor
    0
    Location
    Ah bo, se non lo sai te...

    Status
    Offline
    Ma ciao ragasuoli, sono Aesingr, Aes per amici o nemici, e ovviamente mi sono iscritto perché... che lo dico a fare :) sono iperarciextranerd di tutti i giochi che trattate in questo forum, e appena ho visto che è un po' addormentato-crollato come sito ho picchiato il mio cuscino. Perché si, ci stava xD
    In realtà volevo fare un paio di domande a qualche esperto di Jack, in particolar modo del 2, ma soprattutto cercare qualche altro flesciato come me con cui parlarne spassionatamente!
    Ci becchiamo in giro, almeno spero xD
     
    Top
    .
  2. Drago Nero X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    Ho dato un'occhiata alla tua domanda, ma purtroppo io non ho la trilogy su PS3, quindi non saprei risponderti.
    Come vedi non c'è pressochè nessuno su questo forum, però fa piacere sapere che in giro c'è chi continua a giocare alla saga di Jak And Daxter. In casa mia continuiamo a ricgiocare i vari giochi di tanta in tanto, in particolare la trilogy.
    Beh, anche se non c'è nessuno, ti ripeto il benvenuto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Uova Precursor
    0
    Location
    Ah bo, se non lo sai te...

    Status
    Offline
    Mi dispiace non ci sia nessuno, cavolo...

    Comunque ho risolto, non era una questione legata alla triologia in sé ma dovevo raggiungere semplicemente il punto della storia associato a quel trucco.
    Com'è giusto che sia non posso barare, anche se mi andava di farlo solo per svergare d'eco oscuro gente a random :)

    Grazie!
     
    Top
    .
  4. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pure sono qui presente. Ultimamente non l'ho fatto per 2 mesi ma ora rimedio e sarò onnipresente qui. In pratica siamo rimasti solo in 2. Io pure ho una fissa matta per la saga di J&D. ;-)
     
    Top
    .
3 replies since 13/4/2017, 15:10   83 views
  Share  
.