Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erol93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Sono appena approdata su questo forum e mi sembra di aver trovato l'America! Fantastico.
    Sono una ragazza e sono prossima ai 22 anni. Ho giocato per la prima volta ai giochi della saga Jak & Daxter nel 'lontano' 2004. Il primo gioco che ho scoperto è stato Jak II, me lo ha prestato mio cugino e me ne sono innamorata. E poi ho acquistato gli altri ma non ho 'Daxter' dato che non possiedo una PSP ma vorrei tanto poterci giocare un giorno. E non ho ancora 'Jak e Daxter ai confini del mondo' ma non appena sarò più libera dai miei impegni provvederò a porre fine a questa mancanza.
    Dunque dei quattro giochi che possiedo questo è il mio ordine di preferenza: Jak II, Jak 3, Jak & Daxter, Jak X. In ogni caso sono tutti e quattro fantastici.
    La trama è veramente molto bella e originale e i giochi sono pensati in modo geniale.
    Ho perso il conto delle volte che ho giocato e giocato a questi giochi. Proprio adesso mi ci sono messa nuovamente. Ho terminato Jak II e Jak 3 nell'arco di 7 ore ciascuno e adesso ho ricominciato Jak & Daxter.
    Dal mio nickname si evince che io nutra una particolare simpatia nei confronti di Erol, eppure devo dirvi che quando ho iniziato a giocarci, forse perchè ero una bambina, lo odiavo. Ma 'crescendo' ho iniziato ad apprezzare i 'villains', nei giochi, nei telefilm, nei libri ecc.... dunque ho riscoperto questo personaggio che in verità mi affascina tantissimo. Ai fini del gioco batterlo è bello, ma mi spiace che abbia fatto questa fine.
    Comunque sono davvero contenta di essere qui, un forum in cui trovare altri Jak & Daxter addicted come me!
     
    Top
    .
  2. Drake`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che sei l'unica che prova simpatia per Erol e questo ti rende speciale!
     
    Top
    .
  3. Erol93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D Mi rendo conto che non è un personaggio che si lascia apprezzare. Credo che più che altro sia proprio la mia tendenza ad 'amare' i cattivi (nei telefilm, nei libri ecc...) ad avermi fatto cambiare radicalmente idea su questo personaggio.
     
    Top
    .
  4. Drake`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vuoi fare la scrittrice?
     
    Top
    .
  5. Erol93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe tantissimo ma onestamente non sono in grado di scrivere storie lunghe, ci provo e poi mi blocco. Preferisco di gran lunga scrivere le fan fiction, o meglio le one shot, cioè storie da un solo capitolo così in 'poco' arrivo subito al finale! :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Uova Precursor
    0
    Location
    Haven city

    Status
    Offline
    Ciao, spero che tu non sia come Erol :angry: , comunque sono contento che a distanza di anni ci sia ancora gente come me che adora i J&D al di lá della grafica, anche io ci gioco dopo così tanto tempo e continuo ad aprezzarlo anche se non ho mai giocato il primo capitolo mi ritengo un fan assillato.
     
    Top
    .
  7. Erol93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono come Erol ma lo adoro xD Diciamo che ho una certa propensione ad adorare i 'cattivi' nei telefilm, libri, videogiochi ecc....
    Si, non mi potrei mai stancare di questa meravigliosa saga, ogni volta che ho del tempo libero ci gioco. Comunque ti consiglio di giocare anche al primo, non è all'altezza degli altri, ma è bello anche quello :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago del Ciclo Eterno

    Group
    Fan
    Posts
    320
    Uova Precursor
    0
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Offline
    Anche se ho tutti e quattro i giochi per Ps2, me li sono ricomprati in Collection per Ps3 e platinato persino Redegade (il mio preferito). Mi fa piacere di averti qui al forum, visto che ultimamente va un pò a rilento, spero che ci resterai.... A VITA!! MUAHAHAHAHAHHAHAHAHHAH!!!
    Sono Zaxs Souven, piacere! ^^ Anche io ho la tua età, 20 però. :-P
     
    Top
    .
  9. flem22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao erol93 in questo forum puoi trovare TUTTO quello che cerchi su questo forum ma devi andare un po' a scavare perché il forum come già detto va a rilento
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Uova Precursor
    0
    Location
    Haven city

    Status
    Offline
    Erol93, si mi piacerebbe giocare il primo capitolo ma ormai è introvabile.
    Ho sempre desiderato giocarci ma ormai non lo potrò più giocare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago del Ciclo Eterno

    Group
    Fan
    Posts
    320
    Uova Precursor
    0
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Big Boss_98 @ 9/10/2015, 06:01) 
    Erol93, si mi piacerebbe giocare il primo capitolo ma ormai è introvabile.
    Ho sempre desiderato giocarci ma ormai non lo potrò più giocare.

    Compratelo su eBay! Io l'avevo trovato nel Games Time tra i giochi usati! XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Uova Precursor
    0
    Location
    Haven city

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zaxs_Souven @ 9/10/2015, 08:25) 
    Compratelo su eBay! Io l'avevo trovato nel Games Time tra i giochi usati! XD

    Non posso prenderlo non ho la paypal purtroppo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago del Ciclo Eterno

    Group
    Fan
    Posts
    320
    Uova Precursor
    0
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Big Boss_98 @ 9/10/2015, 09:08) 
    CITAZIONE (Zaxs_Souven @ 9/10/2015, 08:25) 
    Compratelo su eBay! Io l'avevo trovato nel Games Time tra i giochi usati! XD

    Non posso prenderlo non ho la paypal purtroppo.

    Neanche carta di credito?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Uova Precursor
    0
    Location
    Haven city

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zaxs_Souven @ 9/10/2015, 16:08) 
    Neanche carta di credito?

    No, neanche ;-(
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago del Ciclo Eterno

    Group
    Fan
    Posts
    320
    Uova Precursor
    0
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Big Boss_98 @ 9/10/2015, 16:14) 
    CITAZIONE (Zaxs_Souven @ 9/10/2015, 16:08) 
    Neanche carta di credito?

    No, neanche ;-(

    Ahia! Al massimo lo puoi cercare tra i giochi usati o nuovi, al massimo al venditore gli chiedi se te lo possono ordinare. Più di così... :-(
     
    Top
    .
15 replies since 1/9/2015, 22:46   129 views
  Share  
.