Il Legend 2.0!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Dopo ben 6 lunghi anni a discutere della nostra saga preferita abbiamo deciso di fare quello che per noi rappresenta un grande passo. Non è stato facile decidere di spostarci dall'argomento principale del forum per accoglierne di nuovi ma, purtroppo, da quando i Naughty Dog non hanno più annunciato un nuovo Jak and Daxter il nostro forum si stava pian piano spopolando. Avevamo esaurito tutti i discorsi da fare, siamo anche stati il primo forum italiano a pubblicare la Jak and Daxter Trilogy per tutti. È per questo che oggi il Legend si rinnova e raggiunge, se così possiamo dire, la versione 2.0. Principalmente, ecco cosa c'è di nuovo:

    1. Grafica nuova di zecca. Siamo tornati ai colori scuri dopo un periodo di skin chiare.

    2. Il forum si incentrerà non solo su J&D, ma anche sugli altri titoli Naughty Dog, ecco perchè sono state create le sezioni dedicate a Uncharted e The Last of Us, ed è anche per questo che abbiamo modificato il nome del forum in "Jak and Daxter Legend - Il Covo dei Cagnacci". Vogliamo attirare non solo gli utenti che amino tutti i giochi Naughty Dog, ma anche chi, ad esempio, ne ama solo uno in particolare.

    3. Nella tabella principale del forum abbiamo inserito uno slide che verrà aggiornato per ogni nuova notizia riguardante i Naughty Dog o i giochi trattati dal forum.

    4. Ciao affiliazioni: abbiamo deciso di eliminare le affiliazioni, considerate abbastanza inutili.

    5. Iozia è stato promosso a Moderatore e Dax' è il nuovo moderatore globale del forum.

    Speriamo che la nuova grafica vi piaccia, ci abbiamo dedicato giorni interi di lavoro. Mettete qui i vostri commenti, fateci sapere cosa ne pensate :)
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    Cavolo, in effetti era ora di portare una ventata di aria fresca al forum!
    Solo che ora ho un dubbio... io tra tutti i giochi della Naughty Dog ho giocato SOLO a Jak&Daxter (E Crash Bandicoot 2), quindi non avrò più molto da dire sugli altri giochi, anche perchè li ho solo provati e non potrò mai giocarli perchè sprovvisto di Playstation 3! :sepiange:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    like a manetta
     
    Top
    .
  4. laFreFre
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre ad essere abbastanza ignorante in J&D, adesso lo sarò anche sugli altri giochi, ma pazienza :asd: Finirò a leggere le Wiki inglesi su tutti i giochi LOL
    Complimenti ad Iozia e Dax' che sono stati promossi :applaudit: :applaudit: :applaudit:
    E la nuova grafica è davvero bella! Chissà quanto lavoro :asd:, un applauso anche a chi a lavorato duro per la grafica :applaudit: :applaudit: :applaudit:
    E grazie mille al creatore (che io sappia disperso) che ha creato questo magnifico forum permettendo a tutti fan di riunirsi in un unico, magnifico luogo! :applaudit:
    E un applauso anche a tutti gli utenti :applaudit: :applaudit: :applaudit:
    Grazie mille a tutti! :applaudit:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    9
    Uova Precursor
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Light~Shadow™ @ 1/7/2013, 20:54) 
    Cavolo, in effetti era ora di portare una ventata di aria fresca al forum!
    Solo che ora ho un dubbio... io tra tutti i giochi della Naughty Dog ho giocato SOLO a Jak&Daxter (E Crash Bandicoot 2), quindi non avrò più molto da dire sugli altri giochi, anche perchè li ho solo provati e non potrò mai giocarli perchè sprovvisto di Playstation 3! :sepiange:

    bellissimo Prince of Persia vero??? :DaxterSmile:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Mai dire mai, magari fra qualche tempo anche voi potrete giocare a Uncharted o The Last of Us :)
     
    Top
    .
  7. XS o n
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora come ora la PS3 costa poco, con l'uscita della PS4 dovrebbe costare intorno ai 99€, come fu per PS2.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XS o n @ 1/7/2013, 22:29) 
    Ora come ora la PS3 costa poco, con l'uscita della PS4 dovrebbe costare intorno ai 99€, come fu per PS2.

    99€ euro ne dubito, ora nuova costa più di 200€...
     
    Top
    .
  9. laFreFre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maricri perdonami, mi sono dimentica di te :( Vabbeh, aspetta che penso ad una frase ad effetto!
    .
    .
    .
    Grazie mille Maricri per aver portato avanti questo forum e averlo fatto dioventare il più grande centro di ritrovo per tutti i fan di Jak&Daxter e da ora... Lo sarà anche per tutti i fan della Naughty Dog!
    Grazie mille Maricri :applaudit:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (laFreFre @ 1/7/2013, 22:31) 
    Maricri perdonami, mi sono dimentica di te :( Vabbeh, aspetta che penso ad una frase ad effetto!
    .
    .
    .
    Grazie mille Maricri per aver portato avanti questo forum e averlo fatto dioventare il più grande centro di ritrovo per tutti i fan di Jak&Daxter e da ora... Lo sarà anche per tutti i fan della Naughty Dog!
    Grazie mille Maricri :applaudit:

    Grazie, ma se non ci fossero gli altri ad aiutarmi e gli utenti a seguire il forum non potrei fare nulla :)
     
    Top
    .
  11. laFreFre
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Maricri @ 1/7/2013, 22:32) 
    QUOTE (laFreFre @ 1/7/2013, 22:31) 
    Maricri perdonami, mi sono dimentica di te :( Vabbeh, aspetta che penso ad una frase ad effetto!
    .
    .
    .
    Grazie mille Maricri per aver portato avanti questo forum e averlo fatto dioventare il più grande centro di ritrovo per tutti i fan di Jak&Daxter e da ora... Lo sarà anche per tutti i fan della Naughty Dog!
    Grazie mille Maricri :applaudit:

    Grazie, ma se non ci fossero gli altri ad aiutarmi e gli utenti a seguire il forum non potrei fare nulla :)

    eh vabbhe, mi sembrava giusto fare una frasetta solo per te... :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. XS o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laFreFre @ 1/7/2013, 22:36) 
    CITAZIONE (Maricri @ 1/7/2013, 22:32) 
    Grazie, ma se non ci fossero gli altri ad aiutarmi e gli utenti a seguire il forum non potrei fare nulla :)

    eh vabbhe, mi sembrava giusto fare una frasetta solo per te... :rolleyes:

    Se non c'ero io Maricri non andava da nessuna parte :trollface:
     
    Top
    .
  13. laFreFre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (XS o n @ 1/7/2013, 22:39) 
    QUOTE (laFreFre @ 1/7/2013, 22:36) 
    eh vabbhe, mi sembrava giusto fare una frasetta solo per te... :rolleyes:

    Se non c'ero io Maricri non andava da nessuna parte :trollface:

    Poco modesto mi dicono... :beo:
     
    Top
    .
  14. XS o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laFreFre @ 1/7/2013, 22:43) 
    CITAZIONE (XS o n @ 1/7/2013, 22:39) 
    Se non c'ero io Maricri non andava da nessuna parte :trollface:

    Poco modesto mi dicono... :beo:

    Si scherza :asd:
     
    Top
    .
  15. laFreFre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (XS o n @ 1/7/2013, 22:46) 
    QUOTE (laFreFre @ 1/7/2013, 22:43) 
    Poco modesto mi dicono... :beo:

    Si scherza :asd:

    Anche io scherzavo :trollface:
     
    Top
    .
32 replies since 1/7/2013, 18:15   371 views
  Share  
.