Jak and Daxter Trilogy DVD - In Italiano!

Download, streaming, youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline

    immaginetrilogydvd
    Il Jak and Daxter Legend è felice di annunciarvi che ha reso disponibile per voi il rarissimo Jak and Daxter: Limited Edition Complete Trilogy Movie DVD. In questo topic, infatti, verranno raccolti i link (caricati esclusivamente da noi, il film in italiano non lo troverete da nessuna altra parte, è un prodotto 100% Legend!) attraverso i quali potrete finalmente vederlo.

    Ci tengo a precisare che il film in origine mi è stato passato da un nostro caro utente, Smn, che non finirò mai di ringraziare per questa stupenda chicca del mondo di Jak and Daxter!




    Cos'è Jak and Daxter: Limited Edition Complete Trilogy Movie DVD?


    È un DVD prodotto dalla Sony Computer Entertainment in edizione speciale limitata, ragione per la quale è quasi impossibile reperirlo qui. Nel 2005 infatti, in Italia, era distribuito in alcuni negozi insieme al gioco Jak X e non era possibile acquistarlo separatamente. Il DVD, della durata di 90 minuti, racchiude la storia del mitico duo Jak and Daxter raccontata da Daxter (doppiato da Daniele Demma) in persona! Immergiti in questa fantastica avventura e goditi lo spettacolo!





    Youtube

    Puoi vedere il film direttamente dal nostro canale Youtube! Qui di seguito troverai la playlist dei vari video per vederli consecutivamente.





    Streaming

    I link sono ancora in fase di caricamento.



    Download


    LQ: Download Jak and Daxter: Limited Edition Complete Trilogy Movie DVD da RapidShare





    Segnalazioni


    Per qualunque segnalazione riguardo a problemi nella visione del film, vi preghiamo di scrivere in questo topic senza inviare messaggi privati.




    Attenzione!


    Il contenuto di questa discussione è a scopo illustrativo e divulgativo. Il materiale scaricato va cancellato dal vostro disco rigido dopo 24 ore dal download, altrimenti il suo possesso diverrà illegale.

    Jak And Daxter is a registered trademark of Sony Computer Entertainment America Inc.. Developed by Naughty Dog © Sony Computer Entertainment America. All rights reserved to Naughty Dog.


    Jak and Daxter Trilogy Jak And Daxter Naughty Dog Sony Film Game Dvd Limited edition



    Edited by Maricri - 27/2/2012, 15:25
     
    Top
    .
  2. FoX-3nK0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammirevole , io non l'ho mai trovato da nessuna parte questo dvd! :applaudit: grazie!
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Di nulla! È un piacere che anche voi possiate apprezzare questo film :)

    Aggiunto un link per scaricare il film.
     
    Top
    .
  4. Jak the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come già detto, complimenti ancora per il lavoro svolto Mari. *_*
     
    Top
    .
  5. n.brio98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Q__________________________ lo scariso subito!!!! :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit: :applaudit:
     
    Top
    .
  6. ~The A n g e l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande, io non l'ho mai visto insieme a Jak X :sisi:.
     
    Top
    .
  7. Jak_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Qualità e dimensione bassa"... Significa che caricherai anche una versione a qualità maggiore?
     
    Top
    .
  8. Mikiri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio... ripeto a memoria le battute nella parte di Jak II . . . che belloooo
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jak_13 @ 27/2/2012, 18:10) 
    "Qualità e dimensione bassa"... Significa che caricherai anche una versione a qualità maggiore?

    Certo, lo farò, se non si blocca :lol:
     
    Top
    .
  10. n.brio98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oddio... ripeto a memoria le battute nella parte di Jak II . . . che belloooo

    idem,anche se io con jak and daxter 1,specialmente quelle di samos
     
    Top
    .
  11. jakdarklight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se io volessi caricare il file iso del film in italiano cosa dovrei fare? io l'avevo scaricato mooolto tempo fa in questo forum ma era diviso in 30 parti mi sembra e si perdeva troppo tempo e quindi vorrei darvi un link dove scaricarlo in maniera diretta.... tipo un link torrent o altro... che dire, aiutatemi ad aiutarvi!
     
    Top
    .
  12. Mikiri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (n.brio98 @ 27/2/2012, 19:08) 
    CITAZIONE
    Oddio... ripeto a memoria le battute nella parte di Jak II . . . che belloooo

    idem,anche se io con jak and daxter 1,specialmente quelle di samos

    Eh, ma quello non l'avevo visto mille e mille volte per scriverci su fanfiction...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jakdarklight @ 27/2/2012, 19:30) 
    se io volessi caricare il file iso del film in italiano cosa dovrei fare? io l'avevo scaricato mooolto tempo fa in questo forum ma era diviso in 30 parti mi sembra e si perdeva troppo tempo e quindi vorrei darvi un link dove scaricarlo in maniera diretta.... tipo un link torrent o altro... che dire, aiutatemi ad aiutarvi!

    Dovresti usare un sito di upload che permetta di caricare file di grandi dimensioni (cerca su Google). Anche io ho l'iso ma per ora preferisco non caricarla perchè si tratta di all'incirca 3 gb di file.
     
    Top
    .
  14. jakdarklight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti!! come faccio a mettere un file di 3gb su internet?
     
    Top
    .
  15. franky1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jakdarklight @ 27/2/2012, 19:30) 
    se io volessi caricare il file iso del film in italiano cosa dovrei fare? io l'avevo scaricato mooolto tempo fa in questo forum ma era diviso in 30 parti mi sembra e si perdeva troppo tempo e quindi vorrei darvi un link dove scaricarlo in maniera diretta.... tipo un link torrent o altro... che dire, aiutatemi ad aiutarvi!

    Creare un torrent sarebbe fantastico, ma ci vogliono persone che rimangano come peers.
     
    Top
    .
19 replies since 26/2/2012, 23:08   2873 views
  Share  
.