Jak and Daxter Trilogy: The HD Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jak the Legend
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jak and Daxter Trilogy





    29444151mzjsrxi
    The Jak and Daxter Trilogy (Jak and Daxter Collection nelle regioni NTSC americane) è una compilation che racchiude la serie di Jak and Daxter uscita in tre videogiochi su PlayStation 2 (Jak and Daxter: The Precursor Legacy(2001), Jak II:Renegade(2003), Jak 3(2004)) e sarà rilasciata esclusivamente su PlayStation 3 a Febbraio 2012. I tre videogiochi saranno raccolti in un singolo Blu-Ray Disc e rimasterizzati in alta definizione (HD, 720p), con il 3D stereoscopico e il supporto dei trofei di PlayStation Network. Il lavoro di sviluppo e rimasterizzazione è stato affidato alla software house Mass Media, con l'aiuto e la supervisione di Naughty Dog.
    La Collection non conterrà il videogioco Jak X: Combat Racing, ultimo della serie sviluppato da Naughty Dog. Gli spin-off Daxter approdato nel 2006 su PSP e Jak and Daxter: Una Sfida senza confini approdato su PS2 e PSP nel 2009(Jak and Daxter: The Lost Frontier in originale), sviluppati rispettivamente da Ready at Dawn e High Impact Hames non saranno presenti.




    ___________________________________

    Sviluppatore: Naughty Dog, Mass Media
    Pubblicatore: Sony Computer Entertainment
    Serie/Franchising: Jak and Daxter
    Piattaforma: PlayStation 3
    Uscita: 10 Febbraio 2012 (Europa)
    Genere: Azione/Avventura-Platform
    Risoluzione nativa: 720p
    Supporto digitale: Blu-Ray Disc
    ____________________________________
    Sviluppo e novità

    [Per saperne di più sulle prime rumors riguardo alla HD Collection, clicca qui]

    Le voci di un remaster in HD per un nota saga di videogiochi di casa Sony sono girate inizialmente ad Aprile 2011. Molte riviste e molti siti di videogiochi pensavano che si trattasse di Jak and Daxter, una delle saghe di Sony Computer Entertainment più importanti della PlayStation 2, e le tesi furono inoltre avvalorate da un messaggio di Geoff Keighley su Twitter, ove egli afferma di non aver potuto trattenere il suo entusiasmo riguardo ad un futuro annuncio di Jak and Daxter per PlayStation 3. Da questo messaggio si ipotizzò che Naughty Dog stava per annunciare forse un sequel di Jak and Daxter per PlayStation 3 invece di un HD Collection, ma vi fu silenzio e polvere riguardo alla faccenda "Jak and Daxter su PS3" per 5 mesi. Ad Ottobre 2011, girò per il web un'ulteriore rumor, stavolta con qualche impronta di più ufficiale. Infatti un noto rivenditore sudafricano di videogiochi BT Games aveva "annunciato" una nuovissima serie di HD Collection per i Classics di Sony Computer Entertainment, e tra questi fu catalogato anche una certa "Jak and Daxter HD Collection", con copertina (cliccate qui)
    Infine, a Novembre 2001 Evan Wells, co-presidente di Naughty Dog conferma lo sviluppo di una Jak and Daxter HD Collection per Febbraio 2012, postata sul PlayStation Blog in questo messaggio ufficiale:

    CITAZIONE
    Salve, spero che tutti voi state spendendo dell’ottimo tempo con Uncharted 3 – L’inganno di Drake nelle ultime settimane. Siamo grati per la quantità di pareri positivi espressi da voi fan e per il sostegno mostrato.

    Ma non sono qui per parlare di U3. Abbiamo ricevuto molte, molte domande sull’uscita di Jak and Daxter per PS3, ed ora sono lieto di annunciare che il titolo farà il suo debutto il prossimo febbraio.Jak and Daxter Collection comprende tre dei nostri titoli preferiti Jak e Daxter – Jak and Daxter: The Precursor Legacy, Jak II e Jak 3 – tutti rimasterizzati da Mass Media, che ha lavorato in stretta collaborazione con il nostro team Naughty Dog. Con il lancio di Jak and Daxter Collection, sarete in grado di sperimentare le avventure di Jak e Daxter a 720p HD con immagini più nitide, animazione più fluida e 3D stereoscopico. E sono sicuro che tutti voi collezionisti hardcore gamers sarete felici di sapere che ogni gioco della trilogia ha pieno supporto per i Trofei PS3.

    Il tutto, con allegato il primissimo trailer di annuncio.



    Immagini

    6440844251_770e85e419_m 6440844473_c7e6cf7a16_m 6440844735_33fecf1ab5_m


    Trailers e Video Gameplays

    __




    Articolo in costante aggiornamento...


    Credits: [L'articolo è stato realizzato dal sottoscritto, basandosi su fonti attendibili quali PlayStation Blog e riviste specializzate nel mercato videoludico. Perciò prima di copiare, chiedere il permesso e inserire i Credits. Grazie.]

    Edited by Jak the Legend - 20/2/2012, 12:56
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    La data d'uscita ufficiale dovrebbe essere il 7 febbraio in USA e il 10 qui in EU, se non vado errato. :sisi:
     
    Top
    .
  3. Jak the Legend
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, ho messo Febbraio 2012 perchè mi sono attenuto a ciò che sta scritto sul sito ufficiale di Sony PlayStation, ove non è specificato altro. Perdona la svista, ma nell'ultima stesura dell'articolo ho cercato di renderlo il più preciso possibile ma non ricordavo se fosse 7 o 10. Grazie mille. ; )
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    No ma hai fatto tutto benissimo, la data in realtà non è stata rilasciata "ufficialmente" e l'hanno solo fatta trapelare, da quel che ho capito. Infatti giusto stamattina la cercavo, per sapere più o meno in che giorno di febbraio uscisse. :sisi:

    Ho notato anche che piano piano stanno trapelando le liste dei trofei, tra una decina di giorni se ci saranno tutte le aggiungiamo.
     
    Top
    .
  5. Jak the Legend
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sìsì, proprio stamattina su Facebook ho visto che è stata fatta trapelare la lista dei Trofei di Jak and Daxter: The Precursor Legacy, come hai detto, non appena danno tutte e tre le liste le aggiungiamo a questo articolo! ; )
    Illu, se per caso hai qualche altra immagine ufficiale della Trilogy aggiungila pure nel medesimo modo che ho fatto io. ; )
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non saper rimediare ad una sconfitta è peggiore della sconfitta stessa

    Group
    Fan
    Posts
    4,777
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mamma mia in HD è favoloso .. cmq complimenti articolo superbo.
     
    Top
    .
  7. Jak the Legend
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Mar! ; ) Se avete qualcosa da consigliare/aggiunge/modificare ditemi pure. ; )
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non saper rimediare ad una sconfitta è peggiore della sconfitta stessa

    Group
    Fan
    Posts
    4,777
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Perfetto così 1145720399-Ammiccanti (4)
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Ottimo lavoro :D Dovremmo aggiungere tutte queste notizie a questo topic -> https://jakanddaxterlegend.forumcommunity.net/?t=39678008
    Poi ci penseremo con calma, intanto, davvero un ottimo topic ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    Bell'articolo! Grazie Fabri!

    Ma scusate un attimo l'ignoranza, il 3D Stereoscopico cos'è? lol
     
    Top
    .
  11. S o n;
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filippo; @ 8/1/2012, 02:09) 
    Bell'articolo! Grazie Fabri!

    Ma scusate un attimo l'ignoranza, il 3D Stereoscopico cos'è? lol

    Quello che vedi al cinema
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    Ovvero?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Il 3D :beo: Comunque, Grande Fabri, non potevi fare un ritorno migliore!Il topic mi piace tantissimo, ah se non erro ci sono altre immagini, potrei passartele in privato
     
    Top
    .
  14. ~The A n g e l
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra promettere bene, ma... per Xbox 360 no D:?
     
    Top
    .
  15. FoX-3nK0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted





    Ho letto che "Jak and Daxter Collection" dovrebbe uscire anche su Ps Vita ;)

    fonti:



    CITAZIONE (~The A n g e l @ 8/1/2012, 10:53) 
    Sembra promettere bene, ma... per Xbox 360 no D:?

    Angel credo proprio di no, lol


    Edited by FoX-3nK0 - 8/1/2012, 12:34
     
    Top
    .
225 replies since 7/1/2012, 20:31   4487 views
  Share  
.