Jak and Daxter Legend - Il Covo dei Cagnacci

Votes taken by Maricri

  1. .
    CITAZIONE (SuperJak @ 17/8/2015, 06:26) 
    Oh mamma mia, ho visto questa discussione solo oggi! Finalmente potrò redimermi per diventare Admin e capo assoluto nonchè dominatore di questo forum! Finalmente il momento è venuto! Ma prima, dovrò ridare virilità a Filippo, e non sarà una sfida facile, anche perchè ci vorrà molto tempo

    Ahahaha, a parte gli scherzi, cavolo, ero piccolissimo quando arrivai qui, questa è sempre stata la Mia casa e sempre lo sarà, per fortuna Mi tengo in contatto ancora con tutti, e per Me rimanete sempre la Mia seconda famiglia, spero che il forum possa tornare attivo in un modo o nell'altro, se lo merita.

    Ho amato e amo il Legend, è sempre stata una Mia aspirazione prenderne parte in modo attivo, sono stato così felice quando sono diventato moderatore Ahahaha Ricordo ancora con tantissima gioia quel giorno, e ricordo il Gdr, la Radio, le chat su Msn, le cavolate che sono successe, Stefano che non tornava mai, tutti i dilemmi sul nome di Illuminated, Filippo che era basso, Il "re regina alata" di Maricri, penso che per parte di voi per Me rimarrete sempre Maricri, Ct, Son, Jak_13, Judge, Jak the Legend (Professionale) ecc.. Ma è una lista infinita

    E ho letto tutti i messaggi, dannazione ragazzi, così Mi fate piangere D: Vi voglio bene!

    Ahaha, le descrizioni degli staffer che avevamo noi non le aveva nessun altro forum :D
    Ricordo anche io tutti i dilemmi sul nome di Illuminated, e i tentativi di corrompermi per farmelo spifferare :lol:
    Ci siamo divertiti molto :)
  2. .
    CITAZIONE (XS o n @ 10/8/2015, 23:51) 
    Li mortacci, troppi ricordi. Tra l'altro ero un bimbominkia ed ero stato bannato 2 volte mi sembra, non ero una persona molto seria.
    E' proprio grazie alle persone che c'erano e ci sono ancora, nel forum s'intende, che son cambiato.

    Tutt'ora ho cambiamenti interni che mi hanno portato ad allontanarmi dai social o forum. Tra la scuola e altri eventi mi sono allontanato dato il poco tempo a disposizione. 24 ore sono troppo poche, il tempo sembra che voli ultimamente.

    Bei tempi quando c'era il nostro GDR... quanta fantasia che usavamo. Dare uno sguardo ai vecchi post fa, in effetti, fa piangere un po' il cuore.
    Credo che per "chiudere" in bellezza ci sia bisogno di questo.

    Bella idea, ci vorrebbe questa musica ogni volta che visualizziamo questo forum e ci immergiamo nei ricordi. Cavolo, sono passati troppi anni!
    Eh sì che è un posto virtuale, ma dietro ci sono tante persone vere... :)
  3. .
    Qualche ricordo, un po' così...a caso.

    Gli adottini del bravissimo Smn:
    89rgwea

    8b4ljeb


    Roba che forse in pochi hanno visto. Progetti per un fan site :)
    Screenshot_37

    Screenshot_36

    Tante feste passate su questo forum:
    buonefesteimmagine

    targhettahappyhalloween



    BuonaPasquaimmaginehome

    Il Naughty Ottsel :lol:
    naughtyottselimmagdr

    Pesce d'Aprile :lol:


    Le discussioni apparivano così:
    immaginescrollbar2ut3

    Un tempo avevamo anche una radio :)
    Seguiradiolegend

    Pure gli europei di calcio!
    immaginefinaleeuropei
  4. .

    "In ogni epoca c'è una prova da superare, le rocce hanno affrontato il fuoco prima di diventare un sostegno sotto i nostri piedi, le piante hanno resistito ai venti prima che le loro radici ci dessero la vita. Io in qualità di saggio ho conosciuto in tanti anni solo una grande prova, ma da questo è nato l'eroe destinato a diventare il campione di tutti i tempi."


    A volte ripenso a questo forum, a cosa era diventato. Agli utenti che lo frequentavano e alle discussioni su MSN che ci scambiavamo, ai quiz che venivano organizzati periodicamente, alle attese per un nuovo Jak and Daxter ad ogni E3, agli innumerevoli thread sulla saga, ai topic di flood, ai cambiamenti che avevamo apportato nell'ultimo periodo...
    Avevo 13 anni quando approdai qui, un'adolescente che voleva chiacchierare di videogiochi in buona compagnia. E quella, in questo forum, non mancava di certo. Ho conosciuto diverse persone, alcune con cui sono in contatto tuttora, e altre con cui capita, comunque, di scambiarsi un messaggio ogni tanto.
    Tempo fa bastava dire "Ne parliamo sul Legend" per sapere che eravamo a casa, perchè questo era l'unico forum italiano di noi appassionati di Jak e Daxter. Tornavi da scuola e scrivevi qui quanto volevi, poi aggiornavi la galleria grafica, partecipavi a qualche sfida, votavi ai sondaggi...mi mancano, in fondo, quei tempi.
    Visito spesso questo forum, anche solo per guardare la home. Rileggo le vecchie discussioni, guardo la data e penso che sono passati parecchi anni, quasi 9. E mi dispiace, perchè non ho più messo l'impegno per portare il Legend avanti, nonostante tutti i buoni propositi. Mi farebbe molto piacere se qualcuno avesse la buona volontà di riprendere in mano le redini del forum, meglio, magari, di come ho fatto io.
    Un saluto a tutti ragazzi, oggi mi sentivo in vena di scrivere questo post :)

    Edited by Maricri - 17/8/2015, 11:47
  5. .
    Bentornata...però...The Last of House e Unchader non si possono leggere :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  6. .
    Fumetti UNCHARTED DC COMICS - Completamente in italiano


    Progetto e traduzione:
    Siamo lieti di annunciarvi il nuovo progetto del Legend, la traduzione dei fumetti di Uncharted. Il lavoro è per ora svolto completamente da me, perciò non sono velocissima nella traduzione, ma faccio del mio meglio per portare avanti il lavoro giornalmente.

    I fumetti:
    Uncharted è una serie di sei fumetti pubblicati mensilmente dalla DC Comics da Novembre 2011 ad Aprile 2012.
    La storia è stata scritta da Joshua Williamson, in collaborazione con Naughty Dog.

    Trama:
    Nathan Drake parte per un viaggio al centro della Terra alla ricerca della leggendaria Camera d'Ambra, nascosta da un grande esploratore, Sir Richard Byrd.

    Personaggi:
    Tra i personaggi troviamo:
    - Nathan Drake
    - Victor Sullivan
    - Chloe Frazer
    - Harry Flynn

    Uncharted #1:

    CopertinaTOPIC


    DOWNLOAD:
    ANTEPRIMA ONLINEDOWNLOAD RAPIDSHARE
     



    Uncharted #2:
    In arrivo...



    ----
    Traduzione a cura del
    Jak and Daxter Legend - Il Covo dei Cagnacci

    80x15



    CITAZIONE
    Uncharted, dc comics, download italiano, download, ita, uncharted 1, uncharted fumetti download, uncharted comic download, comics


    Edited by Maricri - 27/7/2013, 19:14
  7. .
    Mi piace la colorazione delle ultime sign :)
    Penso però che devi usare un po' lo strumento "Nitidezza", andando su Filtro->Nitidezza->Nitidezza avanzata.
  8. .
    CITAZIONE (- CRonaldo7 @ 18/7/2013, 20:51) 
    CITAZIONE (Maricri @ 18/7/2013, 18:28) 
    Penso che a lei interessi un cellulare vecchio tipo che abbia una buona qualità dell'audio. Secondo me se cercasse un qualche Nokia un po' vecchiotto si troverebbe bene da questo punto di vista :sisi:
    Mi sa però che il tuo compagno non era molto pratico, perchè non è per niente difficile :look: Io, tuttavia, non sceglierei mai un iPhone con tutte le possibilità che mi offrono i cellulari Android :asd:

    Un Nokia 3310, indistruttibile, come le unghie di Wolverine :asd:

    Ahah, non così vecchio XD
  9. .
    Direi che The Last of Us si merita appieno il primo posto in classifica :)
  10. .

    Tonino Accolla, questa sera su Italia 1 una maratona Simpson per ricordarlo

    Italia 1 ha deciso di rendere omaggio a Tonino Accolla, scomparso ieri, dedicando la prima serata di oggi (inizialmente occupata da “Jurassic Park”) ad una maratona de “I Simpson”, nei quali lui ha prestato la sua voce ad Homer, oltre che essere stato direttore del doppiaggio di alcune stagioni.

    Dalle 21:10, la rete manderà in onda alcuni episodi che hanno fatto la storia del cartoon: si tratta di “Finalmente se ne vanno!” (23esima stagione), “Papà incacchiato: il film” (22esima stagione), “Lisa 10 e lode” (decima stagione), “HOMR” (dodicesima stagione) ed “Il peggior episodio mai visto” (dodicesima stagione).

    “Finalmente se ne vanno” è il 500esimo episodio della serie. I Simpson vengono cacciati da Springfield e trovano un nuovo posto dove stare, una cittadina senza nome e senza regole. Quando gli altri abitanti di Springfield la troveranno, inizieranno anche loro a viverci. L’episodio ha come guest star Julian Assange nei panni di sè stesso.

    “Papà incacchiato: il film” riprende invece il personaggio di “Papà incacchaito”, tratto da un fumetto realizzato da Bart nella tredicesima stagione. Quando viene deciso di realizzare un film tratto dal fumetto che non ha successo, Lisa e Bart lo fanno diventare un cortometraggio che ottiene un Golden Globe. Homer, però, si prende tutto il merito del successo. Quando il corto viene candidato agli Oscar, Lisa e Bart decidono di non dirlo ad Homer.

    “Lisa 10 e lode” ha come protagonista Lisa che, a casa con l’influenza, inizia a giocare con un videogioco dimenticandosi di dover studiare. Il giorno del compito, Bart e Nelson le passano le risposte, facendole prendere il massimo dei voti e permettendo alla scuola di ricevere una sovvenzione. Homer, intanto, ha preso un’aragosta con l’intendo di farla crescere e mangiarla. Si affeziona però a “Pizzicottina”, rendendo difficile il momento in cui dovrà ucciderla.

    “HOMR”, invece, porta Homer a fare la cavia per guadagnare qualche soldo in più. Una volta scoperto di avere un pennarello conficcato dentro il naso, decide di rimuoverlo, diventando molto intelligente e riuscendo a comunicare meglio con Lisa. Ma presto Homer si sente infelice, e decide di reinserire il pennarello.

    “Il peggior episodio mai visto”, infine, è ambientato nella Bottega dei fumetti. L’uomo dei fumetti viene ricoverato in ospedale e Bart e Milhouse prendono la gestione del negozio, scoprendo una stanza che contiene video particolare. Homer, intanto, fa conoscere all’uomo dei fumetti la madre di Skinner, ma la loro relazione non durerà a lungo.

    Un bel mondo, dunque, per ricordare la voce storica di Homer e risentire Accolla al lavoro con Ilaria Stagni e Liù Bosisio, che hanno lasciato la serie (in cui doppiavano rispettivamente Bart e Marge) l’anno scorso. Inoltre, seppure in circostante non felici, è bello vedere una serie come “I Simpson” in prima serata, con degli episodi del passato tra i più amati.

  11. .

    Classifica videogiochi UK


    In Gran Bretagna, come anche qui in Italia, The Last of Us domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva, insidiato da Animal Crossing, Mario e Luigi Dream Team e Fifa 13. Di seguito è riportata la classifica dei top 20 relativi alla Gran Bretagna, buona visione!

    1: The Last of Us – Sony
    2: Animal Crossing: New Leaf – Nintendo
    3. Mario & Luigi: Dream Team Bros – Nintendo
    4. FIFA 13 – EA
    5. Minecraft: Xbox 360 Edition – Microsoft
    6. Far Cry 3 – Ubisoft
    7. Call of Duty: Black Ops II – Activision
    8. Assassin’s Creed III – Ubisoft
    9. Tomb Raider – Square Enix
    10. Aliens: Colonial Marines – Sega
    11. The Elder Scrolls V: Skyrim – Legendary – Bethesda Softworks
    12. LEGO Batman 2: DC Super Heroes – Warner Bros
    13. Need for Speed: Most Wanted – EA
    14. Luigi’s Mansion 2 – Nintendo
    15. The Sims 3: Island Paradise
    16. Deadpool – Activision
    17. Grand Theft Auto IV – Rockstar
    18. God of War: Ascension – Sony
    19. Injustice: Gods Among Us – Warner Bros
    20: LEGO: The Lord of the Rings – Warner Bros

  12. .
    Alcuni dicono che sia per un DLC di The Last of Us.
  13. .

    Videogames...uno strumento di insegnamento


    In una piccola scuola, alla periferia di Buffalo, il prof. Jeff Clark sta sperimentando qualcosa di nuovo, di innovativo. In questa scuola, i ragazzi imparano l'inglese giocando ai videogiochi. La cosa interessante è che non sono giochi nati per educare, sono giochi nati per l'intrattenimento, eppure ha detto:

    "I ragazzi comprendono che dietro ai giochi che loro amano, quelli con delle campagne forti e trame importanti, c'è il lavoro degli scrittori."

    Jeff Clark ha pertanto unito i videogames ad altri consueti strumenti di insegnamento, come libri computer e film. Il professore ha mostrato la convinzione che oggi, i ragazzi, facciano esperienza della narrativa attraverso i videogames e non attraverso i libri, anche se l'uno non deve escludere l'altro.
    Jeff Clark ha infatti ammesso di utilizzare come strumento di insegnamento la serie Uncharted, poiché offre ottimi personaggi e interessanti relazioni; tuttavia, dato che il rating del suddetto gioco lo pone al di fuori della portata dei suoi studenti, egli utilizza esclusivamente alcune cutscene che giudica appropriate per l'età dei suoi studenti.
    Clark è un insegnante di letteratura inglese, ciò significa che non tutti i giochi sono appropriati per la materia del suo insegnamento, e, di certo, non tutti i giochi posso essere utilizzati come strumento di insegnamento. La lista dei giochi che egli ha acquistato per le sue lezioni include Braid, Eternal Sonata, Ni no Kuni, The Legend of Zelda: Skyward Sword, Journey e Okami.

    Concentrare l'attenzione dei suoi studenti sarà di sicuro un compito arduo, ma Ni no Kuni ha davvero molto in comune con Il Buio Oltre la Siepe, ed Eternal Sonata ha davvero tanto in comune con le grandi opere del maestro William Shakespeare.





    Avrei voluto un professore così
  14. .
    Ho provato a farti l'avatar delle stesse dimensioni del mio, ma ci stava male, perciò vedi un po' se ti va bene così :)
    gifcristiano
  15. .
    O magari potrebbero raccontare la storia di personaggi completamente nuovi ma che in qualche modo si ricollega alla trama principale di Joel ed Ellie :sisi:
187 replies since 20/3/2006
.