Siiiiiiiii ce l'ho fatta!

Arrivo a giocare a Daxter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.99€
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi spiego...in pratica il cugino del mio migliore amico gli ha regalato(al mio migliore amico)la PSP,il Game Boy e l'MP3...cn la PSP gli ha anke dato 6 o 7 gioki...tra cui il mitico Daxter...io siccome vado spesso a casa sua ho incominciato una partita cosi qndo andrò da lui potrò giocarci...è davvero bellissimo...x ora ho fatto solo l'inizio insomma ho giocato 10 minuti di numero!Ma mi piace molto xò s sente l'assenza del mitico Jak!Fatto sta ke è un gioco FANTASTICO e finalmente c potrò giocare!
     
    Top
    .
  2. Oodama Rasengan93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il cugino e un rikkone.! sti capitalisti!
     
    Top
    .
  3. Smn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui ci vuole un bel: AMMAZZA CHE CULO!!!
    XDXDXDXDXD
     
    Top
    .
  4. mr.99€
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il cugino è 1 stupido xD...solo xk si è preso il Wii e la PS3 nn è un buon motivo x dare via tutta qlla roba...se proprio nn ti serve la vendi...ma è solo un bambinetto viziato odiosissimo...ma x una volta si è reso utile!
    CITAZIONE
    qui ci vuole un bel: AMMAZZA CHE CULO!!!

    Giustisimo,ti quoto al massimo asd
     
    Top
    .
  5. mr.99€
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho finito...giocandoci solo dal mio amico e neanke sempre...insomma un po corto e semplice...x qsto motivo dico ke nn è il migliore xò dai è bello!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,141
    Uova Precursor
    0

    Status
    Anonymous
    Inoltre molte strade sono boccate da una barriera rossa.. non ci sono armi e non si rubano zoomer. A me è piaciuto moltissimo ma per uno che ama Jak and Daxter la differenza si sente.
     
    Top
    .
  7. ::Renegade::
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che fortuna!
    Io la psp non ce l'ho,tanto è uguale alla ps2.
    Non gioco molto su gameboy e cose del genere,sarebbe sprecata solo per giocare a Daxter(anche se dalle foto mi sembra un bel gioco!) :D
     
    Top
    .
  8. mr.99€
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai completamente ragione,anke se c'è anke Ratchet and Clank l'altezza non conta ed altri gioki molto belli x PSP in realtà...xò io nn la compro lo stesso
     
    Top
    .
  9. deshi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'ho finito...giocandoci solo dal mio amico e neanke sempre...insomma un po corto e semplice...x qsto motivo dico ke nn è il migliore xò dai è bello!

    quoto l'ho finito si e no in 2 giorni :sese:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Io la psp non ce l'ho,tanto è uguale alla ps2.

    Non è vero che è uguale :nono:

    CITAZIONE
    Daxter(anche se dalle foto mi sembra un bel gioco!) :D

    Infatti,lo è :P
     
    Top
    .
  11. Oodama Rasengan93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.99€ @ 14/10/2007, 18:56)
    Vi spiego...in pratica il cugino del mio migliore amico gli ha regalato(al mio migliore amico)la PSP,il Game Boy e l'MP3...cn la PSP gli ha anke dato 6 o 7 gioki...tra cui il mitico Daxter...io siccome vado spesso a casa sua ho incominciato una partita cosi qndo andrò da lui potrò giocarci...è davvero bellissimo...x ora ho fatto solo l'inizio insomma ho giocato 10 minuti di numero!Ma mi piace molto xò s sente l'assenza del mitico Jak!Fatto sta ke è un gioco FANTASTICO e finalmente c potrò giocare!

    ammazza il to migliore amico e la sua famiglia..cosi almeno potrai giocare a daxter..secondo me ne vale la pena ^_^
     
    Top
    .
  12. nicksora96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si mi è piaciuto solo ke si è spenta sul finale e nn l'ho visto!!!!!!!!!!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    Porca di quella...!!! Nn me ne va bene una!!!!!!!! Se c'è il video su youtube mi mettete il link please!!!


    nn c'ho voja di rifarlo... uffi.

    CITAZIONE
    CITAZIONEL'ho finito...giocandoci solo dal mio amico e neanke sempre...insomma un po corto e semplice...x qsto motivo dico ke nn è il migliore xò dai è bello!

    quoto l'ho finito si e no in 2 giorni

    quoto e straquaoto pure io!!!
     
    Top
    .
  13. MetalKor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (::Renegade:: @ 13/11/2007, 16:02)
    Che fortuna!
    Io la psp non ce l'ho,tanto è uguale alla ps2.
    Non gioco molto su gameboy e cose del genere,sarebbe sprecata solo per giocare a Daxter(anche se dalle foto mi sembra un bel gioco!) :D

    TI SBAGLI!
     
    Top
    .
12 replies since 14/10/2007, 18:56   249 views
  Share  
.