Che rapporto c'è tra Keira ed Errol e tra Jak e Keira in Jak 2 renegade ?? Jak e Keira si amano ancora ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Uova Precursor
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti e scusate se ho inserito una discussione sulla serie Jak e daxter in questo forum spero che qualcuno sarà in grado di rispondermi dato che in ogni caso avete sicuramente giocato a questa serie; Volevo fare alcune domande sul protagonista Keira, la "fidanzata" di Jak, quindi vorrei capire un po 'cosa succede tra i due nel secondo gioco "renegade” e perché il leader delle guardie kremezi Erol è stato inserito in mezzo ?! in modo particolare mi riferisco all'episodio numero 18 del gameplay di cui ho messo il link qui sotto, in questo gameplay c'è una parte in cui keira dice "ah, Erol è il miglior pilota che abbia mai visto in vita mia" vedi nel suo garage !! Quello che voglio sapere e’ perché questa frase di ammirazione, quasi come se fosse innamorata, ma doveva essere innamorata di jak, non di erol solo perché è l'attuale campione delle gare !! chi me lo spiega ?? poi nella pagina “wiki jak and daxter ” si dice che keira dopo una lite con jak (sempre avvenuta in un gameplay della serie) a causa della gelosia di Keira nei confronti di Jak e Ashelin Praxis, non si rivolsero la larola per un periodo e Keira in questo periodo ha commentato l'ammirazione per Erol !! (precisamente l'episodio di cui sto parlando) e poi aggiunge che solo dopo aver visto che Erol era cattivo torna da jak !! ma non è così !!? non ha mai avuto alcun interesse per Erol visto che amava Jak, non è dovuta "tornare da jak", lei lo voleva e basta no!? Perché la vedono come un ripiego verso jak , come se merita di fosse innamorata di erol o era affascinata da lui?? keira non aveva scoperto nulla sulla cattiveria di Erol e L ammirazione che provava nei suoi confronti non era perché fosse affascinato da lui o innamorato ??? chi mi aiuta a chiarire questa cosa ?? il link del video è questo, precisamente minuto 2:40
     
    Top
    .
  2. Nicoooooooozzzzzzzzzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi sono iscritto solo per risponderti. È incredibile che dopo oltre 15 anni dall'uscita del gioco ci sia ancora chi se ne ricordi e si interessi a questi dettagli 😂
    Per risponderti: è un insieme di tutte le cose che hai detto. Sostanzialmente Jak non ha visto Keira per oltre due anni e nel frattempo ha stretto anche rapporti con Krew e Ashelin, persone che a Keira non vanno a genio. Questi sono i motivi dei dissapori iniziali tra Jak e Keira. L'interesse di quest'ultima verso Errol però penso sia più dovuto alla fama del comandante/pilota nonché appunto al già citato litigio della ragazza con Jak. Infatti Keira fin da subito dice a Jak che "è cambiato". Ma non appena i due si riappacificano, Keira torna a supportare Jak nella gara di classe 1.

    Errol invece sembra esteticamente attratto da Keira e quando scopre che lei è amica di Jak trova un motivo in più per cercare di farla sua e fare così un torto a Jak. Errol stesso dice "Keira ama i vincitori e un giorno sarà il mio meccanico". Ma sappiamo tutti com'è andata a finire 😂

    Edited by Nicoooooooozzzzzzzzzz - 15/4/2020, 13:21
     
    Top
    .
1 replies since 14/12/2019, 12:46   498 views
  Share  
.