Ritorno...alle origini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Uova Precursor
    +1
    Location
    Italy, Milano (MI)

    Status
    Offline
    Buonasera ragazzi, che si dice? ^_^
    Come da titolo, questo post ha un solo scopo: riportare il Legend alle origini.
    Si tratta di una cosa molto difficile, poichè il forum tratta principalmente di una saga che purtroppo è sia un po' vecchiotta, sia un po' lasciata a se stessa dagli sviluppatori. Vorrei che tutti gli utenti del forum dicessero la propria per poter dare aiuto a questo buon vecchio amico che chiamiamo volgarmente "forum".

    Le idee di base che ho sono semplici e forse anche ovvie... dobbiamo innanzitutto sfruttare al massimo Uncharted e The Last Of Us: sono titoli recenti, di molto successo e sicuramente di materiale da offrire ne hanno molto. Potremmo anche decidere di creare sezioni dedicate per altri videogames (magari simili a Jak and Daxter come: Rachet & Clank, Lucky's Tale, Spyro, Sly e magari anche Zelda). Ho inoltre intenzione di ricominciare daccapo la traduzione in italiano dei fumetti DC di Uncharted (poichè in italiano non si trovano da nessuna parte, potrebbero quindi attrarre molti nuovi utenti).

    Infine ragazzi, scrivete. Scrivete post. Scrivete di cosa vi passa per la mente, dell'ultimo album musicale che avete ascoltato, di altri videogiochi, di cosa fate nella vita, di cosa non fate nella vita, di cosa è bello, di cosa è brutto, di quanto è bello andare ai concerti delle band che ci piacciono... Magari possiamo anche organizzare qualche torneo con chi ha la PlayStation 3/4, Vita ecc..

    Il Legend, oltre che luogo dove poter parlare delle nostre passioni videoludiche (cosa bellissima) è anche una famiglia, tenuta insieme dalla voglia di stare insieme. Siamo noi il Legend ragazzi, siamo noi che ce ne siamo andati ed è il nostro legame che sta morendo. Se non passiamo tempo sul forum, anche soltanto nella chat a chiacchierare di come sia stata pesante la giornata...il Legend muore.

    Detto questo, desidero raccogliere idee, o fare brainstorming se volete, fino al 3 Febbraio 2018, giorno in cui decideremo cosa andremo effettivamente a fare.
    Aspetto con ansia di conoscere le vostre idee, diamoci da fare!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Uova Precursor
    +1
    Location
    Italy, Milano (MI)

    Status
    Offline
    Ragazzi, se siete voi uno dei 14 (attualmente sono 14) visitatori di questa discussione, vi prego di scrivere le vostre idee... o verrette rapiti e trasformati con l'eco oscuro! :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Uova Precursor
    +1
    Location
    Italy, Milano (MI)

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, ho deciso di aprire una sezione dedicata alle esclusive PlayStation in generale, in particolare ci saranno sezioni dedicate per: BloodBorne, Horizon: Zero Dawn, Death Stranding, Until Dawn, The Last Guardian, NioH, Kanck, inFamous e Gran Turismo.
    Spero di ampliare così il repertorio che il Legend può offrire.
    Buona serata a tutti, ci vediamo sul Legend! ;)
     
    Top
    .
2 replies since 24/1/2018, 21:01   106 views
  Share  
.