The Last Of Us II™

Scheda tecnica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Uova Precursor
    +1
    Location
    Italy, Milano (MI)

    Status
    Offline

    The Last Of Us II™


    Td88FWuiy5BQvwhS8GqVyh-970-80

    Si era vociferato di un sequel per "The Last Of Us™" sin da prima della pubblicazione di "Uncharted 4™: A Thief's End", voce confermata ufficialmente da Naughty Dog al PSX 2017. Dal giorno della conferenza, tantissimi dettagli ed indiscrezioni sono diventate di dominio pubblico, tra cui:

    1. la possibilità che Ellie sia la protagonista giocabile;

    2. nuovo cast di personaggi secondari;

    3. la presenza di alcuni personaggi iconici del primo capitolo;

    4. il gioco presenterà un apparato grafico che intende sfruttare fino al limite l'hardware di PlayStation 4;

    5. l'uscita del gioco è prevista per PlayStation™ 4 (Fat e Slim) e PlayStation™ 4 Pro;

    6. il gioco sarà ambientato cinque anni dopo gli eventi del principale.


    PlayStation Live 2017




    Naughty Dog™ ha annunciato che il titolo si trova attualmente al 50/60% di sviluppo totale, questo lascia presuppore che ci vorrà un po' prima che potremmo mettere le mani su questo titolo. Nel frattempo, la rinomata software house allieta l'attesa condividendo un discreto numero di trailer ed immagini riguardanti il gioco.

    The Last Of Us II™ - Teaser Trailer #2




    The Last Of Us II™ - Ellie and Joel's song




    Photo Gallery



    last_of_us_2



    Ellie-The-Last-of-US-2-Game-4K



    thumb-1920-777106



    Ultime notizie


    Qui verranno inserite le nuove notizie che mano a mano verrano rilasciate, visitate spesso la discussione per restare aggiornati.
     
    Top
    .
  2. Nathan Ðrake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono convinto che il personaggio che interpreta Laura Bailey é la mamma di Ellie. Se vi ricordate il poster che rilasciarono in momenti diversi dove raffigurava una mano infetta che impugna un coltello chiaramente riferito ad Ellie, dall'altra un martello che viene brandito dalla new entry combaciano quasi per dire: c'é un legame
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Uova Precursor
    +1
    Location
    Italy, Milano (MI)

    Status
    Offline
    Lo credo anch'io :sisi:
     
    Top
    .
2 replies since 19/1/2018, 22:26   75 views
  Share  
.