Multiplayer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    Che ve ne pare?
    Alcune armi funzionano meglio di altre... Cosa favorite?
    La naughty dog è sempre al lavoro per migliorare l'esperienza, modificando meccaniche e riequilibrando l'esperienza.

    A mio parere il matchmaking ha perso un po' di colpi dalle prime versioni...
    Prima le partite erano estremamente equilibrate, ultimamente i giocatori sono invece sempre più divisi tra "forti" e "deboli", e il gioco non riesce a creare dei team validi quanto una volta.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Uova Precursor
    +1
    Location
    Italy, Milano (MI)

    Status
    Offline
    Concordo pienamente, il matchmaking andrebbe rivisto per creare squadre bilanciate. Per quanto riguarda le armi, io mi trovo benissimo con l'ignorante ak 47 :D
    Poi ovviamente si tratta di una cosa soggettiva: magari uno fa più kill con una mitraglietta che con un fucile d'assalto e viceversa. Per il resto nulla da dire: fluido e divertente :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    l'ak47 è anche vagamente op secondo me. È il primo fucile che hai, eppure tutto sommato è il migliore.
    La vera delusione è stato lo spezzotti: un fucile a pompa che non oneshotta da vicino è deprimente. Specie con quel rateo di fuoco.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82
    Uova Precursor
    +1
    Location
    Italy, Milano (MI)

    Status
    Offline
    Per non parlare dei 5 Nathan Drake che giocano nello stesso team :D
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    Nate ladro is the best Nate
     
    Top
    .
  6. Nathan Ðrake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ve la cavate online? Sto cercando compagni di squadra per scalare la classifica. Almeno arrivare al grado oro e sbloccare le ricompense di fine stagione. Parto SEMPRE con una squadra sfavorita, gli avversari invece sono sempre uniti e collaudati
     
    Top
    .
5 replies since 31/8/2016, 13:05   33 views
  Share  
.