A volte ci ripenso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline

    "In ogni epoca c'è una prova da superare, le rocce hanno affrontato il fuoco prima di diventare un sostegno sotto i nostri piedi, le piante hanno resistito ai venti prima che le loro radici ci dessero la vita. Io in qualità di saggio ho conosciuto in tanti anni solo una grande prova, ma da questo è nato l'eroe destinato a diventare il campione di tutti i tempi."


    A volte ripenso a questo forum, a cosa era diventato. Agli utenti che lo frequentavano e alle discussioni su MSN che ci scambiavamo, ai quiz che venivano organizzati periodicamente, alle attese per un nuovo Jak and Daxter ad ogni E3, agli innumerevoli thread sulla saga, ai topic di flood, ai cambiamenti che avevamo apportato nell'ultimo periodo...
    Avevo 13 anni quando approdai qui, un'adolescente che voleva chiacchierare di videogiochi in buona compagnia. E quella, in questo forum, non mancava di certo. Ho conosciuto diverse persone, alcune con cui sono in contatto tuttora, e altre con cui capita, comunque, di scambiarsi un messaggio ogni tanto.
    Tempo fa bastava dire "Ne parliamo sul Legend" per sapere che eravamo a casa, perchè questo era l'unico forum italiano di noi appassionati di Jak e Daxter. Tornavi da scuola e scrivevi qui quanto volevi, poi aggiornavi la galleria grafica, partecipavi a qualche sfida, votavi ai sondaggi...mi mancano, in fondo, quei tempi.
    Visito spesso questo forum, anche solo per guardare la home. Rileggo le vecchie discussioni, guardo la data e penso che sono passati parecchi anni, quasi 9. E mi dispiace, perchè non ho più messo l'impegno per portare il Legend avanti, nonostante tutti i buoni propositi. Mi farebbe molto piacere se qualcuno avesse la buona volontà di riprendere in mano le redini del forum, meglio, magari, di come ho fatto io.
    Un saluto a tutti ragazzi, oggi mi sentivo in vena di scrivere questo post :)

    Edited by Maricri - 17/8/2015, 11:47
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Qualche ricordo, un po' così...a caso.

    Gli adottini del bravissimo Smn:
    89rgwea

    8b4ljeb


    Roba che forse in pochi hanno visto. Progetti per un fan site :)
    Screenshot_37

    Screenshot_36

    Tante feste passate su questo forum:
    buonefesteimmagine

    targhettahappyhalloween



    BuonaPasquaimmaginehome

    Il Naughty Ottsel :lol:
    naughtyottselimmagdr

    Pesce d'Aprile :lol:


    Le discussioni apparivano così:
    immaginescrollbar2ut3

    Un tempo avevamo anche una radio :)
    Seguiradiolegend

    Pure gli europei di calcio!
    immaginefinaleeuropei
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,462
    Uova Precursor
    0

    Status
    Anonymous
    Anche io certe volte ripenso a questo Forum, mi manca davvero molto...
     
    Top
    .
  4. jakdarklight
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maricri non so se ti ricordi di me u.u anche io ho seguito il forum per moltissimo tempo (spuntavo sempre per ogni E3 / novità riguardanti la saga di Jak and Daxter :P ). Personalmente credo che la mancanza di nuovi capitoli della serie mi abbia fatto pian piano abbandonare questo forum :( :( ma rivedendo questo post che hai scritto mi hai fatto ricordare quanto fosse bello (come hai detto tu) ad esempio tornare da scuola e collegarsi per leggere o commentare le centomila discussioni che facevamo riguardanti il nostro amato duo :) ad oggi ti ringrazio un mondo per l'impegno e la passione che hai dedicato per mantenere vivo questo forum <3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenji @ 10/8/2015, 22:55) 
    Anche io certe volte ripenso a questo Forum, mi manca davvero molto...

    È bello tornare, di tanto in tanto :)

    CITAZIONE (jakdarklight @ 10/8/2015, 22:58) 
    Maricri non so se ti ricordi di me u.u anche io ho seguito il forum per moltissimo tempo (spuntavo sempre per ogni E3 / novità riguardanti la saga di Jak and Daxter :P ). Personalmente credo che la mancanza di nuovi capitoli della serie mi abbia fatto pian piano abbandonare questo forum :( :( ma rivedendo questo post che hai scritto mi hai fatto ricordare quanto fosse bello (come hai detto tu) ad esempio tornare da scuola e collegarsi per leggere o commentare le centomila discussioni che facevamo riguardanti il nostro amato duo :) ad oggi ti ringrazio un mondo per l'impegno e la passione che hai dedicato per mantenere vivo questo forum <3

    Sì, mi ricordo di te :) Cioè, non ho una memoria di ferro quindi mi capita spesso di dimenticare qualche nome, ma il tuo me lo ricordo :D
    Purtroppo l'assenza di capitoli nuovi della saga ci ha fatto perdere l'incentivo a creare nuove discussioni, dato che ormai abbiamo parlato di tutto. Avevamo fatto dei rinnovamenti, qualche anno fa, ampliando le sezioni riguardanti gli altri giochi della ND. E forse saremmo potuto andare avanti così, ma ammetto di essere stata io in primis ad aver perso la voglia. È che col tempo cambiano tante cose, e inoltre non sono la persona più costante del mondo :unsure:
     
    Top
    .
  6. XS o n
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li mortacci, troppi ricordi. Tra l'altro ero un bimbominkia ed ero stato bannato 2 volte mi sembra, non ero una persona molto seria.
    E' proprio grazie alle persone che c'erano e ci sono ancora, nel forum s'intende, che son cambiato.

    Tutt'ora ho cambiamenti interni che mi hanno portato ad allontanarmi dai social o forum. Tra la scuola e altri eventi mi sono allontanato dato il poco tempo a disposizione. 24 ore sono troppo poche, il tempo sembra che voli ultimamente.

    Bei tempi quando c'era il nostro GDR... quanta fantasia che usavamo. Dare uno sguardo ai vecchi post fa, in effetti, fa piangere un po' il cuore.
    Credo che per "chiudere" in bellezza ci sia bisogno di questo.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XS o n @ 10/8/2015, 23:51) 
    Li mortacci, troppi ricordi. Tra l'altro ero un bimbominkia ed ero stato bannato 2 volte mi sembra, non ero una persona molto seria.
    E' proprio grazie alle persone che c'erano e ci sono ancora, nel forum s'intende, che son cambiato.

    Tutt'ora ho cambiamenti interni che mi hanno portato ad allontanarmi dai social o forum. Tra la scuola e altri eventi mi sono allontanato dato il poco tempo a disposizione. 24 ore sono troppo poche, il tempo sembra che voli ultimamente.

    Bei tempi quando c'era il nostro GDR... quanta fantasia che usavamo. Dare uno sguardo ai vecchi post fa, in effetti, fa piangere un po' il cuore.
    Credo che per "chiudere" in bellezza ci sia bisogno di questo.

    Bella idea, ci vorrebbe questa musica ogni volta che visualizziamo questo forum e ci immergiamo nei ricordi. Cavolo, sono passati troppi anni!
    Eh sì che è un posto virtuale, ma dietro ci sono tante persone vere... :)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,462
    Uova Precursor
    0

    Status
    Anonymous
    Ah probabilmente non mi avete riconosciuto, a suo tempo mi chiamavo The Angel :asd:

    Giusto ieri ho giocato a Jak 2, mi è venuto istintivo pensare a voi :sisi:
     
    Top
    .
  9. XS o n
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo di te, onestamente.

    Questa era la skin con la quale ero approdato la prima volta, se non sbaglio 2008? O su di lì.
    oqyr0o
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,462
    Uova Precursor
    0

    Status
    Anonymous
    Io invece mi ricordo di te.

    Io arrivai qui per la prima volta a fine 2010, c'era la Skin di Jak X.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenji @ 10/8/2015, 23:57) 
    Ah probabilmente non mi avete riconosciuto, a suo tempo mi chiamavo The Angel :asd:

    Giusto ieri ho giocato a Jak 2, mi è venuto istintivo pensare a voi :sisi:

    Jak II...grandissimo gioco. Qui ne abbiamo discusso in lungo e in largo :D Pazzesco, perchè un altro forum dove si è parlato così approfonditamente di questa saga in Italia non lo trovi.

    CITAZIONE (XS o n @ 11/8/2015, 00:00) 
    Non mi ricordo di te, onestamente.

    Questa era la skin con la quale ero approdato la prima volta, se non sbaglio 2008? O su di lì.
    (IMG:http://oi39.tinypic.com/oqyr0o.jpg)

    Sì, penso fosse del 2008 :D

    Qualche altro ricordo:

    Filippo lo spazzino:
    Screenshot_39

    1000 iscritti :D
    dfger_con_scritta
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maricri @ 10/8/2015, 20:39) 

    "In ogni epoca c'è una prova da superare, le roccie hanno affrontato il fuoco prima di diventare un sostegno sotto i nostri piedi, le piante hanno resistito ai venti prima che le loro radici ci dessero la vita. Io in qualità di saggio ho conosciuto in tanti anni solo una grande prova, ma da questo è nato l'eroe destinato a diventare il campione di tutti i tempi."


    A volte ripenso a questo forum, a cosa era diventato. Agli utenti che lo frequentavano e alle discussioni su MSN che ci scambiavamo, ai quiz che venivano organizzati periodicamente, alle attese per un nuovo Jak and Daxter ad ogni E3, agli innumerevoli thread sulla saga, ai topic di flood, ai cambiamenti che avevamo apportato nell'ultimo periodo...
    Avevo 13 anni quando approdai qui, un'adolescente che voleva chiaccherare di videogiochi in buona compagnia. E quella, in questo forum, non mancava di certo. Ho conosciuto diverse persone, alcune con cui sono in contatto tuttora, e altre con cui capita, comunque, di scambiarsi un messaggio ogni tanto.
    Tempo fa bastava dire "Ne parliamo sul Legend" per sapere che eravamo a casa, perchè questo era l'unico forum italiano di noi appassionati di Jak e Daxter. Tornavi da scuola e scrivevi qui quanto volevi, poi aggiornavi la galleria grafica, partecipavi a qualche sfida, votavi ai sondaggi...mi mancano, in fondo, quei tempi.
    Visito spesso questo forum, anche solo per guardare la home. Rileggo le vecchie discussioni, guardo la data e penso che sono passati parecchi anni, quasi 9. E mi dispiace, perchè non ho più messo l'impegno per portare il Legend avanti, nonostante tutti i buoni propositi. Mi farebbe molto piacere se qualcuno avesse la buona volontà di riprendere in mano le redini del forum, meglio, magari, di come ho fatto io.
    Un saluto a tutti ragazzi, oggi mi sentivo in vena di scrivere questo post :)

    Prima faceva tutta la grammarnazi e poi mi comincia il post con "roccie", io mi rifiuto di continuare a leggere :sisi:

    Ma dai, sì che ho letto.
    CITAZIONE (Maricri @ 11/8/2015, 00:20) 
    Filippo lo spazzino:
    Screenshot_39

    Ma questa da dov'è che esce? Non la ricordo proprio :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Filippo; @ 11/8/2015, 13:15) 
    CITAZIONE (Maricri @ 10/8/2015, 20:39) 

    "In ogni epoca c'è una prova da superare, le roccie hanno affrontato il fuoco prima di diventare un sostegno sotto i nostri piedi, le piante hanno resistito ai venti prima che le loro radici ci dessero la vita. Io in qualità di saggio ho conosciuto in tanti anni solo una grande prova, ma da questo è nato l'eroe destinato a diventare il campione di tutti i tempi."


    A volte ripenso a questo forum, a cosa era diventato. Agli utenti che lo frequentavano e alle discussioni su MSN che ci scambiavamo, ai quiz che venivano organizzati periodicamente, alle attese per un nuovo Jak and Daxter ad ogni E3, agli innumerevoli thread sulla saga, ai topic di flood, ai cambiamenti che avevamo apportato nell'ultimo periodo...
    Avevo 13 anni quando approdai qui, un'adolescente che voleva chiaccherare di videogiochi in buona compagnia. E quella, in questo forum, non mancava di certo. Ho conosciuto diverse persone, alcune con cui sono in contatto tuttora, e altre con cui capita, comunque, di scambiarsi un messaggio ogni tanto.
    Tempo fa bastava dire "Ne parliamo sul Legend" per sapere che eravamo a casa, perchè questo era l'unico forum italiano di noi appassionati di Jak e Daxter. Tornavi da scuola e scrivevi qui quanto volevi, poi aggiornavi la galleria grafica, partecipavi a qualche sfida, votavi ai sondaggi...mi mancano, in fondo, quei tempi.
    Visito spesso questo forum, anche solo per guardare la home. Rileggo le vecchie discussioni, guardo la data e penso che sono passati parecchi anni, quasi 9. E mi dispiace, perchè non ho più messo l'impegno per portare il Legend avanti, nonostante tutti i buoni propositi. Mi farebbe molto piacere se qualcuno avesse la buona volontà di riprendere in mano le redini del forum, meglio, magari, di come ho fatto io.
    Un saluto a tutti ragazzi, oggi mi sentivo in vena di scrivere questo post :)

    Prima faceva tutta la grammarnazi e poi mi comincia il post con "roccie", io mi rifiuto di continuare a leggere :sisi:

    Ma dai, sì che ho letto.
    CITAZIONE (Maricri @ 11/8/2015, 00:20) 
    Filippo lo spazzino:
    Screenshot_39

    Ma questa da dov'è che esce? Non la ricordo proprio :lol:

    Ahaha hai ragione, ma posso dire a mia discolpa di aver copiato la frase da Google e tutto quello che ho scritto non l'ho riletto :lol: Difatti c'è anche "chiacchErare" come errore (manca la I):lol:

    Sarà riferita a qualche vecchia discussione su MSN XD Ricordo di averti modificato la firma e poi fatto lo screen.
     
    Top
    .
  14. XS o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Filippo il professore, mi hai fatto imparare l'Italiano XD.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago del Ciclo Eterno

    Group
    Fan
    Posts
    320
    Uova Precursor
    0
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Offline
    Ognuno qui è venuto per un preciso scopo, parlare. Non solo di Jak & Daxter ma di scoprire ognuno di noi. Avevamo la passione per una saga così bella e affascinante, che col tempo, è andato via via a scemare. La notizia di un nuovo e possibile Jak & Daxter 4 ci stava facendo riaccendere la luce di speranza per questo forum... ora che non c'è... è rimasto il vuoto. Anche io sono triste per la totale assenza delle persone qui. Pare una maledizione... ogni volta che entro in un forum pieno e rigoglioso... poi tutto vuoto. E' successo non solo in questo ma anche in altri. Colpa anche degli altri Social Network. Pazienza... Io comunque sono stata felice di essere stata qui e ci rimango tutt'ora fino a quando non ritornerà fresco e pieno delle sue forze. >:-D
     
    Top
    .
30 replies since 10/8/2015, 19:39   448 views
  Share  
.