il gioco più brutto e il più bello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Keira~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok mi interessano i gusti delle altre persone xD :
    1)qual è il gioco cche pensavate stupendo e invece vi ha profondamente deluso?
    2)qualìè il gioco che vi è piaciuto di più?
    per mia esperienza personale penso final fantasy 12 per i sistema di combattimento se fosse normale alla stile Jak and Daxter il gioco mi piacerebbe tantissimo!
    per il gioco che mi è piaciuto di più :chiaro la saga di Jak and Daxter! (xD) [Cit.JakAndDaxter] per l'esattezza....il gioco preciso....boh non lo so mi sembra anche tutti....classifica:
    premio per avventura: Jak and Daxter TPL
    premio per sparatto: Jak x
    premio per miscugliamento mentale: Jak 2
    premio per chiarimento mentale: Jak 3
    nessun premio: Jak and Daxter the lost frontiers
    premio per fantasia: heroes [Cit.SlyCooper.RachetAndClank.JakAndDaxter] (anche se heroes non ce l'ho ancora perché è per play 3 dai titoli mi piace molto).
     
    Top
    .
  2. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... il gioco che pensavo fosse chissà che bello ma invece mi ha deluso... mmmhhh... [PROTOTYPE]. Era fighissimo il fatto che potevo fare OGNI cosa e avere poteri stupendi! Ma l'ho venduto perchè ha una pessima grafica e inteliggenza artificiale... peccato! Sarebbe stato bellissimo! ç_ç
    Invece il gioco che mi è piaciuto di più è niente meno che MMMMMEEEEEEEEGGGGAAAAAAAAMMMMMMAAAAAAAANNNNNN X!
    Megaman X a differenza delle altre innumerevoli saghe, questa in particolare, mi ha colpito moltissimo come se la Capcom avesse letto il mio tipo di piacere in un videogioco. MA NEMMENO IL GIOCO! TUTTO!! Trama, giocabilità, livelli impossibili, sfondo, è tutto così fbgeigfuogrbgfugrufbgugduguc!! *w* Ma soprattutto... i 3 protagonisti X, Zero e Axl che semplicemente li AMO! XD
     
    Top
    .
  3. RaedeaR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio gioco preferito in assoluto non esiste, è impossibile per la mia vasta ludoteca eleggere un re :)
    Posso solo dire 2-3 nomi che mi sono piaciuti un sacco: Jak 2, Uncharted 3 e Batman Arkham City. Entrambi sono giochi di avventura, ma ognuno con una specializzazione diversa: Jak ha uno stile platform, variato rispettoa TPL, ma che conserva sempre quel genere di gioco; Uncharted è un avventura dinamica, fantastico per la sua trama che coinvolge il giocatore e al quale chiarisce un sacco di cose ignote sulla saga; Arkham City è a dir poco spettacolare, per dare un' idea posso soltanto dire che la trama si svolge in una sola notte.

    Il gioco che mi ha deluso di più è stato senza ombra di dubbio Darksiders: pensavo che questo titolo avrebbe scosso le fondamenta della mia passione per i videogame, ma l'ho trovato molto simile a God of War e Diablo, quindi mi dispiace anche di aver buttato 40 euro in quella maniera :(

    Edited by RaedeaR - 3/9/2013, 14:13
     
    Top
    .
  4. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RaedeaR @ 2/9/2013, 21:41) 
    Il mio gioco preferito in assoluto non esiste, è impossibile per la mia vasta videoteca eleggere un re :)
    Posso solo dire 2-3 nomi che mi sono piaciuti un sacco: Jak 2, Uncharted 3 e Batman Arkham City. Entrambi sono giochi di avventura, ma ognuno con una specializzazione diversa: Jak ha uno stile platform, variato rispettoa TPL, ma che conserva sempre quel genere di gioco; Uncharted è un avventura dinamica, fantastico per la sua trama che coinvolge il giocatore e al quale chiarisce un sacco di cose ignote sulla saga; Arkham City è a dir poco spettacolare, per dare un' idea posso soltanto dire che la trama si svolge in una sola notte.

    Il gioco che mi ha deluso di più è stato senza ombra di dubbio Darksiders: pensavo che questo titolo avrebbe scosso le fondamenta della mia passione per i videogame, ma l'ho trovato molto simile a God of War e Diablo, quindi mi dispiace anche di aver buttato 40 euro in quella maniera :(

    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DARKSIDERSSS?????????? MA COME?! \OoO/
    è il mio 2° videogioco preferitooo!!!!! Come puoi paragonarlo a quella merda di God Of War che anzi ci assomiglia dipiù a Dante's Inferno (Sono forse la stessa identica cosa, solo che uno è di greci e l'altro cristiano).
    Non capisco perchè Darksiders sia stato così sottovalutato! Non riesco ad immaginarlo! Il gameplay va bene che un pochino ripetitivo ma la trama e la grafica è assolutamente meraviglioso! Gli enigmi.... nhhaaaaa!! Non so accettare qualcuno che sottovaluta in ciò che credo sia uno dei videogiochi più belli che io abbia mai provato!
    (Non dico che ti deve piacere per forza però... avresti dovuto guardare "più in fondo" prima di giudicare. :-S
     
    Top
    .
  5. Dax'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gioco che mi aspettavo tantissimo e che poi è stata una grandissima delusione è stato per me Uncharted 3
    Mentre il preferito, beh Jak 2 e 3
     
    Top
    .
  6. RaedeaR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (RaedeaR @ 2/9/2013, 21:41)
    Il mio gioco preferito in assoluto non esiste, è impossibile per la mia vasta videoteca eleggere un re :)
    Posso solo dire 2-3 nomi che mi sono piaciuti un sacco: Jak 2, Uncharted 3 e Batman Arkham City. Entrambi sono giochi di avventura, ma ognuno con una specializzazione diversa: Jak ha uno stile platform, variato rispettoa TPL, ma che conserva sempre quel genere di gioco; Uncharted è un avventura dinamica, fantastico per la sua trama che coinvolge il giocatore e al quale chiarisce un sacco di cose ignote sulla saga; Arkham City è a dir poco spettacolare, per dare un' idea posso soltanto dire che la trama si svolge in una sola notte.

    Il gioco che mi ha deluso di più è stato senza ombra di dubbio Darksiders: pensavo che questo titolo avrebbe scosso le fondamenta della mia passione per i videogame, ma l'ho trovato molto simile a God of War e Diablo, quindi mi dispiace anche di aver buttato 40 euro in quella maniera :(

    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DARKSIDERSSS?????????? MA COME?! \OoO/
    è il mio 2° videogioco preferitooo!!!!! Come puoi paragonarlo a quella merda di God Of War che anzi ci assomiglia dipiù a Dante's Inferno (Sono forse la stessa identica cosa, solo che uno è di greci e l'altro cristiano).
    Non capisco perchè Darksiders sia stato così sottovalutato! Non riesco ad immaginarlo! Il gameplay va bene che un pochino ripetitivo ma la trama e la grafica è assolutamente meraviglioso! Gli enigmi.... nhhaaaaa!! Non so accettare qualcuno che sottovaluta in ciò che credo sia uno dei videogiochi più belli che io abbia mai provato!
    (Non dico che ti deve piacere per forza però... avresti dovuto guardare "più in fondo" prima di giudicare. :-S

    Beh, ho giocato 5/6 ore e non mi è sembrato nulla di speciale, magari può avere qualche perla (la guerra tra inferno e paradiso) che rende il videogame un po' diverso dagli altri del suo genere; tralaltro tale genere non mi ha mai affascinato tanto, ho sempre preferito adventure, fps e rpg a tutti gli altri ;)
     
    Top
    .
  7. Mar99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aIl gioco che mi ha deluso di piu è stato The legend of spyro:l'alba del drago,sembrava chissacchè invece non è durato niente,di preferiti ne ho tanti ma i migliori sono Jak,Final Fantasy,Kingdom Hearts,Qualsiasi cosa di Nintendo e pokemon
     
    Top
    .
  8. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RaedeaR @ 3/9/2013, 14:12) 
    CITAZIONE
    CITAZIONE (RaedeaR @ 2/9/2013, 21:41)
    Il mio gioco preferito in assoluto non esiste, è impossibile per la mia vasta videoteca eleggere un re :)
    Posso solo dire 2-3 nomi che mi sono piaciuti un sacco: Jak 2, Uncharted 3 e Batman Arkham City. Entrambi sono giochi di avventura, ma ognuno con una specializzazione diversa: Jak ha uno stile platform, variato rispettoa TPL, ma che conserva sempre quel genere di gioco; Uncharted è un avventura dinamica, fantastico per la sua trama che coinvolge il giocatore e al quale chiarisce un sacco di cose ignote sulla saga; Arkham City è a dir poco spettacolare, per dare un' idea posso soltanto dire che la trama si svolge in una sola notte.

    Il gioco che mi ha deluso di più è stato senza ombra di dubbio Darksiders: pensavo che questo titolo avrebbe scosso le fondamenta della mia passione per i videogame, ma l'ho trovato molto simile a God of War e Diablo, quindi mi dispiace anche di aver buttato 40 euro in quella maniera :(

    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DARKSIDERSSS?????????? MA COME?! \OoO/
    è il mio 2° videogioco preferitooo!!!!! Come puoi paragonarlo a quella merda di God Of War che anzi ci assomiglia dipiù a Dante's Inferno (Sono forse la stessa identica cosa, solo che uno è di greci e l'altro cristiano).
    Non capisco perchè Darksiders sia stato così sottovalutato! Non riesco ad immaginarlo! Il gameplay va bene che un pochino ripetitivo ma la trama e la grafica è assolutamente meraviglioso! Gli enigmi.... nhhaaaaa!! Non so accettare qualcuno che sottovaluta in ciò che credo sia uno dei videogiochi più belli che io abbia mai provato!
    (Non dico che ti deve piacere per forza però... avresti dovuto guardare "più in fondo" prima di giudicare. :-S

    Beh, ho giocato 5/6 ore e non mi è sembrato nulla di speciale, magari può avere qualche perla (la guerra tra inferno e paradiso) che rende il videogame un po' diverso dagli altri del suo genere; tralaltro tale genere non mi ha mai affascinato tanto, ho sempre preferito adventure, fps e rpg a tutti gli altri ;)

    Vabbè, non posso certo alterare i tuoi gusti, ad esempio a me non piacciono gli Fps anche se in questa modalità io ci gioco a Alien Vs Predator 2010 ma perchè se no non potrei mai finirlo! XD

    CITAZIONE (Mar99 @ 3/9/2013, 16:53) 
    aIl gioco che mi ha deluso di piu è stato The legend of spyro:l'alba del drago,sembrava chissacchè invece non è durato niente,di preferiti ne ho tanti ma i migliori sono Jak,Final Fantasy,Kingdom Hearts,Qualsiasi cosa di Nintendo e pokemon

    è vero! Anche io mi aspettavo chissà che! Pensa poi che io ce l'ho per Ps2! ANCORA PEGGIO! Graficamente è bruttissimo e buggatissimo... melo ricomprerò per Ps3.
     
    Top
    .
  9. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei rispolverare questa discussione per aggiornare il mio punto di vista che ora, a distanza di anni, è parecchio cambiato. Quindi:
    Il gioco che ti sembrava affascinante ma che poi ti ha deluto?

    DARK SOULS
    Perché avevo letto la trama e mi sembrava una figaggine, anche perché lo stile RPG a me è sempre piaciuto. INfatti amo molto Dragon's Dogma <3. Ma proprio Dark Souls è stato uno dei pochissimi RPG che mi ha profondamente deluso sotto ogni aspetto. L'anno scorso era diventato una moda grazie alla sua inaspettata difficoltà e faceva gola a qualunque giocatore che ne sentiva parlare da altri. Io, ingenua, avevo persino comprato la Limited Edition di questo gioco. Guardate, ci ho
    provato con tutta la mia buona volontà a farmelo piacere... niente... da fare... Ancora oggi ce l'ho ma sempre con l'intenzione di vendermelo, anche se mi hanno voluto far provare Bloodborne non hanno comunque cambiato la mia idea e quindi niente... lo venderò.

    Il gioco che invece si è rivelato uno dei più belli?

    THE ELDER SCROLLS SKYRIM
    So perfettamente che l'11/11/11 è già passato da un pezzo ma continuerò sempre e comunque a confermare che Skyrim è stata una esperienza che mai altro gioco è riuscito a darmi. Una avventura così illimitata e vasta che più bello di così non si poteva fare! Certo, le mecchaniche del gioco sono un pò legnose, ma gli sfondi, le musiche e le avventure, possibilità, scelte nascondono alla perfezione ogni suo difetto. Molti direbbero che è solo un gioco Buggato, ed è vero, ma anche nel suo essere così buggato a renderlo epico e divertente. :-D Poi cavolo, scegliere se essere Manto della Tempesta o Imperiali, Licantropi o Vampiri, scegliere le diverse razze! Non potevo chiedere di meglio. <3
     
    Top
    .
8 replies since 2/9/2013, 12:07   102 views
  Share  
.