qual'è l'utilità di Jak muto?

perchè deve essere muto? -.-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Keira~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perché Jak nel primo gioco deve essere muto? =p ....cioè mi spego meglio: qual è l'utilità della cosa,qual'è l'utilità di far essere Jak muto?!,forse un doppiatore in meno?,meno lavoro? ,cosa?!.
    mi piacerebbe sentire le vostre opinioni al riguardo ^^,e sapere se quello che penso è giusto D= : è stato l'eco oscuro a dar voce a Jak?,come e perché? (xD) .
    sh** ho sempre desiderato sentir parlare Jak nel TPL ,ho un po' "ristrutturato" il suo timbro da tutti i versi he fa "USCIA" "MH" "OI!" ecc. ecc. (xD).
    vabbè comunque a che serve farlo essere muto?! -.-
     
    Top
    .
  2. RaedeaR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo capitolo è quello più prossimo a Crash, quindi i produttori si sono un po' ispirati a quest'ultimo per il personaggio di Jak, creandolo muto, con una trama che supportasse questa caratteristica. Nel secondo capitolo, serviva un personaggio dotato di corde vocali resistenti per far andare avanti la trama, quindi Jak parla per la prima volta sotto l'effetto del Dark Eco: "I'm gonna kill Praxis!" Bella entrata di scena, eh?
     
    Top
    .
  3. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RaedeaR @ 2/9/2013, 20:50) 
    Il primo capitolo è quello più prossimo a Crash, quindi i produttori si sono un po' ispirati a quest'ultimo per il personaggio di Jak, creandolo muto, con una trama che supportasse questa caratteristica. Nel secondo capitolo, serviva un personaggio dotato di corde vocali resistenti per far andare avanti la trama, quindi Jak parla per la prima volta sotto l'effetto del Dark Eco: "I'm gonna kill Praxis!" Bella entrata di scena, eh?

    La più mitica che c'è! XD
     
    Top
    .
  4. RaedeaR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora che ho scaricato la trilogia su PS3, e ci sto rigiocando, mi sono venuti i brividi! *-*
     
    Top
    .
  5. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono quasi tentata a prenderlo ma non avrebbe senso visto che ho già tutti e 3 per Ps2. Sarebbero soldi buttati! :-S
     
    Top
    .
  6. RaedeaR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io sono quasi tentata a prenderlo ma non avrebbe senso visto che ho già tutti e 3 per Ps2. Sarebbero soldi buttati! :-S

    Se hai l'abbonamento Plus puoi scaricare tutta la trilogia gratis.. io ho preso l'offerta al volo!
     
    Top
    .
5 replies since 2/9/2013, 11:54   78 views
  Share  
.