Jak and Daxter 4? Ci abbiamo provato, ma abbiamo fallito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dax'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In un Q&A, Naughty Dog ha risposto ad alcune domande, molte delle quali relative all'ultimo gioco dello sviluppatore, The Last of Us, tra cui un finale (se non volete spoiler su TLOU andate al prossimo paragrafo) più felice, nel quale Ellie e Joel guidano la macchina soddisfatti e tranquilli alla luce del tramonto...ma secondo i ragazzi di Naughty non si intonava con il tema della storia.

    Altri hanno invece chiesto di un altro gioco: Jak and Daxter. Ci sarà mai un nuovo episodio?
    "Nessun piano. Abbiamo provato a iniziare un progetto, ma non siamo riusciti a farlo funzionare. [...] Abbiamo tentato e fallito, magari nel futuro riproveremo."

    [Spaziogames.it]


    "Nessun piano. Abbiamo provato a iniziare un progetto, ma non siamo riusciti a farlo funzionare. [...] Abbiamo tentato e fallito, magari nel futuro riproveremo."

    Con questa frase Naughty Dog mi ha deluso tantissimo :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    2,212
    Uova Precursor
    +22
    Location
    Che ti fa pensare che io provenga da qualche posto? Sono apparso dal nulla, come Dio e Chuck Norris!

    Status
    Offline
    la NAUGHTY DOG ha fallito. Se non sono loro a provare, qualche altra casa potrebbe provarci. Qualche casa che non sia impact games però.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non saper rimediare ad una sconfitta è peggiore della sconfitta stessa

    Group
    Fan
    Posts
    4,777
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Che amarezza :DaxterCry:
    Dopo aver visto gli sbloccabili di TLOU e averlo letto varie notizie, mi ero convinto che un J&D sarebbe uscito a breve invece niente.
    Peccato, è una grossa delusione..
     
    Top
    .
  4. Dax'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già :DaxterCry: spero almeno che Sony dia il via ad un nuovo capitolo ad un'altra SH magari un Daxter 2
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non saper rimediare ad una sconfitta è peggiore della sconfitta stessa

    Group
    Fan
    Posts
    4,777
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dax' @ 1/8/2013, 21:14) 
    Già :DaxterCry: spero almeno che Sony dia il via ad un nuovo capitolo ad un'altra SH magari un Daxter 2

    Io spero di no, se non sono riusciti loro a fare un nuovo capitolo non penso che altre SH possano fare di meglio.
    Poi dopo l'esperienza con The Lost Frontier spero proprio di no...
     
    Top
    .
  6. Dax'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece credo negli spin off o comunque si sviluppi importanti da altri, cioè possono venire fuori delle merde come Sfida senza confini, ok, ma anche capolavori come Daxter oppure Uncharted: L'Abisso d'Oro che secondo me è addirittura meglio di Uncharted 2 e 3
     
    Top
    .
  7. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dannazione...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Questa notizia è veramente deludente, anche se purtroppo si intuiva già da altre notizie, che la Naughty Dog aveva difficoltà a capire come andrebbe sviluppato un nuovo capitolo della saga.

    Alla fine è anche difficile rilanciare un brand è necessario che abbia ciò che lo ha reso grande, ma anche quel qualcosa in più che lo renda nuovo.
     
    Top
    .
  9. Mar99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si continua così per me jak non esisterà piu
     
    Top
    .
  10. Dax'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I diritti sono di Sony, quindi sta a Sony decidere se farlo o no, se vuole lo fa fare ad altri :sisi:
     
    Top
    .
  11. XS o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vuol dire che se a loro non piace a noi non piaccia. Che ci facciano vedere un videogameplay.
     
    Top
    .
10 replies since 1/8/2013, 13:58   227 views
  Share  
.