Il Legend su Steam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Questo Forum parla si di Jak e più in generale della Naughty Dog, ma è sopratutto vero che siamo prima di tutto una community affiatata. Ciò che ci accomuna non è soltanto la comune passione nell'eroe di Haven e della sua spalla arancione, ma prima di tutto l'essere gamer ed è per questo che ho deciso di sfruttare questa nostra passione per coinvolgere ancor di più la nostra community.

    Molti di voi conosceranno già Steam, la piattaforma di distribuzione digitale della Valve, dato che moltissimi giochi per PC necessitano la sua istallazione e vengono distribuiti attraverso di esso, ma altrettanti non sapranno minimamente di ciò di cui sto parlando, quindi per farla breve: Steam è il PSN del PC.
    Su steam vengono distribuiti tantissimi videogiochi a pagamento e sopratutto Free-to-Play adatti non soltanto agli Hard-Gamer dal PC Overpower, ma anche ai più umili gamer della domenica con un semplice portatile e sta proprio in questo la potenza di Steam.
    Grazie ai numerosi titoli di cui dispone ci permette di avere moltissime esperienze di gaming ( specialmente gli indie che distribuisce) e tantissime opportunità di multyplayer grazie ai free to play.

    Quindi perchè non approdare su Steam anche noi come community? Perchè non organizzarci e mantenerci in contatto anche su Steam e organizzare partite o anche clan o gilde indipendenti ?

    Beh, adesso possiamo farlo vi è sufficiente iscrivervi al gruppo del Legend su Steam.

    Pagina Ufficiosa del Gruppo


    P.s. Il gruppo è ovviamente ufficioso, così come la squadra del Legend che attualmente esiste su Dota 2, questo perchè il sottoscritto ha agito indipendentemente dal resto dello staff e spera veramente che Maricri non lo banni per sempre dal forum per quest'idea folle quanto improvvisa XP
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    È una grande idea, Judge :D Mi piace molto! Direi anzi che questa discussione sta meglio su "Annunci" :)

    Io vi raggiungerei pure se non fosse che dovrei cambiare computer. Il mio pc ha un processore vecchio, con LoL va tutto a scatti e rallentato, è impossibile giocare. Immagino che con Dota sia la stessa cosa :/
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Beh, DotA personalmente riesco a tenerlo al massimo, mentre LoL se lo faccio subisoc alcuni rallentamenti nei TeamFight...
    Penso sia una questione di motore grafico, però se il pc è vecchio purtroppo penso che non ti cambierebbe molto ^^''

    Sono contento che ti piaccia l'idea speriamo ci sia una buona partecipazione, specialmente da Son con il suo superpc nuovo :asd:
     
    Top
    .
  4. XS o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iscritto, XSON0
    Ho Dota, anche se col portatile si surriscalda quando gioco tanto ormai aspetto il PC nuovo :D
     
    Top
    .
  5. Zalayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E Team Fortress 2 non lo pensa nessuno? :'(
    Io gioco solo lì per quanto riguarda il multi, mi concederò qualcosa magari quando cambierò PC, ma per adesso mi va bene.
    Sono Zalayan anche lì comunque, ora mi iscrivo! Bell'idea. ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  7. XS o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani porto il mio portatile a farlo pulire e cambiare pasta termica che si surriscalda così almeno qualche partita a Dota 2 la posso fare!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm the Lightning. The rain transformed.

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,179
    Uova Precursor
    +20
    Location
    Forumfree

    Status
    Offline
    Ma certo che pensavo anche a TF2! Uno dei capi saldi del multyplayer di steam!
     
    Top
    .
7 replies since 19/7/2013, 03:15   85 views
  Share  
.