Problema con un altro telefono, dimenticato segno di sblocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ragazzi, come avrete capito nella precedente discussione sul mio Samsung Star (ovvero il GT-S5230), sono uno smemorato pazzesco, ma alla fine ero riuscito a sbloccarlo.. Dopo comprai un Samsung Galaxy S Advance, non so di preciso il modello, e ieri avevo inserito un segno come sblocco, invece del solito scorrere il dito e sblocchi.. E guarda caso, l'ho dimenticato.. Dopo aver provato migliaia di volte, adesso dice che devo accedere con un account Google.. E non ricordo neanche quello! Ora arrivano le domande.. Io devo accedere con l'account che ho creato sul cellulare? E inoltre tempo fa nella Tag Board, ho chiesto se fosse necessario mettere il numero di telefono per la verifica account, ma non l'ho fatto, e non mi dava nessun problema, scaricavo le applicazioni normalmente, ma non mi chiedeva ad esempio password e cose.. Io nei campi, per come ricordo io, ho inserito sia email che password corretti, e quindi mi chiedo se può c'entrare questo, cioè il fatto che non ho messo il mio numero cellulare.. Poi altre domande.. Se io creo un nuovo account, e lo inserisco funziona? Oppure direttamente, ne utilizzo uno di un mio amico solo per sbloccare il telefono? Ragazzi aiutatemi per favore..:(
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Fai un hard reset (lo ripristinerai alle impostazioni di fabbrica perdendo tutti i dati che avevi salvato, ma almeno il telefono sarà di nuovo utilizzabile). Procedi così:
    Spegni il telefono.
    Col telefono spento tieni premuto contemporaneamente il tasto VOLUME SU + TASTO HOME + TASTO ACCENSIONE.
    Ti si aprirà un menu. Qui puoi muoverti con i tasti del volume. Posizionati su "Wipe data/Factory reset" e premi il tasto Accensione per confermare. Vai su "Yes, delete all files" e premi di nuovo il tasto Accensione. Qualche secondo e il telefono sarà come se lo avessi appena comprato.
    Qui c'è un video:
    Video

    Non mettere sequenze o password per sbloccare il telefono se poi le dimentichi :asd: Usa il normale "scorri per sbloccare".
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maricri @ 23/6/2013, 17:44) 
    Fai un hard reset (lo ripristinerai alle impostazioni di fabbrica perdendo tutti i dati che avevi salvato, ma almeno il telefono sarà di nuovo utilizzabile). Procedi così:
    Spegni il telefono.
    Col telefono spento tieni premuto contemporaneamente il tasto VOLUME SU + TASTO HOME + TASTO ACCENSIONE.
    Ti si aprirà un menu. Qui puoi muoverti con i tasti del volume. Posizionati su "Wipe data/Factory reset" e premi il tasto Accensione per confermare. Vai su "Yes, delete all files" e premi di nuovo il tasto Accensione. Qualche secondo e il telefono sarà come se lo avessi appena comprato.
    Qui c'è un video:
    Video

    Non mettere sequenze o password per sbloccare il telefono se poi le dimentichi :asd: Usa il normale "scorri per sbloccare".

    Grazie Mari, e facendo l'hard reset sei sicura che ritornerà anche il "scorri per sbloccare"?:)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Leon @ 23/6/2013, 18:16) 
    CITAZIONE (Maricri @ 23/6/2013, 17:44) 
    Fai un hard reset (lo ripristinerai alle impostazioni di fabbrica perdendo tutti i dati che avevi salvato, ma almeno il telefono sarà di nuovo utilizzabile). Procedi così:
    Spegni il telefono.
    Col telefono spento tieni premuto contemporaneamente il tasto VOLUME SU + TASTO HOME + TASTO ACCENSIONE.
    Ti si aprirà un menu. Qui puoi muoverti con i tasti del volume. Posizionati su "Wipe data/Factory reset" e premi il tasto Accensione per confermare. Vai su "Yes, delete all files" e premi di nuovo il tasto Accensione. Qualche secondo e il telefono sarà come se lo avessi appena comprato.
    Qui c'è un video:
    Video

    Non mettere sequenze o password per sbloccare il telefono se poi le dimentichi :asd: Usa il normale "scorri per sbloccare".

    Grazie Mari, e facendo l'hard reset sei sicura che ritornerà anche il "scorri per sbloccare"?:)

    Una volta che hai fatto l'hard reset il telefono sarà come se lo avessi appena preso dal negozio. Potrai farti un nuovo account Google e impostare il "scorri per sbloccare".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maricri @ 23/6/2013, 18:40) 
    CITAZIONE (- Leon @ 23/6/2013, 18:16) 
    Grazie Mari, e facendo l'hard reset sei sicura che ritornerà anche il "scorri per sbloccare"?:)

    Una volta che hai fatto l'hard reset il telefono sarà come se lo avessi appena preso dal negozio. Potrai farti un nuovo account Google e impostare il "scorri per sbloccare".

    Io intendevo altro.. Quando avevo lo "Scorri per sbloccare" e lo accendevo, partiva senza dover scorrere.. Ieri quando ho provato ad accenderlo, mi chiedeva comunque di tracciare il segno.. Io intendo se faccio l'hard reset, mi spunterà sempre di tracciare il segno, e lì sono fregato, o mi spunterà come quando l'ho comprato, cioè direttamente senza scorrere, e se poi metto il blocca tasti, mi spunta lo scorri per sbloccare? Capito cosa intendo?..
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Leon @ 23/6/2013, 18:52) 
    CITAZIONE (Maricri @ 23/6/2013, 18:40) 
    Una volta che hai fatto l'hard reset il telefono sarà come se lo avessi appena preso dal negozio. Potrai farti un nuovo account Google e impostare il "scorri per sbloccare".

    Io intendevo altro.. Quando avevo lo "Scorri per sbloccare" e lo accendevo, partiva senza dover scorrere.. Ieri quando ho provato ad accenderlo, mi chiedeva comunque di tracciare il segno.. Io intendo se faccio l'hard reset, mi spunterà sempre di tracciare il segno, e lì sono fregato, o mi spunterà come quando l'ho comprato, cioè direttamente senza scorrere, e se poi metto il blocca tasti, mi spunta lo scorri per sbloccare? Capito cosa intendo?..

    Non ti spunterà nessuna sequenza. Te l'ho detto, lo riporti alle impostazioni di fabbrica. Guarda anche il video che ho condiviso sopra :sisi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maricri @ 23/6/2013, 18:57) 
    CITAZIONE (- Leon @ 23/6/2013, 18:52) 
    Io intendevo altro.. Quando avevo lo "Scorri per sbloccare" e lo accendevo, partiva senza dover scorrere.. Ieri quando ho provato ad accenderlo, mi chiedeva comunque di tracciare il segno.. Io intendo se faccio l'hard reset, mi spunterà sempre di tracciare il segno, e lì sono fregato, o mi spunterà come quando l'ho comprato, cioè direttamente senza scorrere, e se poi metto il blocca tasti, mi spunta lo scorri per sbloccare? Capito cosa intendo?..

    Non ti spunterà nessuna sequenza. Te l'ho detto, lo riporti alle impostazioni di fabbrica. Guarda anche il video che ho condiviso sopra :sisi:

    Grazie Mari, ho perso solo le app, mentre i file che scaricavo con le app e che salvavo nel telefono no :beo:
    Ma comunque ho di nuovo il mio telefono, grazie di tutto :)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The ending gives birth to the beginning, in the great circle of time..."

    Group
    Founder
    Posts
    11,822
    Uova Precursor
    +549
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Leon @ 24/6/2013, 08:24) 
    CITAZIONE (Maricri @ 23/6/2013, 18:57) 
    Non ti spunterà nessuna sequenza. Te l'ho detto, lo riporti alle impostazioni di fabbrica. Guarda anche il video che ho condiviso sopra :sisi:

    Grazie Mari, ho perso solo le app, mentre i file che scaricavo con le app e che salvavo nel telefono no :beo:
    Ma comunque ho di nuovo il mio telefono, grazie di tutto :)

    A posto, mi fa piacere :)
     
    Top
    .
  9. ciao83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se lai trovato a terra e metti la tua sim pero telo rintracciano uguale pure se e formattato vero
     
    Top
    .
8 replies since 23/6/2013, 15:48   2344 views
  Share  
.