L'Incubo è tornato!!!

Pensavate di esservi liberati di me, vero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laFreFre
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hey! Come va?!
    Sono Sempre io, Emily!!!
    Ovviamente non vi ricorderete di me (anche perché ho perso l'altro account del legend e anche la mail -si, lo so, sono un danno-), quindi fatevi un viaggietto qui -> https://jakanddaxterlegend.forumcommunity.net/?t=51703456
    Ho scritto questo post tanto per farvi sapere che sono ancora viva (non so a quanta gente interessa ma okay)
    Va beneeeeeeeee....
    Penso che ora andrò a cercare le Password Perdute...
    Ciao :3
     
    Top
    .
  2. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ri-ciao! XD
     
    Top
    .
  3. ~Kyra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Emily!!!!,ho letto la tua vecchia discussione,non ti conosco ma gia mi sei simpatica ^_^ ,io mio chiamo Greta e ho 12 anni purtroppo per la vita :),"il gioco con le macchine dove saltavi sulle persone" è stupendo! XD,anche a me piace Jak 2 ma io sono cresciuta (se si scrive così) con Jak and Daxter tpl 8the precursor legacy=il primo :) ) .il mio preferito è Jak 3 il the lost frontiers mi fa vomitare,Jak 2 ti amo!!!! (non in quel senzo) Jak x,da finire ma superlativo!!!!. Il tuo vero nome è Emily o no?,non ti stupire se ti sto facendo domande vecchie o mi baso sulla tua vecchia discussione solo....io non c'ero e l'ho letta ora per me sei....ahme..."nuova" +o-,più - che +! XD, vabbè detto questo bentornata,benvenuta,ciao,ciao e.....buona permanenza ^_^
     
    Top
    .
  4. laFreFre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zaxs Souven @ 16/6/2013, 18:03) 
    Ri-ciao! XD

    Grazie 😉

    CITAZIONE (~Kyra~ @ 16/6/2013, 19:38)
    ciao Emily!!!!,ho letto la tua vecchia discussione,non ti conosco ma gia mi sei simpatica ^_^ ,io mio chiamo Greta e ho 12 anni purtroppo per la vita :),"il gioco con le macchine dove saltavi sulle persone" è stupendo! XD,anche a me piace Jak 2 ma io sono cresciuta (se si scrive così) con Jak and Daxter tpl 8the precursor legacy=il primo :) ) .il mio preferito è Jak 3 il the lost frontiers mi fa vomitare,Jak 2 ti amo!!!! (non in quel senzo) Jak x,da finire ma superlativo!!!!. Il tuo vero nome è Emily o no?,non ti stupire se ti sto facendo domande vecchie o mi baso sulla tua vecchia discussione solo....io non c'ero e l'ho letta ora per me sei....ahme..."nuova" +o-,più - che +! XD, vabbè detto questo bentornata,benvenuta,ciao,ciao e.....buona permanenza ^_^

    Siamo sulla stessa strada, ragazza, io è te di troveremo bene! ;)
    Comunque si, sono cresciuta con il secondo capitolo di jak senza fare altro che rubare macchine e saltare sulle persone. Adesso gioco a J2R solo per vedere Torn (ah-ah-ah, devi sapere che il mio Dio, Mito, persona delle mie più remote perversie -ehm [ride]-)
    Non prendere sul serio l'ultima frase, AHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHA xD
     
    Top
    .
  5. ~Kyra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu pensa XD non ho mai pensato che qualcuno potrebbe pensare perverso su torn XD AHAAHAHAH!, io penso perverso su Jak e tutte le ragazze del suo mondo tranne Keira che la mangio e la vominto direttamente ^_^ casomai Ashlein,Seem,Tess ecc. ecc.ecc. e tutte quelle che ti vengono in mente....è tutto normale! non farci caso!, XD per essere più dettagliati su youtube ci sono un sacco di video perversi di J&D,che io incontro per caso lol,uno stuoendo è Jak x secret ending...è stupnedo cose che non ti aspetti! XD,poi se vuoi sulla storia completa di J&D ti istruisco io ;) che li seguo da quado ho 6 anni :lol: :trollface:
     
    Top
    .
  6. laFreFre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kyra~ @ 16/6/2013, 22:50) 
    tu pensa XD non ho mai pensato che qualcuno potrebbe pensare perverso su torn XD AHAAHAHAH!, io penso perverso su Jak e tutte le ragazze del suo mondo tranne Keira che la mangio e la vominto direttamente ^_^ casomai Ashlein,Seem,Tess ecc. ecc.ecc. e tutte quelle che ti vengono in mente....è tutto normale! non farci caso!, XD per essere più dettagliati su youtube ci sono un sacco di video perversi di J&D,che io incontro per caso lol,uno stuoendo è Jak x secret ending...è stupnedo cose che non ti aspetti! XD,poi se vuoi sulla storia completa di J&D ti istruisco io ;) che li seguo da quado ho 6 anni :lol: :trollface:

    Ognuno di noi a un ragazzo anime/manga/videogioco/telefilm/film/e quant'altro. Per i propri pensieri segreti
    Io non faccio "pensieri strani" riguardanti le ragazze del gioco, ma se dovessi scegliere... Sceglierei Tess...
    Per quei video... Beh, non muore nessuno se li vedo,no? 😅
    (Ahahahahahahhahahahaha okay finiamola qui LOL)
     
    Top
    .
  7. XS o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Welcome Back!
     
    Top
    .
  8. Dax'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riciao Emily :asd:
     
    Top
    .
  9. Mar99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque Seem è un maschio

    P.S. penso di averi gia vista
     
    Top
    .
  10. ~Kyra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar99 @ 17/6/2013, 11:54) 
    Comunque Seem è un maschio

    P.S. penso di averi gia vista

    NON HO MAI CAPITO SE SEEM E' UN MASCHIO O UNA FEMMINA!!! UFFA XD 1145534732-Cartelli18 gif
     
    Top
    .
  11. laFreFre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XS o n @ 17/6/2013, 00:39)
    Welcome Back!

    Thank You!!!

    CITAZIONE (Dax' @ 17/6/2013, 10:52)
    Riciao Emily :asd:

    Grazie!!! ^^ Ri-ciao anche a te!

    CITAZIONE (Mar99 @ 17/6/2013, 11:54)
    Comunque Seem è un maschio

    P.S. penso di averi gia vista

    Io e le figuracce andiamo a braccetto ahahahaha xD
    Io di te ho solo sentito il nome, peró non mi ricordo... Mah... O.o

    CITAZIONE (~Kyra~ @ 17/6/2013, 12:01) 
    CITAZIONE (Mar99 @ 17/6/2013, 11:54) 
    Comunque Seem è un maschio

    P.S. penso di averi gia vista

    NON HO MAI CAPITO SE SEEM E' UN MASCHIO O UNA FEMMINA!!! UFFA XD 1145534732-Cartelli18 gif

    Mi conoscete,no? Potevano mai mancare le figure di m... In una MIA discussione? AHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
    Grazie comunque raga (evitò di mettere raga -zzi o raga -zze così evito di fare confusione ahahahah... Dio...)
     
    Top
    .
  12. fengrin4444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pace :sese: :asd: ,com'è laggiù ad Ooo?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ciao Emily, ri-benvenuta tra di noi, non so se ti ricordi di me, forse ancora mi odierai, ma vabbè, intanto benvenuta comunque:)
    E comunque.. ehm.. Si, ribenvenuta :asd:
     
    Top
    .
  14. laFreFre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fengrin4444 @ 21/6/2013, 16:29) 
    pace :sese: :asd: ,com'è laggiù ad Ooo?

    Pace anche a te (?) Qui ad Ooo tutto a posto, anche se Jak mi ruba sempre i biscotti ><

    QUOTE (- Leon @ 23/6/2013, 16:36)
    Ciao Emily, ri-benvenuta tra di noi, non so se ti ricordi di me, forse ancora mi odierai, ma vabbè, intanto benvenuta comunque:)
    E comunque.. ehm.. Si, ribenvenuta :asd:

    Mi sembra di ricordare... Dai tempo alla memoria, se ti odiavo ci sarà un motivo :asd: per adesso stai pure tranquillo, perchè sono in pace col mondo!
    Comunque grazie per il ri-benvenuto, fa sempre piacere leggerne uno! :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (laFreFre @ 30/6/2013, 12:50) 
    CITAZIONE (fengrin4444 @ 21/6/2013, 16:29) 
    pace :sese: :asd: ,com'è laggiù ad Ooo?

    Pace anche a te (?) Qui ad Ooo tutto a posto, anche se Jak mi ruba sempre i biscotti ><

    CITAZIONE (- Leon @ 23/6/2013, 16:36)
    Ciao Emily, ri-benvenuta tra di noi, non so se ti ricordi di me, forse ancora mi odierai, ma vabbè, intanto benvenuta comunque:)
    E comunque.. ehm.. Si, ribenvenuta :asd:

    Mi sembra di ricordare... Dai tempo alla memoria, se ti odiavo ci sarà un motivo :asd: per adesso stai pure tranquillo, perchè sono in pace col mondo!
    Comunque grazie per il ri-benvenuto, fa sempre piacere leggerne uno! :D

    Quando ricorderai, mi odierai di nuovo:(
     
    Top
    .
39 replies since 16/6/2013, 15:07   347 views
  Share  
.