la mia considerazione sul gioco di Jak x

critiche e

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kyra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i filmati in confronto a quelli degli altri giochi sono moooooooooooooooooooooolto più corti e incomprensibili! non ci ho capito nulla
    parlano poco e non fanno capire nulla,non si può paragonare Jak x a Jak 3 o a Jak 2! questo è ovvio e poi per me con questo gioco...non è che hanno propio rovinato la saga....è un bel gioco però....è uno spin-off (si dice spin-off o best-off???? :wacko: )
    poi non mi piace perchè Jak si è fossilizato sulla macchina e non scende mai...okay tratta di corse se non mi piacciono avrei potuto non comprarlo...MA IL FATTO E' CHE IO STRAAAAAAAAAMO le corse!,e tutta questa fantasia nel personalizzare le auto,i missili,le bombe,LA GRAFICAAAAAA! e non parliamo del modello delle auto altrimenti svengo sul deckstop! (se si scrive così -.-)
    le mie auto preferite finora sono 2 dato che sono ancora alla coppa eco....blu mi sembra...o verde?,beh non è importante ho vinto il primo torneo e ora sono al....secondo livello? (se posso scrivere così) si la seconda coppa,ho vinto la prima!, :asd: mi piace molto la grafica dei personaggi,ma stavo dicendo?....le mie auto preferite sono:il "macinastrada" e un'altra di cui però non ricordo il nome.la tuta di Jak?,ne vogliamo parlare? :DaxterSmile: SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMPLICEMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! UNICA! Jak x è un bel gioco per alcuni aspetti...tutte le battutine che fanno durante le gare le amo tipo:"baciami il paraurti!","ecco un pò di dolore....per te!","Jak,Jak,Jak!...stai perdendo colpi!","bluiuadbchvbhedfv!" il robottino! :D ,"bene amico fammi passare!,o levati dai piedi!",eccone una che mi ha intristito, sentita una sola volta!, mi è rimasta impressa nella mente :( "questo è per Damas!"....povero Jak.... :cry: tutto il gioco non ripaga la coiona**** di Veger...ma poi che fine ha fatto?,e vorrei sapere!....PER QUALE MOTIVO VOLUTO DA DIO?!?!,JAK A OGNI GIOCO NUOVO CHE ESCE HA SEMPRE....e sottolineo:SEMPRE!!!,I CAPELLI PIU' CORTI,CRISTO!!!
    è tutto -.- spero nelle vostre risposte! ^_^
     
    Top
    .
  2. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece dico che Jak X sia uno dei migliori Spin-off mai giocati in tutta la mia esperienza videoludica (l'unico altro che mi è piaciuto è Megaman X Command Mission) ma a parte questo, io semplicemente lo stra-adoro! Nonché anche il miglior gioco sulle corse! Bug strani o antipatici a parte ma il gioco si lascia giocare e diverte. Poi, come dici tu, è troppo bello sentire le battute dei piloti. XDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
1 replies since 30/5/2013, 14:52   119 views
  Share  
.