Test sulla vita di Jak

da TPL a TLF (in realtà sono delle mie curiosità XD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kyra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)Jak e Mar sono la stessa persona?
    2)il Jak TPL perchè si trova nel passato?
    3)se il Jak TPL conoscie Keira nel passato allora vuol dire che lei è più vecchia di lui e non si sarebbero mai dovuti incontrare?
    4)come cavolo passa Jak da 2 (renegade) a 3 in quelle poche ore che li salvano?
    5)Ashlein come facieva a conosciere Damos e la tribù di Spargus?
    6)Samos quantii diavolo di anni ha?! XD
    7)Onin che centra con la vita di Jak e perchè quando la incontri la prima volta in Jak 2 Pecker dice"Onin vi da il benvenuto bla,bla,bla e dopo i soliti nogliosi saluti...dice che è felice di rivederti Jak!" Jak:"ma non l'ho mai vista in vita mia!" Pecker:"prima...dopo...non ha importanza!(...)"
    8)Torn ed Ashline sono fratelli ho si imparentano in qualche modo (notare i simboli strani sulla faccia di entrambi)?
    9)Sig conosceva Damas gia in preciedenza e aveva il compito di ritrovare Jak scomparso in città?
    10)perchè Veger rapisce Jak?
    11)se Jak si chiama Mar perchè si chiama Jak XD?
    12)Daxter è diventato un Precursor per quale ragione?
    13)i Precursor come fanno ha sapere che Daxter ha avuto quell'incidente con l'eco oscuro (Otssel leader:"ah gia!,vedete,quando Daxter toccò l'eco oscuro ricevette una benedizione e non una maledizione!")
    14)quell'Elcat con qui keira, Jak e Daxter partono all'inizio del TLF dove lo hanno preso e quel gioco a quale è collegato (Jak TPL Jak 2 Jak 3 Jak X)?
     
    Top
    .
  2. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che domande da rispondere a quiz sembra proprio che tu ce le chieda perchè non le sai! XD Comunque riguarda gli errori di grammatica, c'è ne sono un bel pò. Vedrò di rispondere anche se non ci gioco più da molto...
    1)Ovvio che no! Jak non è altro che Mar.
    2) Perchè in realtà proviene dal futuro e che ritorna nel passato. (come si vede nel finale in Jak 2 dopo Metal Kor)
    3) Non ho capito la tua domanda... ma posso dirti che Keira ha 18 mentre Jak al momento ne ha 19 (Jak X).
    4) Non ha molto senzo la domanda perchè il passaggio da un gioco all'altro può essere accaduto di tutto!
    5) Motivi apparentemente sconosciuti...
    6) Dall'aspetto pare.... non lo so! XD
    7) Perchè lei sapeva che il bamino presente in Jak 2 era Jak, perciò lo aveva già incontrato.
    8)Non di certo! Infatti Ashelin è figlia unica del barone.
    9) Non lo so... non ricordo questo dettaglio se è vero o no, ma Sig non era incaricato di cercarli!! :-S
    10) Non ricordo neanche questo dettaglio...
    11) Per aumentare la suspence mentre lo si scopre...
    12) Per nessun motivo apparente.
    13) I Precursor sanno ogni cosa.
    14) Non l'ho presente.
     
    Top
    .
1 replies since 13/5/2013, 18:34   36 views
  Share  
.