Jak And Daxter Trilogy adesso anche su PS VITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jakdarklight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come potete leggere dal titolo la jak and daxter trilogy arriverà presto anche per la console portatile ps vita !! in piu a quanto pare sembra che la versione ps vita conterrà dei mini-giochi ideati per sfruttare al meglio le potenzialità di ps vita.
    la notizia è apparsa sul blog playstation oggi.
    ecco il link:
    http://blog.it.playstation.com/2013/04/19/...-a-giugno-2013/

    AGGIORNAMENTO:
    ecco la cover del gioco:
    The-Jak-and-Daxter-Trilogy
    data di uscita: Giugno 2013

    trailer in italiano:
    Video

    Edited by jakdarklight - 22/4/2013, 22:31
     
    Top
    .
  2. Striker fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà mia senza dubbio.. e quando lo sarà , addio mondo per un bel po' di tempo.


    Video

    Edited by Striker fox - 22/4/2013, 18:04
     
    Top
    .
  3. ~Kyra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Striker fox @ 20/4/2013, 16:07) 
    Sarà mia senza dubbio.. e quando lo sarà , addio mondo per un bel po' di tempo.


    Video

    non solo puoi dirlo forte....puoi urlarlo! ponpon1ae
     
    Top
    .
  4. jakdarklight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi allora?? nessuno commenta XD
    che ne pensate? la attendete con ansia oppure il gioco non vi importa tanto?
    io l'attendo molto, visto che ho la ps vita, inoltre sono curioso di vedere come hanno implementato i comandi per la nuova console.. poi per quanto riguarda i mini-giochi vabbe, non saranno il massimo ma sono sempre graditi :)
    speravo piu che altro in una collection vol.2 (con jak x daxter e una sfida senza confini) e ovviamente in un nuovo capitolo, ma l'idea di giocare le 3 perle ovunque mi ha allettato lo stesso quindi pollice in su per questa collection XD
     
    Top
    .
  5. Striker fox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho preso da poco e posso dirvi che è ok a parte il lag\blocco framerate che qualche volta ti fa smadonnare l'impossibile, insomma potevano farlo meglio
     
    Top
    .
  6. XS o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Striker fox @ 2/7/2013, 13:08) 
    l'ho preso da poco e posso dirvi che è ok a parte il lag\blocco framerate che qualche volta ti fa smadonnare l'impossibile, insomma potevano farlo meglio

    E' un porting, si sa che vengono male xD.
     
    Top
    .
  7. Dax'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Abbandato quasi subito, ero così contento dell'arrivo della mi saga preferita su PSVita... e che mi trovo davanti? Una conversione fatta col culo D:
    A differenza di Ratchet QForce la realizzazione in HD e la grafica sono convertite alla grande... ma... ma è ingiocabile D: è troppo scattoso e veramente ti viene la nausea a giocarci, sopratutto Jak 3 che già all'inizio rallenta talmente tanto che non capisci manco dove salti D: peccato, veramente un peccato"

    Il mio commento :asd:
     
    Top
    .
6 replies since 19/4/2013, 19:36   151 views
  Share  
.