ma è vero che si può tornare al villagio di Sandover integro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kyra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto su you ube un video in inglese per cui non ci ho capito niente! dove ti faceva vedere chiaramente che Jak poteva tornare attraverso non sò quale metodo nel passato nel villagio di Sandover....ma è vera questa cosa?...ovviamente si ma comunque come si fà? :brrr: :DaxterXD: :wacko: :blink:
     
    Top
    .
  2. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo trucco è vecchissimo, allora, in relatà io avevo già fatto una discussione uguale a questa "Jak 2 in Jak 1". Comunque, ripeto il procedimento:
    Metti nel menù di gioco di Jak 2 gli extra e seleziona il primo video in cui Samos racconta "in ogni epoca c'è una prova da superare e ecc...". Bene, quando il video arriva a farci vedere il villaggio di Sandover stacca subito il disco dalla Play, rimettilo e metti triangolo. Ti spunterà "errore" e quindi poi vai avanti premendo X. Ti teletrasporterà automaticamente nel villaggio con le vesti di Jak 2! XD
     
    Top
    .
  3. ~Kyra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ficata!!!!! Grazie lo faccio subito!...ma tutto questo,ovvero tornare al villaggio di Sandover e bla bla,ma c'è qualche missione o qualcos del genere..ho è tanto per fartelo vedere? O_o???
     
    Top
    .
  4. RaedeaR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooo non si può fare su PS3!! D:
     
    Top
    .
  5. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha-HA! XD Io meno male che ho comprato tutti i titoli per Ps2! SONO MEGLIO! XD
     
    Top
    .
  6. RaedeaR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io ho anche quelli.. Ahahaha se si tratta di Jak, ho tutto u.u
     
    Top
    .
  7. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RaedeaR @ 17/9/2013, 14:30) 
    Ma io ho anche quelli.. Ahahaha se si tratta di Jak, ho tutto u.u

    Io non ho capito che senso ha comprare la Collection se hai già quelli originali? Anche se io sono una fan sfegatata di Megaman non significa che mi vado a comprare il Super Nintendo o il Sega MegaDrive solo per avere TUTTI i loro giochi antecedenti se già ho da poco acquistato su Ebay la Collection per Ps2 sia di Megaman che di Megaman X! XD
     
    Top
    .
  8. RaedeaR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Massì, dato che ho il Plus li ho scaricati gratis, non vado mica a spendere 40 euro per qualcosa che ho già
     
    Top
    .
  9. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RaedeaR @ 18/9/2013, 14:46) 
    Massì, dato che ho il Plus li ho scaricati gratis, non vado mica a spendere 40 euro per qualcosa che ho già

    Aaaaaahhhh, allora è un'altra cosa! XD Anche io me lo prenderei gratis una collection, ma spenderci soldi inutili non ha senso! XD
     
    Top
    .
  10. RaedeaR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Aaaaaahhhh, allora è un'altra cosa! XD Anche io me lo prenderei gratis una collection, ma spenderci soldi inutili non ha senso! XD

    Quoto u.u
     
    Top
    .
9 replies since 18/3/2013, 19:23   243 views
  Share  
.