teletrasporto preoccupante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuseppe 99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavo rifacendo il gioco in modalita eroe nella missione dei lucertoloni saltatori ( quella con i monaci ) un monaco mi è saltato sopra e io ho iniziato a cadere all' infinito poi dopo un pò di caduta libera senza morire di scatto sono entrato nella nave dei precursor oscuri senza pero toccare terra e poi dopoun altra infinita caduta sono finalmente morto e riapparso a spargus e stato sconvolgente non la smetteva di cadere :brrr: :blink:
     
    Top
    .
  2. †‡±DARK_KEIN±‡†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bug epico! significa che "sotto" spargus è stata programmata la nave dei precursor oscuri
     
    Top
    .
  3. Giuseppe 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo non lo so pero sono caduto per molto tempo :sese:
     
    Top
    .
  4. Mar99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe 99 @ 17/3/2013, 20:43) 
    stavo rifacendo il gioco in modalita eroe nella missione dei lucertoloni saltatori ( quella con i monaci ) un monaco mi è saltato sopra e io ho iniziato a cadere all' infinito poi dopo un pò di caduta libera senza morire di scatto sono entrato nella nave dei precursor oscuri senza pero toccare terra e poi dopoun altra infinita caduta sono finalmente morto e riapparso a spargus e stato sconvolgente non la smetteva di cadere :brrr: :blink:

    lo devo provare anche se credo ci sia una possibilità del 5%­
     
    Top
    .
  5. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me invece è capitato che (non so come) Jak mi cade e finisco "sotto" Spargus e c'era solo mare! XD
     
    Top
    .
  6. Giuseppe 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che cose strane :what:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†‡±DARK_KEIN±‡† @ 17/3/2013, 22:49) 
    bug epico! significa che "sotto" spargus è stata programmata la nave dei precursor oscuri

    Succedono spesso queste cose, a me è capitato in Portal 2!
     
    Top
    .
  8. Mar99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zaxs Souven @ 18/3/2013, 19:53) 
    A me invece è capitato che (non so come) Jak mi cade e finisco "sotto" Spargus e c'era solo mare! XD

    Questo puoi farlo volando sopra determinati palazzi che non dovresti oltrepassare normalmente
     
    Top
    .
  9. Zaxs Souven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar99 @ 19/3/2013, 17:13) 
    CITAZIONE (Zaxs Souven @ 18/3/2013, 19:53) 
    A me invece è capitato che (non so come) Jak mi cade e finisco "sotto" Spargus e c'era solo mare! XD

    Questo puoi farlo volando sopra determinati palazzi che non dovresti oltrepassare normalmente

    Nono! Mentre camminava normale sul tetto! Non stavo cercando ti "oltrepassare" niente! Stavo semplicemente prendedo gli ovetti kinder dei Precursor e poi, puf! Cade! XD
     
    Top
    .
8 replies since 17/3/2013, 20:43   67 views
  Share  
.