che fantasia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao:)io frequento il primo anno del Liceo Classico ed oggi la nostra professoressa di italiano ci ha assegnato da fare per casa un tema fantastico.mi aiutate a scriverne uno?:)
     
    Top
    .
  2. sorax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è per domani:(
     
    Top
    .
  3. Megaman X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che senso "tema fantastico"? Che cos'è?
     
    Top
    .
  4. sorax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un racconto fantastico(quello che vuoi)o fantasy.capito?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Prendi una storia inventata, magari da qualche gioco, cambi nome ecc... :)
     
    Top
    .
  6. Megaman X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaahhh...! Ma che ci vuole!! XD Magari da me, al liceo Artistico, si faccia un tema del genere! Non ne ho mai fatto uno! -_-
    Io in realtà una storia inventata c'è l'avrei! XD Ma era solo un sogno ma mi piace molto, la vuoi raccontata?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Tu che fai disegni hai voglia di creare storie fantastiche LOL
     
    Top
    .
  8. sorax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari:)
     
    Top
    .
  9. Megaman X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sognato che ero un demone... un vecchio mi aveva evocato per proteggere una sua villa dai ladri o gli scocciatori in cambio della sua anima che una volta deceduto lo avrei portato all'Inferno (è un uomo onesto).
    Il mio compito era di restare in quella villa (abbandonata ma strapiena di ricchezze e mobili di prima qualità) e scacciare gli intrusi fino alla morte del vecchio. I giorni, mesi, anni... li passavo a stare la, a sorvegliare la casa e uccidere o spaventare gli intrusi fino a quando... un bambino, con la curiosità di voler entrare nella casa, ci entrò e vide me. Inizialmente fu spaventato (ovviamente) ma non così tanto da squagliarsela, io cercai di spaventarlo ma lui restò passivo. Poi col tempo divenne mio amico, compagno del tempo (nel senso che mi teneva compagnia per tutto questo tempo) e 2 anni dopo, il vecchio muore ed il compito era terminato e a malinquore me ne dovevo andare, salutando tristemente il bambino e scendere all'Inferno coll'anima del vecchio.
    Che storia commovente! Da farci un film! **
     
    Top
    .
  10. sorax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie:)è bellissima l'idea solo che mi servirebbe un pò più lunga e magari meglio strutturata.scusate se non lo faccio io ma ho tantissime cose da fare(compiti)oggi.lo potreste fare?scusate se ve lo chiedo ma oggi sto imp'azzendo per i compiti:(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Io sono uno che fa temi da 6,5, massimo 7,5... ma quello che voglio dirti è che potresti fare qualcosa del tipo: Tu fai la parte del protagonista cavaliere, che combatte ecc.. tutte queste cose.. ci sono tante cose anche da cui puoi prendere spunto, ad esempio KH stesso.. Fai tutti i compiti e poi, fai come ti dico, inventa qualcosa prendendo spunto da qualcos'altro, magari cambiando nomi, ecc.. Oppure ci sono! Hai presente il gioco Spartan Total Warrior per PS2? E' una storia fantastica che parla della guerra tra Sparta e Roma.. Comandi a un uomo di cui non sai niente, neanche il nome e per questo lo chiamano Spartano.. L'uomo che distrugge intere armate da solo.. Cerca varie notizie su Internet e vedrai che con questo gioco ti esce un buon tema! :)
     
    Top
    .
  12. sorax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so ma non ho molto tempo oggi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Non hai detto che è per domani?
     
    Top
    .
  14. Megaman X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppi compiti? Ma dai! Non immagini quello che ci lasciavano al liceo artistico! Io passavo le mattinate in bianco per studiare 2/3 materie da interrogazione! E poi, soprattutto, ARCHITETTURAAA!!!! La nostra prof ci lasciava da progettare edifici assurdi! Mi svegliavo sempre alle 4 o alle 5 di mattina per terminare il lavoro! Meno male che adesso ho il diploma!
     
    Top
    .
  15. sorax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è per domani
     
    Top
    .
18 replies since 5/3/2013, 16:29   123 views
  Share  
.