ma perchè Jak ha perso i poteri Dark e Light?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kyra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    all'ultimo gioco (Jak and Daxter the lost frontiers) Jak non ha più i poteri di trasformarsi in Dark...e neppure in Light il mio preferito...ma ha dei poteracci schifosi :salto a razzo eco,scudo eco,bloccatempo,pilastri di eco verde....ecc ecc: e tutte ste cose ma non era direttamene megio che Jak restava il Jak che conosciamo tutti!!?
     
    Top
    .
  2. JakandDaxter96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kyra~ @ 3/3/2013, 11:53) 
    all'ultimo gioco (Jak and Daxter the lost frontiers) Jak non ha più i poteri di trasformarsi in Dark...e neppure in Light il mio preferito...ma ha dei poteracci schifosi :salto a razzo eco,scudo eco,bloccatempo,pilastri di eco verde....ecc ecc: e tutte ste cose ma non era direttamene megio che Jak restava il Jak che conosciamo tutti!!?

    Vorresti sapere il perchè di tutto questo???Basta leggere il nome degli sviluppatori...High Impact Games...Questo è il vero motivo...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Kyra~ @ 3/3/2013, 11:53) 
    all'ultimo gioco (Jak and Daxter the lost frontiers) Jak non ha più i poteri di trasformarsi in Dark...e neppure in Light il mio preferito...ma ha dei poteracci schifosi :salto a razzo eco,scudo eco,bloccatempo,pilastri di eco verde....ecc ecc: e tutte ste cose ma non era direttamene megio che Jak restava il Jak che conosciamo tutti!!?

    Come spiega Keira nel video iniziale, l'eco ai confini del mondo è troppo instabile, e utilizzare i propri poteri eco per Jak potrebbe essere fatale. A livello di trama il motivo è questo.
    A livello di programmazione credo sia fatto apposta perché Sfida senza Confini nasce come un gioco leggero per PSP (che successivamente è stato rimasterizzato per PS2). Ed un gioco per PSP non può essere complesso come quello per PS2 dato che la PSP non ne ha le capacità sufficienti né gli UMD possono contenere un file di gioco troppo complesso.
     
    Top
    .
  4. ~Kyra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottime spiegazioni!! :asd:
     
    Top
    .
  5. Megaman X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me, semplice semplice, ai produttori seccava aggiungerli! XD
     
    Top
    .
4 replies since 3/3/2013, 11:53   140 views
  Share  
.