Hime-chan no ribbon colorful!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Kyra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    loool Hime-chan no ribbon è il remake del fumetto che preferisco!...la protagonista Himeko incontra una sua...hemm!!...."sosia" con dei poteri magici e le dona un fiocco per trasformarsi e da li....avventure e guai a non finireee!!!! poi incontra Daichi di cui se ne innamora ma non vuole ammetterlo! alla fine però riescie a confessarsi e non si capisce alla fine del remake se anche lui la amava o meno!.....ma comunque è un ottimo manga e piace a molte persone io ve lo consiglio :DaxterSmile: :applaudit: :applaudit: :woot:
     
    Top
    .
  2. Megaman X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo conosco, ma d'altronde... ultimamente non mi va di comprare manga, per adesso sto facendo io un fumetto! *o*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    Credo di aver visto qualche puntata da piccolo, perché mi è familiare... Ma non sono appasionati di Shoujo, anche se non mi sembra il solito tipo di Shoujo noioso questo qui XD
     
    Top
    .
  4. Megaman X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembrano i disegni di Rossana! XD
     
    Top
    .
  5. ~Kyra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filippo; @ 3/3/2013, 20:47) 
    Credo di aver visto qualche puntata da piccolo, perché mi è familiare... Ma non sono appasionati di Shoujo, anche se non mi sembra il solito tipo di Shoujo noioso questo qui XD

    no io intendo il remake!...la versione originale non piace nemmeno a me!
     
    Top
    .
4 replies since 2/3/2013, 20:13   27 views
  Share  
.