Cosplay Jak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,151
    Uova Precursor
    +2

    Status
    Anonymous
    Ultimamente mi sta passando per la testa l'idea di fare un cosplay di Jak da indossare per le varie mostre del fumetto.. Questo sarebbe il mio primo cosplay che faccio, quindi non sono molto pratico di queste cose.. Voi ne avete mai fatto uno che riguarda la saga di jak? Conoscete per caso qualche negozio, anche online, dove si può acquistare il completo di jak, o magari qualche pezzo singolo, come per esempio solo la parrucca? Cercando su internet non ho trovato quasi niente..

    Non sapendo in quale sezione dovevo creare la discussione, l'ho fatto su Off topic, spero di aver fatto bene
     
    Top
    .
  2. Megaman X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il costume dovresti vedere o su Amazon o su Ebay, comunque io quest'anno per la prima volta, faccio il Cosplay di Ezio Auditore (Assassin's Creed 2) con la vestaglia nera e con le lame celate!! *_*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,151
    Uova Precursor
    +2

    Status
    Anonymous
    Il problema è che anche su Amazon e Ebay non c'è praticamente niente.. Io cercavo magari i negozi quelli un pò più "specializzati" sui cosplay.. Ma te lo fai da sola il costume?
     
    Top
    .
  4. Megaman X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, l'ho ordinato su Ebay, figuriamoci! XD Farlo tutto da me è letteralmente impossibile, sono un artista, non un sarto! XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,151
    Uova Precursor
    +2

    Status
    Anonymous
    Giusto! :asd:
    Ma secondo te, se porto il modello/immagine del vestito di Jak ad un sarto pensi che me lo possa realizzare?
     
    Top
    .
  6. Megaman X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso di si ma ti costerà molto caro! XD Perchè i guanti, stivali e altro sono in pelle!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,151
    Uova Precursor
    +2

    Status
    Anonymous
    Va bene, ho capito.. Grazie mille per le risposte! :)
     
    Top
    .
  8. Riggnarok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, io ho appena finito il mio Jak da portare a Cartoomics, se serve una mano ^^
     
    Top
    .
7 replies since 25/2/2013, 13:32   92 views
  Share  
.