Quali sono i vostri film di animazione preferiti???

Forse c'è una discussione di questo tipo,ma l'ho aperta lo stesso ;),comuqnue quali sono i vostri film d'animazione preferiti???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JakandDaxter96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei sono più o meno tutti quelli della Pixar(I tre Toy Story,Up,WALL-E,Gli Incredibili,A Bug's LIfe,Alla Ricerca di Nemo,Monster & Co,Ratatouille.E forse Cars...ma proprio forse...Il secondo neanche lo voglio vedere...)Poi c'è Il Capolavoro The Nightmare Before Christmas e altri vecchi capolavori Disney,ma solo alcuni...I quattro film dell'Era Glaciale e qualche filmetto della Dreamworks ma niente di che...Devo recuperare The Brave & Ralph Spaccatutto...
     
    Top
    .
  2. Megaman X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso che ci penso... Alla ricerca della valle incantata 1, gli altri sono una merda a confronto. I film dei pokemon fino al 5°. Koda fratello orso, mi ha segnato l'infanzia! ç_ç E altri minori... a me guardare film non piace molto...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    33,953
    Uova Precursor
    +3

    Status
    Anonymous
    Io sono nato con la Disney,amici miei.... è come se io fossi il secondo Walt Disney (anche se sono più Ub Iwerks per il mio sogno di disegnatore-animatore e fumettista).

    io sono nato con i Classici e con i film Pixar.

    Anche la Dreamworks è un degno rivale,mi sono piaciuti i suoi film...soprattutto la serie Madagascar (di più il 3).
     
    Top
    .
  4. devilgirl_99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanti...
    con The Nightmare Before Christmas ci sò quasi cresciuta (e infatti si vede che influenza mi ha dato xD),stessa cosa con Toy Story (tutti quanti),poi c'è L'Era Glaciale,Wall-E mi piace tantissimo,Mucche alla Riscossa mi fa impazzire,Peter Pan...soprattutto Peter Pan "ritorno all'isola che non c'è",poi c'è Atlantis,che purtroppo non rivedo da anni ed è veramente un bellissimo film d'animazione
     
    Top
    .
3 replies since 11/2/2013, 21:37   68 views
  Share  
.