Preferite la PS2 o la PS3?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • PS2
    100.00%
    6
  • PS3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Preferite la PS2 o la PS3?

Sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drago Nero X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la PS2.
     
    Top
    .
  2. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la Ps2 perchè la ci sono i giochi migliori.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    PS2. Assolutamente
     
    Top
    .
  4. JDAle°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto nullo perchè... dipende :asd: ogni PlayStation è stata bella anzi PS3 è ancora in Vita (scusate il doppio senso ma non ho resistito :asd: ) ogni generazioni ha il suo quantitativo di bei giochi, PS2 ha i suoi capolavori ma anche delle merde colossali, così come PS3 e PS1
     
    Top
    .
  5. Daxter1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho risposto nullo, perchè dal punto di vista della grafica e delle capacità tecniche la PS3 è nettamente superiore, i giochi finalmente possono essere più vasti di quelli visti sulla ps2. Per dire Jak II e 3 se fossero stati fatti sulla ps3 la mappa sarebbe stata più vasta e ci sarebbero state molte più missioni secondarie (cosa che a me non sarebbe dispiaciuta). Però dal punto di vista sentimentale rimango affezionata alla PS2, con la quale gioco ancora.
    La cosa che mi fa arrabbiare è che quando esce una nuova console tutti a comprarla (che è anche giusto), però tutti dopo qualche tempo, o a volte subito dopo, a dire "la console precedente fa schifo", come per dire il gameboy advance o sp, quante emozioni ci ha regalato?? non so voi ma io ci giocavo molto. Quindi questo era per dire: nonostante mi piaccia molto la Ps3 con cui gioco sempre, la ps2 (con i suoi giochi fantastici) non me la dimentico.
     
    Top
    .
  6. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daxter1996 @ 14/1/2013, 21:36) 
    Anch'io ho risposto nullo, perchè dal punto di vista della grafica e delle capacità tecniche la PS3 è nettamente superiore, i giochi finalmente possono essere più vasti di quelli visti sulla ps2. Per dire Jak II e 3 se fossero stati fatti sulla ps3 la mappa sarebbe stata più vasta e ci sarebbero state molte più missioni secondarie (cosa che a me non sarebbe dispiaciuta). Però dal punto di vista sentimentale rimango affezionata alla PS2, con la quale gioco ancora.
    La cosa che mi fa arrabbiare è che quando esce una nuova console tutti a comprarla (che è anche giusto), però tutti dopo qualche tempo, o a volte subito dopo, a dire "la console precedente fa schifo", come per dire il gameboy advance o sp, quante emozioni ci ha regalato?? non so voi ma io ci giocavo molto. Quindi questo era per dire: nonostante mi piaccia molto la Ps3 con cui gioco sempre, la ps2 (con i suoi giochi fantastici) non me la dimentico.

    Hai perfettamente ragione!
    Io vorrei tanto avere tantissimi videogiochi per Ps1 perchè questa console mi ha segnato l'infanzia e i suoi giochi sono pure difficili! La Ps2 invece migliora con la grafica e le mappe rendendole già abbastanza grandi rispetto alla precedente, poi contiamo anche il fatto che questa è vissuta per un bel pò di tempo e di capolavori ne sono usciti tantissimi come Ratchet & Clank, Jak & Daxter, Devil May Cry, Sonic e Ecc....
    Poi con l'uscita della Ps3 la Ps2 scende dal gradino della popolarità per far spazio a questa. Per me la Ps3 è una console solo per maggiorenni in quanto la maggior parte dei videogiochi sono per 16 o 18+ con un aumento ancora della grafica e delle mappe PERò come epicità secondo me è andata a calare....
    La ps3 come giochi non mi piacciono tanto perchè ora conta di più la bella grafica e si vanno a dimenticare tanti dettagli importanti per la realizzazione di un gioco EPICO! Io reputo l'unico gioco EPICO Darksiders 1.
     
    Top
    .
  7. Drago Nero X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, ammetto che la grafica della PS3 sia migliore, però sono d'accordo sul fatto che secondo me i giochi sono meno belli rispetto a quelli della 2. Poi devo anche ammettere che la PS3 mi sta' antipatica per principio, perchè alcuni giochi iniziati su PS2 li hanno finiti su PS3 e io non avendo la PS3 non posso vedere i finali (i miei genitori non mi comprerebbero mai anche la PS3). E poi anche perchè la 2 ha finito per essere un po' dimenticata dopo l'uscita della 3, infatti in negozi come la Game Stop io trovo soltanto giochi usati per la 2 (come anche memory card, joystick ecc.). Soprattutto per questi motivi preferisco la 2.
     
    Top
    .
6 replies since 13/1/2013, 22:02   122 views
  Share  
.