Quanti sanno leggere la lingua dei Precursor?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Non so leggere il precursor
    81.82%
    9
  • So leggere il Precursor
    18.18%
    2
Guests cannot vote (Voters: 11)

Quanti sanno leggere la lingua dei Precursor?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drago Nero X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Il titolo del sondaggio dice già tutto. Volevo solo sapere, per curiosità, in quanti sanno leggere il Precursor a memoria, senza bisogno della traduzione vicino.
    Io non so fare, usa il foglio con la traduzione dei simboli.
     
    Top
    .
  2. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io forse sono l'unica persona del forum che lo sa fare! XD Io ci ho una specie di diario. Ci scrivo i sogni che faccio, strani, brutti, orribili, spaventosi che siano. Perchè da questi ci posso fare anche una storia del tutto originale (già ne ho fatti 2 belli da farci un film! **).
     
    Top
    .
  3. XS o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne vedo l'ultilità di farlo.
     
    Top
    .
  4. Drago Nero X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, effettivamente non è molto utile, ma se mi capita intanto che giro in J&D TPL o a Haven City di vederle sui muri non mi dispiace tradurli.
    Io per annotarmi quel che mi interessa uno un linguaggio tutto mio che mi sono inventata, quindi il precursor non l'ho imparato a memoria XD
     
    Top
    .
  5. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drago Nero X @ 9/1/2013, 14:55) 
    Beh, effettivamente non è molto utile, ma se mi capita intanto che giro in J&D TPL o a Haven City di vederle sui muri non mi dispiace tradurli.
    Io per annotarmi quel che mi interessa uno un linguaggio tutto mio che mi sono inventata, quindi il precursor non l'ho imparato a memoria XD

    La maggior parte che si vedono nelle scritte sui muri sono senza senso, ma ad esempio nei cartelloni pubblicitari c'è scritto Hip Hog o qualcosa del genere. Nella scritta sul muro in Neon nel Hip Hog c'è scritto Morgan Ecc... le scritte più importanti si trovano in Jak 3.
     
    Top
    .
  6. Daxter1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora non so farlo ma sto pensando di provare ad impararlo, perchè vorrei leggere le scritte in giro per i giochi...Che scritte si trovano in Jak 3??
     
    Top
    .
  7. Drago Nero X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In TPL è facile, perchè una volta tradotta una, in tutte le altre c'è scritta la stessa cosa: Life.
    E' scritto su tutti i manufatti precursor di TPL, poi non mi pare che ce ne siano altre in giro...
    In Jak II mi ricordo che ho tradotto la scritta dentro l'Hip Hog, ma il resto no.
    In Jak 3 non ho letto niente invece XD
     
    Top
    .
  8. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In Jak 3 c'è una specie di dedica al cane della casa Morgan nei computer della base a Heaven City
     
    Top
    .
  9. Drago Nero X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ho capito. Nella base non ho tradotto niente, i computer mi ispiravano poco...XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Last of Us Player

    Group
    Fan
    Posts
    3,381
    Uova Precursor
    0

    Status
    Offline
    Io non sono capace anche se mi piacerebbe
     
    Top
    .
  11. ~Kyra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non sò farlo ma vorrei impararlo ma non sò dove posso trovare un foglio con l'alfabeto in Precursor c'è uno qui al forum? se si dove?
     
    Top
    .
  12. Drago Nero X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vai su google immagini e digiti "alfabeto precursor" allora ti vengono fuori almeno un paio di fogli con l'alfabeto completo. In più, non ricordo dove, ma se cerchi nel forum c'è chi ha postato sia l'alfabeto che i numeri precursor al completo.
     
    Top
    .
  13. ~Kyra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie guarderò :DaxterSmile:
     
    Top
    .
  14. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono ritornata a scrivarlo dopo tanto tempo. Nonostante siano passaiti almeno 2 anni che non lo facevo più... mi è ritornato tutto in mente! XD Le uniche lettere che non ricordavo erano la B, Q, W, Y, e la J...
     
    Top
    .
13 replies since 8/1/2013, 23:38   415 views
  Share  
.