Domanda...Ma Samos, come ha fatto ad avere Keira per figlia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dade®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ha tutti ragazzi, ho un dubbio che mi infesta la mente da mesi... Ma Samos, come ha fatto ad avere Keira per figlia?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dade® @ 31/12/2012, 11:34) 
    Salve ha tutti ragazzi, ho un dubbio che mi infesta la mente da mesi... Ma Samos, come ha fatto ad avere Keira per figlia?

    Accoppiamento, credo :asd:
    No vabbè, tralasciando questi doppi sensi, non ti so dire con certezza, non ci gioco da molto tempo alla saga di Jak, anche se adesso sto giocando a Daxter (PSP)
     
    Top
    .
  3. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente è sua figlia magari di una madre mai stata accennata...
     
    Top
    .
  4. †‡±DARK_KEIN±‡†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai sentito parlare di inseminazione artificiale?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    White III

    Group
    Fan
    Posts
    1,753
    Uova Precursor
    +12
    Location
    Blackburn, Lancashire

    Status
    Anonymous
    L'ha trovata sotto un cavolo oppure gliela portata la cicogna xD.
     
    Top
    .
  6. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma rispondere in maniera più seria non si può?
    Davvero! è un mistero come Samos abbia avuto una figlia, io credo che la madre (mai stata accennata) sia morta.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    White III

    Group
    Fan
    Posts
    1,753
    Uova Precursor
    +12
    Location
    Blackburn, Lancashire

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (G66x723 @ 1/1/2013, 23:44) 
    Ma rispondere in maniera più seria non si può?
    Davvero! è un mistero come Samos abbia avuto una figlia, io credo che la madre (mai stata accennata) sia morta.

    Ogni tanto si può anche scherzare...
    Ma comunque anche ad altri personaggi del gioco non si conosce la madre (Jak, Daxter che non si conosce nemmeno il padre e Ashelin).
    Potrebbe averla adottata... bho.
     
    Top
    .
  8. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Luffy™ @ 2/1/2013, 13:46) 
    CITAZIONE (G66x723 @ 1/1/2013, 23:44) 
    Ma rispondere in maniera più seria non si può?
    Davvero! è un mistero come Samos abbia avuto una figlia, io credo che la madre (mai stata accennata) sia morta.

    Ogni tanto si può anche scherzare...
    Ma comunque anche ad altri personaggi del gioco non si conosce la madre (Jak, Daxter che non si conosce nemmeno il padre e Ashelin).
    Potrebbe averla adottata... bho.

    Solitamente chi fa domande del genere vuole risposte concrete, senza il babbio.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    White III

    Group
    Fan
    Posts
    1,753
    Uova Precursor
    +12
    Location
    Blackburn, Lancashire

    Status
    Anonymous
    Si è vero, chiedo venia.
     
    Top
    .
  10. Daxter1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che sia morta, comunque non ne parlano mai esplicitamente ma mi sembra di ricordare che una volta Samos ha detto "è tutta sua madre" o qualcosa del genere, ma potrei anche sbagliarmi..
     
    Top
    .
  11. Fox enko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pensavo alla ornitologa di TPL, ecco il perchè di "è tutta sua madre"
    nah in realtà non mi ricordo se lo dice o no Samos
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    Sì, ma il problema sta nel fatto che Keira e Jak hanno la stessa età. Ma quando Samos torna indietro nel tempo con Jak che ne ha circa 4, non c'è nessuna Keira a tornare indietro nel tempo. L'unica soluzione è che Keira non è figlia di Samos, ma è adottata da esso quando torna indietro nel tempo e la trova senza padre, prendendola come figliastra e sposandosi (esisterà il matrimonio nel loro mondo...?) con la madre di Keira.
     
    Top
    .
  13. ~Kyra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :huh: :huh: ....io penso che Keira l'hanno messa lì tanto per :rotfl: perchè è vero nel 2 Keira piccola non c'è...c'è solo Keira che è andata nel riftrider (quella macchina stranba che trasporta tutti ad Have city,come si chiama si chiama)con Jak e comagnia e lì incontrano Jak nanetto,ma lì....ne futuro...SAMOS è ANCORA PIù GIOVANE!!!!!!! e questo non è possible! :blink: per qui Keira è stata messa lì solo per il "divertimento personale di Jak" :rotfl: :woot: :D :P e in teoria non serve a niente! e tanto per la cronaca si scopre che il padre di Jak è Damos (entra in gioco nel 3) ed Ashline (o come si scrive!!) è la figlia di quel deficente del Barone Praxis!! (entra in gioco nel 2)...mi è sembato anche che Errol (entra in gioco nel 2) ci stesse provando con Keira...."la donna meccanico" (soprannome dato a Keira in "Jak 2 -renegade=rinnegato- dal Barone Praxis).
     
    Top
    .
  14. Mar99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filippo; @ 31/1/2013, 20:20) 
    Sì, ma il problema sta nel fatto che Keira e Jak hanno la stessa età. Ma quando Samos torna indietro nel tempo con Jak che ne ha circa 4, non c'è nessuna Keira a tornare indietro nel tempo. L'unica soluzione è che Keira non è figlia di Samos, ma è adottata da esso quando torna indietro nel tempo e la trova senza padre, prendendola come figliastra e sposandosi (esisterà il matrimonio nel loro mondo...?) con la madre di Keira.

    Keira ha un anno in meno di Jak ne ho le prove su Jak X Quando scegli un personaggio nell'amichevole,quindi potrebbe essere succiesso appena arrivati nel villaggio

    CITAZIONE (~Kyra~ @ 3/3/2013, 11:24) 
    :huh: :huh: ....io penso che Keira l'hanno messa lì tanto per :rotfl: perchè è vero nel 2 Keira piccola non c'è...c'è solo Keira che è andata nel riftrider (quella macchina stranba che trasporta tutti ad Have city,come si chiama si chiama)con Jak e comagnia e lì incontrano Jak nanetto,ma lì....ne futuro...SAMOS è ANCORA PIù GIOVANE!!!!!!! e questo non è possible! :blink: per qui Keira è stata messa lì solo per il "divertimento personale di Jak" :rotfl: :woot: :D :P e in teoria non serve a niente! e tanto per la cronaca si scopre che il padre di Jak è Damos (entra in gioco nel 3) ed Ashline (o come si scrive!!) è la figlia di quel deficente del Barone Praxis!! (entra in gioco nel 2)...mi è sembato anche che Errol (entra in gioco nel 2) ci stesse provando con Keira...."la donna meccanico" (soprannome dato a Keira in "Jak 2 -renegade=rinnegato- dal Barone Praxis).

    Ti consiglio di rivedere la storia e capirai perchè Samos nel 2 è giovane
     
    Top
    .
13 replies since 31/12/2012, 11:34   217 views
  Share  
.