Quale vita avreste voluto fare?

Immaginazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualunque cosa! Se avreste voluto fare magari il cavaliere, mago di non so quale epoca o di un altro mondo, essere una bestia, drago, animale ecc. O se invece fosse quella di un vostro videogioco preferito, magari il protagonista di non so quale gioco o il compagno ecc... Come ho già detto, QUALUNQUE COSA! LA VITA CHE VOI VORRESTE VERAMENTE FARE. ;-) Io vorrei fare così tante cose che perderei il conto, ma sicuramente la prima cosa che vorrei essere NELLA VITA REALE un drago oscuro alto 30 metri.
    Se invece fosse quella di un videogioco... io sceglierei di essere Zero di Megaman X, o di essere io il Dovahkiin! XD
    Non so! Scegliete la vostra invece! ;-)
     
    Top
    .
  2. Daxter1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fosse in un videogioco sicuramente vorrei essere Jak o Torn.
    Nella vita reale mi sarebbe piaciuto essere un imperatore romano, importante come Augusto.
     
    Top
    .
  3. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non male! ;-)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    White III

    Group
    Fan
    Posts
    1,753
    Uova Precursor
    +12
    Location
    Blackburn, Lancashire

    Status
    Anonymous
    Di un videogioco molto probabilmente Nathan Drake :sisi:, invece nella realtà Kurt Cobain, ma magari che muoio di vecchiaia, non come lui che si è suicidato.
     
    Top
    .
  5. †‡±DARK_KEIN±‡†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bha,la vita di giulio cesare,la vita di una persona che ha fatto del bene cambiando il mondo,oppure perchè no capire cos'è la malvagità pura (adolf hitler),la vita di gesù cristo sempre che sia esistito,la vita di Cole (infamous),la vita di ezio auditore... mi ce ne sono, ma amo la mia vita
     
    Top
    .
  6. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voglio agognatamente essere un Drago Oscuro alto 30 metri che cavalca i cieli sconfinati e saper anche respirare l'acqua (tipo Lugia) oppure essere un Licantropo agilissimo. Se invece fosse la vita di un videogioco io amerei essere un Reploid al servizzio dei Maverick Hunters.
     
    Top
    .
  7. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parecchie cose. LOL
    Tra cui:
    1) Un Nephilim di Sanctuary, in grado di combattere con i piu' piu' potenti campioni degli Inferi e dei Cieli
    2) Un grande conoscitore di arti magiche, in grado di piegare la realtà e la percezione di essa di chi è con me
    3) Essere un guerriero dell'Epica Classica, scontrandomi con divinità e creature mitologiche :Q
    4) Essere il Supremo Inquisitore e salvare il Thedas :3
    5) Anche a me piacerebbe essere un drago :D
    6) Essere il possessore dell'Arco di Epiro
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago del Ciclo Eterno

    Group
    Fan
    Posts
    320
    Uova Precursor
    0
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Offline
    Tutti atti umanitari! XD
    Io non sono felice di essere una persona, ho sempre voluto essere una creatura, libera e agile. Questo è il mio agognatissimo desiderio! *w*
    Infatti in AvP faccio SEMPRE la parte dello Xeno, e quindi odio fare il Marine e il Predator... anche se è un alieno ma ragiona sempre da umano, quindi, non tanto...
     
    Top
    .
  9. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capisco, le belve poi sono letteralmente differenti dagli umani, in alcuni aspetti, ed intrigano. :3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago del Ciclo Eterno

    Group
    Fan
    Posts
    320
    Uova Precursor
    0
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Offline
    Ma poi soprattutto perchè sono "Selvaggi"! Io adoro questo elemento! ^^
     
    Top
    .
  11. Fox enko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente avrei
    o sarei?
    voluto essere un avventuriero in un mondo sconosciuto, cioè diciamocelo vivere in un mondo dove tutto è documentato e tutto è stato già esplorato è nu po' noioso :zizi:


    Per quanto riguarda il mondo dei videogiochi mi piacerebbe essere Kratos (fuck bitches, kill the gods, piss off) oppure vivere a Silent Hill tra la nebbia e passeggiare con Heather\Cheryl vicino al Lago Toluca. :alienff:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago del Ciclo Eterno

    Group
    Fan
    Posts
    320
    Uova Precursor
    0
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Offline
    Desideri alquanto belli pure i tuoi. Magari essere in Skyrim e avere le benedizioni dei Daedra. *w* Esplorare le grotte è qualcosa di magnifico.
     
    Top
    .
11 replies since 20/12/2012, 18:42   79 views
  Share  
.