MEGAMAN X

Io lo amo! *_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mega20man20x2224ki
    Che dire? Il mio videogioco preferito in assoluto! Dopo Jak & Daxter e Darksiders.
    Megaman lo conoscevo soltanto per l'anime che facevano su Jetix (tutti gli italiani lo conoscono soltanto per questo).
    Quando invece è famosissimo quasi alla pari come Sonic e Mario all'estero per i suoi videogiochi innovativi. Io ho solo, purtroppo, solo un loro videogioco: MEGAMAN X COMMAND MISSION ed è fantastico! Mi chiedo... perchè qua in Italia Megaman è passato ma non ha contato? SOLO QUA! IN QUESTA (ORRENDA) ITALIA! <_<
    Megaman ha TANTISSIME SERIE! Le più famose: Megaman (l'originale), Megaman X (il mio preferito), MGMN Legends, Battle Network, Serie ZERO (a me non è piaciuto...), ZX (in pratica lo stesso del precedente) e Star Force (una cretinata...).
    W MEGAMAN X!
    Sinceramente... io l'ho conosciuto giocando a Marvel Vs Capcom 3 scegliendo spesso Zero perchè era forte ma soprattutto figo! *w*

    Edited by G66x723 - 20/12/2012, 20:03
     
    Top
    .
  2. XS o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è orrenda l'Italia,dipende dalla pubblicità che si da un Titolo.
    Per esempio se io pubblicizzo di più Intimissimi con delle prostitute è normale che avrò più successo invece di uno che la pubblicotà si vede una volta ogni morto di papa.
     
    Top
    .
  3. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bè, comunque l'Italia ne ha di titoli che sono famosi altrove e qua neanche sono usciti. Comunque io avevo comprato su Ebay Megaman X7 (ovviamente versione PAL) e ieri l'ho finito! *_* S-T-U-P-E-N-D-O-!
     
    Top
    .
  4. Mar99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho giocato a megaman zero,tutti,e mi sono piaciuti tantissimo,quante bestemmie!!!
    e poi ho giocato al primo megaman x
     
    Top
    .
  5. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè bestemmie? XD Perchè era difficile? A me non piace proprio quella serie perchè mi ha rovinato TUTTO!!! è un sequel inadeguato! ç_ç
     
    Top
    .
  6. ~Kyra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma questo MEGAMAN X..... è un videogame perchè dall'immagine lì sopra mi piacerebbe vedere di che parla mi piacciono i robot :DaxterSmile: e poi ha una bella grafica...ma o quel personaggio mi sembra di averlo già visto su un fumetto che percaso c'è anche una serie manga o roba del genere?
     
    Top
    .
  7. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kyra~ @ 13/3/2013, 15:34) 
    ma questo MEGAMAN X..... è un videogame perchè dall'immagine lì sopra mi piacerebbe vedere di che parla mi piacciono i robot :DaxterSmile: e poi ha una bella grafica...ma o quel personaggio mi sembra di averlo già visto su un fumetto che percaso c'è anche una serie manga o roba del genere?

    Allora, ti potrei raccontare di TUTTO quello che riguarda Megaman X. T-U-T-T-O-!
    Si, è un videogioco basato diciamo in stile anime come puoi vedere ma non lo è. Quale personaggio intendi? X? Zero? o Axl?
     
    Top
    .
  8. ~Kyra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Megaman X @ 13/3/2013, 20:26) 
    CITAZIONE (~Kyra~ @ 13/3/2013, 15:34) 
    ma questo MEGAMAN X..... è un videogame perchè dall'immagine lì sopra mi piacerebbe vedere di che parla mi piacciono i robot :DaxterSmile: e poi ha una bella grafica...ma o quel personaggio mi sembra di averlo già visto su un fumetto che percaso c'è anche una serie manga o roba del genere?

    Allora, ti potrei raccontare di TUTTO quello che riguarda Megaman X. T-U-T-T-O-!
    Si, è un videogioco basato diciamo in stile anime come puoi vedere ma non lo è. Quale personaggio intendi? X? Zero? o Axl?

    beh in teria...io non ci ho mai giocato XD e non conosco i nomi dei personaggi (se intendi personaggi con quei nomi ) ma mi intrigava la tua immagine di profilo....e sono sicura sia Megaman x volevo un consiglio su che gioco provare perchè sono sicra sia una serie
     
    Top
    .
7 replies since 20/12/2012, 17:53   72 views
  Share  
.