AIUTO VI PREGO

problemi d'amore aiuto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †‡±DARK_KEIN±‡†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ultimamente io e aurora ci siamo avvicinati,infatti un giorno stavamo parlando perchè lei non sapeva che fare quindi ci siamo trovati vicini sul pulman e le ho dato consigli,ha detto che l'ho stupita e che per lei ho un intelligenza diversa (migliore) da quella degli altri,e all'improvviso mentre parlavamo mi bacia sulla guancia ci abbracciamo per un po poi mi dice "ti voglio bene sei speciale" poi si stacca e ci teniamo per mano tutto il tempo,dopo essere scesi dal pulman facciamo la strada da soli e parlavamo di ogni cosa stupida,ogni cosa che dicevo ridacchiava e poi ci siamo salutati con un bacio sulla guancia,poi per una settimana non sono andato a scuola e un giorno che ci siamo visti (a casa di amici mentre lei stava andando via) mi dice che si era preoccupata e poi andando mi ha fatto l'occhiolino col sorriso,poi circa ogni giorno siamo stati vicini e poi una mattina lei cercava la mia mano mentre eravamo seduti,e per non farmi vedere le ho tenuto la mano pochissimo e lei mi accarezzava la mano con le dita,poi dovendo andare l'ho baciata sulla guancia e le ho detto ciao piccola e lei (non so avro' sentito male io) ha detto "ti amo" ma a bassa voce come se le fosse scappato (ALMENO CREDO DI AVERLO SENTITO,non so se ha detto qualcos'altro,ma suonava proprio come un ti amo) stamattina lei invece della sua amica ha scelto me per mettersi vicina di posto e mentre eravamo seduti ho cercato di indirizzare il discorso su noi due e le ho detto che a volte mi sento innamorato ma che però la riesco a vedere solo come un amica (OVVIAMENTE SONO SOLO COTTO ma non ho avuto il coraggio di dirglielo) e lei ha detto che a volte pensa ai suoi ex ma a me a detto "io ti vedo come un amico speciale,ma tu sei l'amico! e non so se riuscirei a vedermi insieme a te,e poi avrei paura di farti star male perchè avrei paura di fare gli stessi errori che ho fatto con i miei ex" non è che l'ha detto solo perchè io le ho detto che la vedo solo come amica?secondo voi le piacio?AIUTO!!!
     
    Top
    .
  2. mixjak
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah.Secondo me le piaci.Poi io non so che rappaorto avete ma da quello che ho letto mi pare che voglia allontanarti e farti illudere che non ti vuole e dopo ti prende di colpo,oppure sta giocando con te.Spero di esserti stato utile,su mixjak puoi fare affidamento.
     
    Top
    .
  3. G66x723
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho alcuna esperienza in merito, ma posso dire che le donne hanno molti problemi a cui pensare. Secondo me lei vorrebbe che tu le dicessi i tuoi sentimenti, pronunciarli senza vergogna! Devi farti dire cosa ha spinto ai suoi Ex a mollarla, così saprai qual'è il suo problema e risolvilo con LEI. Non hai bisogno di consigli, lascia solo che il tempo scorra e scoprirai tutto ciò che c'è da sapere. ;-)
     
    Top
    .
  4. -Lawson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ti serve la saggezza di una femmina :sisi:.
    [si alza dalla sedia, si avvicina a lui e con fare materno gli posa un braccio sulle spalle]
    Caro Dark, io non ho molta esperienza in questo campo, ma nel mio piccolo cercherò di aiutarti. Dunque, detto in parole povere, a me sembra che quello che Aurora prova per te sia un fuoco di paglia, nel senso che (mi dispiace dirlo) alcune ragazzine quando sentono pronunciare paroline dolci e annessi e connessi da un ragazzo, credono di aver trovato il principe azzurro e l'uomo perfetto ( emoticone067). Ho tratto questa conclusione da 2 elementi:
    1. Non mi pare che prima d'ora lei abbia mostrato simili manifestazioni d'affetto in precedenza.
    2. Se è vero che ha pronunciato il fatidico "ti amo", si capisce che dice le cose con leggerezza e senza pensarci troppo.
    Sinceramente mi pare impossibile che una persona possa innamorarsi di un'altra persona dall'oggi al domani, purtroppo oggi la parola ti amo viene usata con una frequenza a dir poco esagerata. Probabilmente la cara ragazza è rimasta colpita dalla tua sensibilità e quindi starà scambiando lucciole per lanterne, ma cerca comunque di essere delicato con lei. Allenta un po' la presa, non dico rinunciare a frequentarla, ma cerca di essere meno "assiduo" nei sui confronti. Se questo è ciò che provi veramente per lei, continua ad esserle amico, e cerca di chiarire con lei la questione una volta per tutte, non mi pare corretto che continuiate questo teatrino.

    Comunque, voglio darti un consiglio che ti servirà anche in futuro: non fidarti mai di una persona che ti dice ti amo al primo colpo, MAI.
     
    Top
    .
  5. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lawson @ 11/12/2012, 16:02) 
    Ok, ti serve la saggezza di una femmina :sisi:.
    [si alza dalla sedia, si avvicina a lui e con fare materno gli posa un braccio sulle spalle]
    Caro Dark, io non ho molta esperienza in questo campo, ma nel mio piccolo cercherò di aiutarti. Dunque, detto in parole povere, a me sembra che quello che Aurora prova per te sia un fuoco di paglia, nel senso che (mi dispiace dirlo) alcune ragazzine quando sentono pronunciare paroline dolci e annessi e connessi da un ragazzo, credono di aver trovato il principe azzurro e l'uomo perfetto ( emoticone067). Ho tratto questa conclusione da 2 elementi:
    1. Non mi pare che prima d'ora lei abbia mostrato simili manifestazioni d'affetto in precedenza.
    2. Se è vero che ha pronunciato il fatidico "ti amo", si capisce che dice le cose con leggerezza e senza pensarci troppo.
    Sinceramente mi pare impossibile che una persona possa innamorarsi di un'altra persona dall'oggi al domani, purtroppo oggi la parola ti amo viene usata con una frequenza a dir poco esagerata. Probabilmente la cara ragazza è rimasta colpita dalla tua sensibilità e quindi starà scambiando lucciole per lanterne, ma cerca comunque di essere delicato con lei. Allenta un po' la presa, non dico rinunciare a frequentarla, ma cerca di essere meno "assiduo" nei sui confronti. Se questo è ciò che provi veramente per lei, continua ad esserle amico, e cerca di chiarire con lei la questione una volta per tutte, non mi pare corretto che continuiate questo teatrino.

    Comunque, voglio darti un consiglio che ti servirà anche in futuro: non fidarti mai di una persona che ti dice ti amo al primo colpo, MAI.

    Purtroppo hai ragione, questa parola "amare" è troppo sopravvalutata in questi tempi...
     
    Top
    .
  6. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già.Una ragazza mi voleva e mandava le sue amiche a parlare per lei.Io le ho parlato ed è emerso che alla fine l'ho fatta incazzare perchè non le ho detto di si
     
    Top
    .
  7. †‡±DARK_KEIN±‡†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti di aver risposto,e ci sono novità
    oggi abbiamo iniziato a parlare seriamente della questione lei ancora una volta si è stupita perchè le ho detto cosa avevo capito che intendeva ed entrambi abbiamo detto "non lo so" come se uno di noi due aspetta che sia l'altro a fare il primo passo,P:S: non era un "ti amo" era un anchio!!! e lei non dice le cose con leggerezza non è come le altre grazie a tutti continuate a sostenermi!!! grazie ancora :)
     
    Top
    .
  8. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente! Figurati!
     
    Top
    .
  9. †‡±DARK_KEIN±‡†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che faccio? la bacio? o glielo dico e basta? secondo voi come reagirebbe?
     
    Top
    .
  10. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehhmm... io direi che PRIMA le devi confessare il tuo sentimento (le donne si aspettano che la prima mossa lo devono fare i maschi) e poi se lei acconsente, BACIALA! XD XD
     
    Top
    .
  11. -Lawson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti suggerisco di aspettare e vedere come vanno le cose (mi pare che anche tu sia abbastanza confuso, quindi agisci solo se sei sicuro). Accertati che il su sentimento sia forte e sincero, se è così, beh, allora mettiti in gioco e baciala. Non fare nulla di affrettato, non è una corsa automobilistica, fate con calma.
     
    Top
    .
  12. †‡±DARK_KEIN±‡†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lawson se uno ti direbbe che gli piaci o ti baciasse che faresti? visto che sei una ragazza XD
     
    Top
    .
  13. -Lawson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il carattere che ho, gli mollerei uno schiaffo tanto forte da staccargli la testa dal collo (sono una ragazza raffinata e dolce :asd:). Ovviamente noi ragazze non siamo tutte uguali, quindi reagiamo in maniera diversa, può darsi che lei possa anche stare al bacio. purtroppo non esiste un modello universale che spiega il comportamento delle ragazze innamorate, vi renderebbe la vita fin troppo facile bcbqcb2fpb1pw8yscvmvby6db4.
    Ribadisco, aspetta e vedi cosa succede, sappi che anche lei protrebbe fare il primo passo..
     
    Top
    .
  14. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora non si è risolto niente? XD
     
    Top
    .
  15. †‡±DARK_KEIN±‡†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lei ha detto si ma io ho deciso di non mettermi con lei,non so il perchè ma sto bene così :)
     
    Top
    .
16 replies since 10/12/2012, 23:04   230 views
  Share  
.