Problema jak x

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me capita spesso che mentre sto salvando alla fine di ua gara,la memory card impazzisce e quando inizio la gara continua a lampeggiare sullo schermo,e dopo si blocca tutto
     
    Top
    .
  2. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mixjak @ 22/11/2012, 23:09) 
    A me capita spesso che mentre sto salvando alla fine di ua gara,la memory card impazzisce e quando inizio la gara continua a lampeggiare sullo schermo,e dopo si blocca tutto

    Ahahahah! XD Anch'io ho avuto questo problema e come tutti gli altri.
    Allora, quando carichi la tua partita del tuo profilo STACCA LA MEMORY CARD E NON ATTACCARLA! Rimettila solo se vuoi salvare i progressi ma se poi vuoi rigiocare allora devi ristaccare. Questo gioco ha un serio Bug nell'autosalvataggio che farà non solo impazzire il gioco ma distrugge in parte la memory card. Ma per fortuna a me non è successo. :-)

    Edited by G66x723 - 23/11/2012, 11:21
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (G66x723 @ 22/11/2012, 23:32) 
    CITAZIONE (mixjak @ 22/11/2012, 23:09) 
    A me capita spesso che mentre sto salvando alla fine di ua gara,la memory card impazzisce e quando inizio la gara continua a lampeggiare sullo schermo,e dopo si blocca tutto

    Ahahahah! XD Anch'io ho avuto questo problema e come tutti gli altri.
    Allora, quando carichi la tua partita del tuo profilo STACCA LA MEMORY CARD E NON ATTACCARLA! Rimettila solo se vuoi salvare i progressi ma se poi vuoi rigiocare allora devi ristaccare. Questo gioco ho un serio Bug nell'autosalvataggio che farà non solo impazzire il gioco ma distrugge in parte la memory card. Ma per fortuna a me non è successo. :-)

    A me sì :S
     
    Top
    .
  4. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie G66 sempre gentile
     
    Top
    .
3 replies since 22/11/2012, 23:09   48 views
  Share  
.