Viaggo nel Tempo/paradassi di Jak.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMegadjx @ 2/1/2013, 21:48) 
    Parentesi, un po' di tempo fa su un post hanno fatto una domanda : Come si svolge la vita di jak cronologicamente? La mia risposta è stata : Jak2 - Jak1 - Jak3. E tutti mi dicevano di no. Finalmente qualcuno che conferma la mia teoria l'ho trovato.

    No.

    L'ordine giusto è: Jak 2 -> Jak 1/Jak 3 (Contemporanea)
     
    Top
    .
  2. TheMegadjx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperJak @ 4/1/2013, 12:51) 
    CITAZIONE (TheMegadjx @ 2/1/2013, 21:48) 
    Parentesi, un po' di tempo fa su un post hanno fatto una domanda : Come si svolge la vita di jak cronologicamente? La mia risposta è stata : Jak2 - Jak1 - Jak3. E tutti mi dicevano di no. Finalmente qualcuno che conferma la mia teoria l'ho trovato.

    No.

    L'ordine giusto è: Jak 2 -> Jak 1/Jak 3 (Contemporanea)

    Beh aspetta, io dico la vita di jak che impersoniamo :D
     
    Top
    .
  3. Giuseppe 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora jak è stato mandato da samos in dietro nn per sconfiggere gol e maya ma per allenarsi per diventre sufficientemente forte per sconfiggere metal kor pero il bimbo e una specie di errore temporale perché vive a haven city come risposta al fatto che quello grande stava andando nel passato cmq il piccolo fondera haven è veramente complicata la vita di jak o col suo vero nome Mar ha sofferto molto nella sua vita ma ha salvato il mondo
     
    Top
    .
  4. Il Saggio Blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è successo così :
    A haven arriva jak dal passato che sconfigge il barone e metal kor, alla fine si scopre che jak in realtà è il bambino erede al trono, quindi per non creare un paradosso si manda jak bambino nel passato in modo che da grande sarebbe potuto tornare e completare il cerchio( jak grande sconfigge Kor -jak piccolo va nel passato e cresce - jak grande sconfigge kor- jak piccolo...), andando nel passato ha cambiato un pó la storia sconfiggendo Gol e Maya, che magari sarebbero stati sconfitti da qualcun altro in un altro modo. Divenuto grande Samos lo ritiene pronto per tornare nel futuro. In quanto alle teste di metallo andate nel passato, credo che c'erano già, visto che sono vecchie quanto i precursor
     
    Top
    .
  5. RaedeaR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regà Jak non è Mar! è un discendente di Mar! Lo dice anche Damas nel 3!
     
    Top
    .
  6. Il Saggio Blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RaedeaR @ 14/9/2013, 19:55) 
    Regà Jak non è Mar! è un discendente di Mar! Lo dice anche Damas nel 3!

    È vero! Solo perché si chiama Mar non vuol dire che sia lo stesso mar della leggenda!
     
    Top
    .
  7. RaedeaR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Saggio Blu @ 20/9/2013, 23:11) 
    CITAZIONE (RaedeaR @ 14/9/2013, 19:55) 
    Regà Jak non è Mar! è un discendente di Mar! Lo dice anche Damas nel 3!

    È vero! Solo perché si chiama Mar non vuol dire che sia lo stesso mar della leggenda!

    Il Mar della Leggenda è solo un antenato di Jak!
     
    Top
    .
21 replies since 14/11/2012, 06:33   833 views
  Share  
.