Viaggo nel Tempo/paradassi di Jak.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Young Skywalker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perche giovane Jak mandato in dietro nel tempo alla fine di Jak 2? E' stato presumibilmente per sconfiggere il Metalhead leader Kor. Giovane Jak poteva crescere in pasatto e ottenere le competenze e eta che era necessario per sconfiggere Metal Kor, ritorno al futuro, distruggere Kor ,e salvare il mondo da lui.

    Tuttavia, ci sono diversi perché questo non ha alcun senso a tutti.

    Perché è stato necessario per sconfiggere Jak Kor? Impossibile qualcun altro a sconfiggerlo? Perché hanno bisogno di Jak di essere io a farlo? Era possibile per sconfiggere un altro modo Kor? Perché è stato necessario Jak per distruggere Kor? Forse perché nessun altro avrebbe potuto penetrare il nido Metalhead? O per altri motivi?

    Non capisco i detalggi relativi Jak sconfiggendo Kor.

    Un'altra cosa. Questo diventa più difficile. Si tratta di confondere le cose che vanno con il viaggio nel tempo.

    Jak e Samos sono stati rimandati Sandover villaggio alla fine di Jak 2, mentre l'altro Jak e Samos, siamo stati in futuro. Tuttavia, Jak è stato rinviato al Sandover, è cresciuto, ha salvato il mondo da Gol e Maia, che si trova la Porta di Rift nascosto nella loro cittadella, ha portato di nuovo a Sandover villaggio. Jak viaggiato ritorno al futuro dove ha sconfitto Kor. Tuttavia, Jak ha aperto il portale stesso che ha portato i metallari nel mondo.

    La ragione per cui i metallari invaso mondo di Jak e trasformato villaggio Sandover in città distopica Haven era perché Jak aperto il portale per il futuro. Jak è la ragione per i metallari invaso. E 'colpa di Jak che i metallari invaso il suo mondo, e hanno causato tutto questo caos. Invio di Jak al passato non ha risolto il problema, era il problema. Jak di essere inviato al passato è la vera ragione per i metallari esisteva in futuro. E allora perché gli altri personaggi decidono di mandarlo indietro nel tempo se si farà il loro mondo ad essere invaso? C'era un'altra ragione per cui è stato inviato al passato? Sono confuso su questo.

    Anche, Jak essere inviato al passato salvato il mondo dalla Gol and Maia. Se giovani Jak and Samos non sono mai stati inviati al passato, il mondo in un futuro non sarebbe nemmeno esistito

    Lo sapevate che Onin Jak avrebbe sconfitto gol e maia? Era giovane jak inviato indietro nel tempo per sconfiggere gol e maia? Era parte della ragione?


    Anche, se la storia di Jak, comporta i dimensione parallela, un multiverso, o un grande paradosso della predestinazione, quello spiegherebbe un sacco.

    Inoltre, mi scuso per la grammattica male, se si pensa che suona male. Io sto imparando Italiano.

     
    Top
    .
  2. G66x723
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per caso sei uno che fa uso di Google Traduttore? :-S
     
    Top
    .
  3. Young Skywalker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si....

    Sono molto confuso con la viaggio nel tempo di Jak and Daxter.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La leggenda

    Group
    Member
    Posts
    4,936
    Uova Precursor
    +2
    Location
    USA / ALASKA

    Status
    Offline
    Jak è il discendente di Mar (o Mar stesso, dato che è quello il suo vero nome). Egli sarebbe dovuto entrare nel tempio, prendere la pietra Precarsor, salvare il mondo ecc... diciamo che è una sorta di prescelto ed è per questo che lui, e lui solo, può fermare Metal Kor.

    Il piccolo Mar (Jak bambino) viene mandato indietro nel tempo in un periodo più sicuro in modo che possa crescere fuori pericolo ed allenarsi, nel futuro con la guerra in corso sarebbe stato quasi impossibile. In oltre si, è probabile che Jak era anche destinato a fermare Gol e Maya, se non ci fosse stato lui il mondo sarebbe comunque finito nel passato. A massimo non si doveva portare Jak nel futuro, ma Kor nel passato avrebbe comunque trovato un modo per raggiungere Heaven, e in oltre il prescelto doveva trovarsi nella città.
     
    Top
    .
  5. Young Skywalker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi, Jak è stato inviato indietro nel tempo per salvare il mondo da Gol e Maia? I giochi mai detto che.

    Inoltre, con tutto il tempo di percorrenza in Jak 2, stavano andando a universi paralleli, o era solo un paradosso predestinazione grande?

    E se non hanno scelto di mandare Jak ritorno al passato? Non era predestinato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La leggenda

    Group
    Member
    Posts
    4,936
    Uova Precursor
    +2
    Location
    USA / ALASKA

    Status
    Offline
    Che sia stato mandato indietro nel tempo per salvare il mondo da Gol e Maia si può solo dedurre, il motivo principale era quello di farlo crescere in un luogo sicuro.

    Comunque penso sia inutile ragionarci troppo, Jak era il prescelto per uccidere Kor, il suo viaggio nel tempo è servita per farlo crescere lontano dai pericoli di Heaven City, in oltre è il corso della storia ad averlo predestinato, cambiare la storia sarebbe un pericolo inutile.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    Jak è Mar.
    E' impossibile spiegare il paradosso temporale e di come si sia formato

    Jak piccolo (Heaven) > Jak giovane (Sandover) > Jak ragazzo incontra Jak piccolo > Jak piccolo torna va a Sandover (E si torna al secondo passaggio)
    Intanto Jak ragazzo > Fine di Jak 3 > (IPOTESI MIA) Torna indietro nel passato a fondare Heaven per poi tornare all'esatto momento in cui se n'è andato
     
    Top
    .
  8. Young Skywalker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jak mai viaggiato nel tempo alla fine di Jak 3. Guardò la stessa età quando è tornato.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Fan
    Posts
    42,743
    Uova Precursor
    +5

    Status
    Anonymous
    Facendo un mini riassunto di tutto:
    Jak 2: Jak bambino va nel passato accompagnato da Samons che nell'epoca di Jak 2 è giovane, e invecchia nel passato con Jak nella tranquilla vita;
    Jak 1: Jak viene teletrasportato dalla macchina che Keira ha costruito alla fine di Jak 2, e va in Haven City di Jak 2, li compie la sua missione e sconfigge il capo delle teste di metallo, e manda il piccolo se stesso nel passato con la riproduzione della macchina che la Keira del presente ha costruito, che infatti la trovano alla fine di Jak 1 proprio perchè lei l'ha costruita, mentre Jak continua la sua guerra;
    Jak 3: Nessun paradosso, continua la sua guerra, e la vince.
     
    Top
    .
  10. Young Skywalker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Correggi. Durante Jak 3, la guerra giusta e continuato successo, nessun viaggio nel tempo in questione. Jak non aveva tempo viaggiato alla fine di Jak 3.

    Tuttavia, l'invio Jak giovane bambino al passato per crescere e acquisire le competenze e le capacità per sconfiggere Kor è stata la ragione che il Kor esisteva in futuro, in modo da inviare Jak al passato ha causato l'invasione Kor nel futuro, non era mai Jak stato mandato indietro nel tempo per sconfiggere Kor, Kor non avrebbero invaso Haven City in futuro.......
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,796
    Uova Precursor
    +49

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Young Skywalker @ 21/11/2012, 00:16) 
    Jak mai viaggiato nel tempo alla fine di Jak 3. Guardò la stessa età quando è tornato.

    Infatti la mia ipotesi è che mentre torna nel passato diventa vecchio, mentre quando torna al tempo normale è della stessa età di quando se n'è andato
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SuperJak @ 21/11/2012, 12:45) 
    CITAZIONE (Young Skywalker @ 21/11/2012, 00:16) 
    Jak mai viaggiato nel tempo alla fine di Jak 3. Guardò la stessa età quando è tornato.

    Infatti la mia ipotesi è che mentre torna nel passato diventa vecchio, mentre quando torna al tempo normale è della stessa età di quando se n'è andato

    E perchè, allora, quando Jak è tornato dal passato non è tornato piccolo com'era ad Haven City prima che partisse da Haven per andare a Sandover?
     
    Top
    .
  13. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè è cresiuto nel passato
     
    Top
    .
  14. TheMegadjx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parentesi, un po' di tempo fa su un post hanno fatto una domanda : Come si svolge la vita di jak cronologicamente? La mia risposta è stata : Jak2 - Jak1 - Jak3. E tutti mi dicevano di no. Finalmente qualcuno che conferma la mia teoria l'ho trovato.
     
    Top
    .
  15. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ci ho mai capito niente di storie del genere ma io dico che le vicende si sono svolte nella giusta cronologia dei giochi.
     
    Top
    .
21 replies since 14/11/2012, 06:33   833 views
  Share  
.