Dragon Booster

Un cartone animato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dragon-Booster-3_image_player_432_324

    Non so se lo avete mai visto, prima lo trasmettevano su Jetix, ma ora non è più in trasmissione...
    Parla di un ragazzo di 16 anni che diventerà il difensore del drago d'oro. Poi, per ulteriori informazioni, basta che andate su Wikipedia. Comunque, io ho caricato su YT solo i primi 2 episodi, estrapolati dal dvd di Jetix Magazine. Buona visione!

    http://youtu.be/a2iOF1W00r0

    Di questa serie ho pure il videogioco per Ds ed è carino! :-)

    0269-Dragon-Booster-U
     
    Top
    .
  2. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SEI UN MITO.LO ADORAVO QUESTO CARTONE ANIMATO.come sonic x
     
    Top
    .
  3. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! Anch'io!
    :-)
     
    Top
    .
  4. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,anche io avevo jetix magazine.Avevo un episodio del cartone di Hulk hogan

    Io il gioco non l'ho mai avuto però trattandoso di dragon booster penso sia digeribile
     
    Top
    .
  5. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mixjak @ 29/10/2012, 10:02) 
    Si,anche io avevo jetix magazine.Avevo un episodio del cartone di Hulk hogan

    Io il gioco non l'ho mai avuto però trattandoso di dragon booster penso sia digeribile

    è un bel gioco, a differenza di altri videogiochi tratti da un cartone, questo è il migliore. Poi, per sbloccare altri componenti del gioco, devi conoscere dei codici che su internet si trovano subito. :-) Ho tutti i personaggi importanti nel gioco e tutti hanno caratteristiche differenti che renderanno il gioco un pò più difficile.
     
    Top
    .
  6. Fox enko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo guardavo anch'io su K2 ;)... Bei ricordi
     
    Top
    .
5 replies since 29/10/2012, 09:46   1016 views
  Share  
.