La mia opinione riguardo a PM Heroes.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • il 6+ se lo merita
    66.67%
    2
  • è un bel gioco
    33.33%
    1
  • ne caldo ne freddo...
    0.00%
    0
  • il gioco più scarso che avessi mai visto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

La mia opinione riguardo a PM Heroes.

Il titolo dice tutto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... io ci sto giocando di nuovo a questo videogioco per collezionare i trofei.
    Comunque, io vi dico il mio parere. NON è MALE!
    Graficamente è fatto benissimo, ansi! Il gameplay semplice ed efficace! La trama è molto infantile, è vero, ma... tutti abbiamo sempre sperato ad un incontro fra questi protagonisti! Perciò un occhio si può chiudere riguardo alla storia. Jak & Daxter sono un pò "diversi" perchè la Sony si è fatta "prestare" questi personaggi dalla Naughty Dog e perciò, li hanno resi un pò più simili a Ratchet e Sly. I minigiochi sono pochi e ripetitivi, corti e stretti. Gli Whibble sono... bruttini... ma sono d'accordo sui commenti che fa Daxter riguardo a loro! :-3
    E poi... quanto ti viene voglia, ogni volta che avvii una partita, di uccidere i due alieni che fanno discorsi inutili e senza senso?
    La difficoltà, in questo gioco è poca. Io sto concludendo le sfide diamante con molti oro e pochi bronzo o argento. Ho tutti i Bolt d'oro e le monete, ma mi mancano 2 ovetti Kinder del Precursor e non riesco a trovarli! ç_ç
    Però... si sono impegnati a nascondere tutte queste cose, solo per dei costumi di poca scelta...
    Io gli dò 6+ a Playstation Move Heroes.

    Edited by G66x723 - 1/11/2012, 21:13
     
    Top
    .
  2. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo.Io ce l'ho e penso che jak sia fatto bene graficamente,anche se il costume non mi piace.E sì,gli alieni li vorrei uccidere
     
    Top
    .
  3. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mixjak @ 29/10/2012, 09:09) 
    Concordo.Io ce l'ho e penso che jak sia fatto bene graficamente,anche se il costume non mi piace.E sì,gli alieni li vorrei uccidere

    Infatti, io gli ho fatto mettere il costume di Jak X! XD
     
    Top
    .
  4. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD
     
    Top
    .
  5. TheMegadjx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho provato, mi ha divertito per un po'. Si, tecnicamente è un gioco che si dovrebbe comprare assolutamente! Ma preferisco battere ratchet e sly in playstation battle royale!
     
    Top
    .
  6. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheMegadjx @ 6/1/2013, 00:41) 
    L'ho provato, mi ha divertito per un po'. Si, tecnicamente è un gioco che si dovrebbe comprare assolutamente! Ma preferisco battere ratchet e sly in playstation battle royale!

    Ahahah! XD A me piace PS All Stars però mi sembra un pò più spartano a confronto ad altri. Mi aspettavo... che so... più effetti, più possibilità, una storia (come SSBB). Invece è tutto troppo semplice in qualsiasi punto di vista.
     
    Top
    .
5 replies since 28/10/2012, 18:59   58 views
  Share  
.