Bug vari...

Tanto per informarvi o per curiosità...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io gioco quasi sempre Jak X e ne ho visti tanti di quei Glitch che vi potrei raccontare una storia! XD
    Vi dico solo quelli che capitano più spesso.

    - Non lanciate i missili (anteriori) consecutivamente al nemico, perchè la prima volta lo da valido ma subito alla seconda no o solo in piccola parte. Quindi, prima di lanciare per la seconda volta i missili, fatelo con un ritardo di 2 o 1 secondo.

    - Mi era capitato che, mentre stavo guidando nelle fogne, lo sfondo era COMPLETAMENTE sparito! Regnava il nero assoluto! Riuscivo a vedere i piloti davanti a me e la mia macchina che "precitava" nel vuoto! XD è successo senza aver inserito la Memory! LOL

    - Quando avviate il gioco, vi spunta la vostra macchina usata l'ultima volta nel menù, no? Bene. Premete la scritta sotto "avventura" e decidete se giocare o in un giocatore o in 2 (non ha importanza), su Offline vi comparirà la scelta della propria macchina ed il personaggio. Non fate niente! La prima macchina che comparirà sarà il Rompiasfalto MA CON IL COLORE DELLA MACCHINA CHE AVEVATE VISTO NEL MENù! XD E potete ovviamente gareggiare con QUEL colore, ma basta che la cambiate e la rimettete,il colore ritorna com'era.

    - Quante volte vi è capitato di morire ingiustamente per colpa dello sfondo con dei dettagli "trascurati"? Ad esempio, nelle fogne, la macchina si era incastrata un fossetto al lato della strada ed era impossibile proseguire! Mi è capitato anche che, quando gli altri concorrenti mi facevano "volare" fuori dalla strada, la macchina "attraversava" la parete! XD

    - Curiosità: Ci avete fatto caso che Jak 3, a differenza che nel menù di scelta viene visto con l'armatura di Mar, poi nella gara invece, non ha niente? XD

    - Curiosità: Non giocate MAI con Daxter, porta VERAMENTE sfiga. Ogni volta che scelgo lui, muore tipo 5 o 6 volte in una gara... XD

    - Andate su "avventura" e selezionate qualunque cosa, basta che non avviate la gara o un filmato! Se uscite con triangolo molto velocemente, il menù sarà completamente NERO! XD

    - Se lasciate la Memory attaccata, quindi con l'auto-salvataggio, se giocate per la 3° volta, lo sfondo impazzirà!

    - Questo invece è strano! Mi è capitato un sacco di volte che al primo round, quindi dovevo finire il primo giro, mi ritrovavo davanti a me delle trappole!! Come se fosse stato un secondo giro! Quando invece ancora nessuno ci era passato di li! O.o

    - Qualche volta morivo ingiustamente per trappole "invisibili" o chi davanti a me mi uccideva con un arma che poi alla fine nemmeno si era visto lanciare... :-S

    Questo è quello che mi ricordo! XD

    Edited by G66x723 - 1/11/2012, 21:21
     
    Top
    .
  2. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma a nessuno interessa questi glitch? :-S
     
    Top
    .
  3. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che a nessuno è mai interessato...
     
    Top
    .
  4. Drago Nero X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no, è stato divertente leggerli, però non saprei cosa rispondere. E' da molto che non gioco a Jak X e non mi sono mai capitati particolari bug, tranne la macchina che attraversava la parete, una volta, quando finiva fuori strada o un blocco improvviso alla fine della battaglia finale che mi è capitato un paio di volte.
    Ad usare Daxter però non ho mai avuto gran attacchi di sfiga (XD), che invece mi perseguitavano se facevo esplodere Ashelin davanti a me: una volta uccisa tornava a perseguitarmi facendomi saltare in aria almeno sei volte, diveniva difficile pure completare la gara! (La maledizione di Ashelin mi ha perseguitato per un sacco di tempo, solo recentemente era andata svanendo...XD).
    Non avevo fatto caso al particolare di Jak 3. Forse è perchè tutti i personaggi hanno dei vestiti diversi in gara, più adatti alle corse, quindi hanno adattato anche Jak, lasciando invece l'armatura nella selezione personaggio perchè fosse più riconoscibile.
    Non credo poi che conti come bug, però spesso selezionando velocemente qualcosa dal menù le scritte apparivano in ritardo ocose simili.
    E' mai capitato poi di vedere sulla mappa durante la gara un pallino viola che segna una bomba lanciata al personaggio al primo posto che però lo supera, si mette a vagare per la pista per un mucchio di tempo e alla fine scompare senza aver concluso nulla? Mi ricordo qualcosa del genere...
     
    Top
    .
  5. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La maledizione di Ashelin. XD Io a quei tempi l'ho avuta con Daxter. (che impressine dire "a quei tempi" visto che il post è del 2012) o.O
    Comunque, anche a distanza da anni, becco sempre più o meno gli stessi Glitch. Come quello che spuntano le trappole più avanti nonostante sia ancora il primo giro, oppure che muoio senza che nessuno mi abbia colpito e quindi esplodo e conta che lo abbia fatto Tizio X. Ah! Mi diverto pure con mia sorella ad oltrepassare le pareti. xD
    Soprattutto nella modalità arena e scelgo il livello della pianura, c'è una roccia che si può tranquillamente usare come pedana per lanciarsi dall'altro capo della mappa. XD
    Questo non è un bug ma sempre nell'arena però dove si trovavano quelle macchine impazzite da distruggere, in un condotto sono riuscita a far correre la macchina al contrario!!! XD Sfruttando la gravità e la velocità ce l'ho fatta! è difficilissimo farlo!
     
    Top
    .
  6. Drago Nero X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche tu giochi con tua sorella? A dire il vero è stata mia sorella maggiore a lanciare la maledizione di Asgelin (la chiamavamo davvero così XD): lei usava spesso quel personaggio e mentre gareggiava diceva "chi mi ammazza morirà!"; peccato che poi accadeva ANCHE quando il personaggio era pilotato dal computer...
    Noi facciamo raramente la modalità arena, quindi non sapreidi bug o glitch in quella modalità...al massimo facciamo la modalità in cui vanno caricate le batterie, però non ricordo avvenimenti strani in quella...
     
    Top
    .
  7. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La maledizione di Ashelin. XD In questi tempi sono diventata molto forte con Ratchet che usa la Rompiasfalto, difficilmente perdo.
    Comunque, quando è la CPU ad usare le ragazze a me capita sempre che sono sempre loro ad intralciarmi, soprattutto Keira. Ah, si! La gare con le batterie! Bella anche quella :-)) L'unico Bug che ho riscontrato lì è che a volte le mine non ti ammazzavano anche se le calpestavi. Ma succedeva raramente. XD
    Io spero tanto che Naughty Dog faccia la remastered per Ps4 di Jak X, almeno ci potremmo sfidare! :-D
     
    Top
    .
  8. Drago Nero X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però in teoria mi pare che i personaggi non dovrebbero influenzare granchè il veicolo del giocatore, vero? Anche quello è quasi un "glitch".
    Sì, mi ricordo di Keira, mi faceva sempre saltare in aria nella modalità avventura. In quella venivi proprio ad odiare i tuoi "compagni", perchè nella storia alcuni erano tipo "gareggiamo per darti una mano" e poi erano gli unici a farti esplodere!
    In realtà io ai giochi di Jak And Daxter, compreso Jak X, ci gioco ancora sulla PS2, non ho la 4, purtroppo.
     
    Top
    .
  9. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drago Nero X @ 30/8/2016, 13:00) 
    Però in teoria mi pare che i personaggi non dovrebbero influenzare granchè il veicolo del giocatore, vero? Anche quello è quasi un "glitch".
    Sì, mi ricordo di Keira, mi faceva sempre saltare in aria nella modalità avventura. In quella venivi proprio ad odiare i tuoi "compagni", perchè nella storia alcuni erano tipo "gareggiamo per darti una mano" e poi erano gli unici a farti esplodere!
    In realtà io ai giochi di Jak And Daxter, compreso Jak X, ci gioco ancora sulla PS2, non ho la 4, purtroppo.

    Hai perfettissimamente ragione! Nella storia in realtà i tuoi amici dovrebbero aiutarti e invece sono i primi ad ammazzarti. XD Infatti questa logica non l'ho mai capita! XD
    Io continuo a tenermi i dischi originali su Ps2 ma ultimamente rigioco a quella remastered per Ps3. Jak X ovviamente ci gioco sulla ps2 visto che non esiste alcun remake, spero lo facciano. :-)
     
    Top
    .
8 replies since 28/10/2012, 18:32   64 views
  Share  
.