101 o 146 batterie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferruccio9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rifacendo di nuovo il mitico primo capitolo della saga ho scoperto una cosa riguardante le batterie.il totale di tutte le batterie non è 101 ma bensì 146.voi dite da dove escono queste 45 batterie?se andate ad ascoltare la storia della venuta di klaww raccontata dal soldato noterete l affermazione"...e a portato con se tutte le sue batterie".quindi.....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    Il fatto che in tutto il gioco vanno raccolte 101 batterie non implica che nel mondo ne esistano solo 101, probabilmente ce ne sono pure migliaia di batteria sparse per il mondo! XD

    O comunque può essere che le 45 batterie che il saggio Blu ha portato con sé gli siano state tolte da Gol e Maya e date ai vari Lurker per attivare i loro marchingegni (tipo i Cannoni, la catena di montaggio del Robot Precursor Gigante...) e che noi le abbiamo ri-raccolte!
     
    Top
    .
  3. ferruccio9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi secondo te ci sono altri templi come quello che sta sulla cittadella di gol e maia?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,292
    Uova Precursor
    +7

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ferruccio9 @ 27/10/2012, 17:42) 
    quindi secondo te ci sono altri templi come quello che sta sulla cittadella di gol e maia?

    Perchè sta domanda ora? :beo:
     
    Top
    .
  5. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho trovate 101 e non mi pare che ce ne siano altre
     
    Top
    .
4 replies since 26/10/2012, 21:10   347 views
  Share  
.