Glitch nuovi scoperti da me poco fa

Alle 22.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per adesso ho scoperto solo questi glitc,aggiornerò ogni volta che ne scoprirò
    Jak 2:
    -Jak conduttore di elettricità
    Per fare questo glitch andate alla tomba di Mar e fate il percorso con l'acqua elettrica.Attraversatela,salite sul muretto uccidete i ragni e gettatevi quando l'elettricità si ferma.Cercate di stare più attaccati al muro e quando si riattiva l'elettricità avvicinatevi pianoa essa.Noterete che jak blocca i raggi e rimane illeso.
    -Jak invulnerabile senza trucchi
    Andate nel tubo del palazzo del barone,la prima volta che dovete affrontarlo.Trasformatevi in dark jak gigante(per la gioia di G66X723) e saltate sulle piattaforme elettriche.Jak verrà respinto,ma se saltate di nuovo e aspettate che jak si esorcizzi,noterete che non si farà nulla e funziona anche con i chiodi più avanti.
    -Civili immortali
    Andate nella parte di haven,quella con i ponti,la stessa dove torverete l'oracolo.Fate in modo di avvicinare un cittadino,possibilmente magro al bordo dei ponti.Dategli un calcio e cadrà in acqua.Niente allarme.Fate un tuffo su di lui(x,x,quadrato).Vedrete che il cittadino è morto ma continua a fissare jak quando nuota,e non scompare...inquietante :brrr:
     
    Top
    .
  2. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MITICISSIMOOOOO!!!! LO ANDRò A PROVARE SUBITISSIMOOOO!!! Fichissimo il 3°, dovrebbe chiamarsi, Jak 4: La marcia degli Zombie! XD
     
    Top
    .
  3. devilgirl_99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il terzo lo devo fare ASSOLUTAMENTE!

    Mitico :zizi:
     
    Top
    .
  4. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ne ho scoperti altri aggiorno domani
     
    Top
    .
  5. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Veicoli autodistuggibili
    Andate nel posto dove dovete prendere la bandiera all'inizio.Non entrateci.Invece prendete uno zommer e salite sul tetto della casa di fronte alla curva dove si trova la porta per la stazione di drenaggio.Una volta sul tetto scendete e vedrete lo zoomer distruggersi piano piano.
    -Rifare il percorso delle 40 guardie crimsi
    Andate alla centrale elettrica di Vin e entrate nel portale.Fate tutto il percorso e arrivati alla fine andate dove ci doveva essere la torretta.Ci sarà un cancello elettrico,infatti dovrete passare dalle estremita del muro di ferro.Avvicinatevi a un bordo,ruotate la telecamera in modo da vedere l'altra parte.Saltate e premete cerchio in modo da darvi del tempo extra nel salto.Una volta dall'altra parte se siete esperti in glitchologia trasformatevi in dark jak gigante(G66X723 sarà contentissimo)e fate in modo di proseguire.
    Jak 3
    -Glitch arena
    Andate nell'arena e saltate vicino al pilastro alto e piccolo,somiglia a un'asta.Vedrete che jak rimane sospeso in aria e così potrete raggiungere l'altra estremità dell'arena saltando sulla fiaccola in aria.
    -
     
    Top
    .
  6. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jak 3( fighissimo)
    -7° stadio di light jak
    Io ho suddiviso le trasformazioni di light jak in stadi
    1)trasormazione
    2)rigenerazione
    3)gelo-flash
    4)scudo
    5)ali
    6)armi
    Il settimo l'ho scoperto per caso mentre provavo dei glitch.Praticamente dovete trasformarvi in light jak e premere cerchio DA FERMI velocemente.Appena jak si fermerà apparirà uno scudo infinito attorno a lui.Prima dovevate tenere premuto cerchio per crearlo,solo che questo scudo non vi difenderà da niente,però da a jak un'aria potente.Ed ecco a voi legenderiani il 7° stadio
    7)Scudo fasullo infinito,ma figo
    P.S.essendo un glitch difficile da eseguire,se non ci riuscite,riprovateci e vi assicuro che funziona.Io di solito premo cerchio come un pazzo finchè jak non si ferma a causa dello scudo fasullo XD

     
    Top
    .
  7. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mixjak @ 29/10/2012, 09:29) 
    Jak 3( fighissimo)
    -7° stadio di light jak
    Io ho suddiviso le trasformazioni di light jak in stadi
    1)trasormazione
    2)rigenerazione
    3)gelo-flash
    4)scudo
    5)ali
    6)armi
    Il settimo l'ho scoperto per caso mentre provavo dei glitch.Praticamente dovete trasformarvi in light jak e premere cerchio DA FERMI velocemente.Appena jak si fermerà apparirà uno scudo infinito attorno a lui.Prima dovevate tenere premuto cerchio per crearlo,solo che questo scudo non vi difenderà da niente,però da a jak un'aria potente.Ed ecco a voi legenderiani il 7° stadio
    7)Scudo fasullo infinito,ma figo
    P.S.essendo un glitch difficile da eseguire,se non ci riuscite,riprovateci e vi assicuro che funziona.Io di solito premo cerchio come un pazzo finchè jak non si ferma a causa dello scudo fasullo XD

    Io ci ho provato ma non mi riesce... forse ho dimenticato qualcosa... poi riprovo! ):-D
     
    Top
    .
  8. Fox enko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fighissimi , guardati il glitch che ho scoperto io ;) non sarà utilissimo ma almeno ne ho scoperto uno (3 anni fa) ..già
    metto in spoiler
    Cercane altri mix! I glitch sono ovunque.
     
    Top
    .
  9. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello Fox.La prima volta che ho visitato il forum,da visitatore,mi sono catapultato nei glitch e sinceramente,non pensavo di parlare con voi altri,my friends

    Jak 3
    -Morire trasformati
    Raga questo non è il top dei glitch.Mentre mia sorella giocava(6 anni) era morta mentre aiutava i soldati blu,lei chiama così le guardie krimsi.
    Per light jak non ci sono problemi,fatevi uccidere normalmente e qualche volta fate lo scudo
    Per dark jak quando ritorna normale,ritrasformatevi e morirete come dark jak.
    Sto cercando di fare capire a mia sorella quanto jak sia mitico
     
    Top
    .
  10. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mixjak @ 29/10/2012, 22:34) 
    Bello Fox.La prima volta che ho visitato il forum,da visitatore,mi sono catapultato nei glitch e sinceramente,non pensavo di parlare con voi altri,my friends

    Jak 3
    -Morire trasformati
    Raga questo non è il top dei glitch.Mentre mia sorella giocava(6 anni) era morta mentre aiutava i soldati blu,lei chiama così le guardie krimsi.
    Per light jak non ci sono problemi,fatevi uccidere normalmente e qualche volta fate lo scudo
    Per dark jak quando ritorna normale,ritrasformatevi e morirete come dark jak.
    Sto cercando di fare capire a mia sorella quanto jak sia mitico

    Cerca di farglielo capire o se no vengo a casa tua e glielo faccio piacere io! XD
     
    Top
    .
  11. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Uova Precursor
    0
    Location
    Rho (Milano)

    Status
    Offline
    Molti glitch li avevo scoperti io da tempo immemore,come i civili che nuotano da morti o lo scudo infinito,comunque li riproverò tanto per essere sicuro che funzionino tutti ;)
    Io ne conosco un altro molto divertente che però è molto difficile da spiegare,ci ho fatto pure una discussione in questa sezione :asd:
     
    Top
    .
11 replies since 22/10/2012, 21:13   191 views
  Share  
.