Le mie opinioni riguardanti jak and daxter : una sfida senza confini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheMegadjx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è stato uno sbaglio comprare questo gioco e ora vi spiego il perchè. 1: Non centra niente con la trilogia, La trama non si collega, i personaggi neanche, la grafica, il doppiaggio, niente! 2: Il gameplay, cioè secondo voi è un gameplay per un buon videogioco? Secondo me per niente! Non emoziona, è ripetitivo, le missioni sono sempre uguali, ovvero uccidere 2 o 3 scimmie, prendere un potenziamento senza senso, uccidere una scimmia enorme (o anche più), andare sulla nave, usare daxter e il suo rampino per distruggere navi altrui, e ricomincia il giro. NON è un jak and daxter secondo me! E hanno fatto bene a escluderlo dalla Collection HD per la ps3. Non è neanche uno spin-off per me. Ad esempio sia Dexter(Psp) che Jak X(Ps2) sono dei buoni spin-off. Ma ,RIPETO SECONDO ME, questo non è un gioco degno di avere il nome di jak and daxter! Poi quella cavolata di daxter che si trasforma, Ma daiiiii! Non era vero che da quando daxter è diventato una donnola (mi sembra) piena di eco oscuro, se tocca questo tipo di eco non gli fa niente? Ad esempio quando in Jak 3 prende in mano la pietra di eco oscuro che poi da l'abilità a jak di diventare invisibile, Non succede NIENTE! Quindi hanno anche Fatto un fail se la vogliamo dire tutta! Vorrei tanto che esprimete cosa ne pensate :D
     
    Top
    .
  2. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai detto praticamente quello che avrei detto io! XD
    Questo gioco, è vero, non merita di avere il nome di Jak & Daxter, la trasformazione di Dark Dexter è orribile e poi assomiglia a Taz il diavolo della Tasmania. Io ho Playstation Move Heroes e la mossa più forte di Daxter è la sua versione Dark che crea un tornado col suo stesso corpo. Ma stiamo scherzando? Daxter è già, come per dire, Dark visto che è stato trasformato dall'eco oscuro... ma questa poi! Comunque era ovvio che non avrebbero messo questo gioco nella Collection HD perchè non è della Naughty Dog il gioco e poi non fa parte della storia VERA. E poi, per essere precisi, non hanno nemmeno messo Jak X che è la loro creazione. Ma niente che mi meraviglia sinceramente, le Collection contengono spesso 2 o 3 giochi (poi dipende anche lo spazio che occupano). Ad esempio, io ho Sonic Mega Collection Plus e Sonic Gems Collection, entrambi per Ps2 che sono la raccolta della maggior parte dei videogiochi di SOnic per Sega Mega Drive o altre console e sono tutti in 36 bit, perciò occupano meno spazio e mettono altri tanti giochi! Anche una ventina!
     
    Top
    .
  3. TheMegadjx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G66x723 @ 3/10/2012, 09:24) 
    Hai detto praticamente quello che avrei detto io! XD
    Questo gioco, è vero, non merita di avere il nome di Jak & Daxter, la trasformazione di Dark Dexter è orribile e poi assomiglia a Taz il diavolo della Tasmania. Io ho Playstation Move Heroes e la mossa più forte di Daxter è la sua versione Dark che crea un tornado col suo stesso corpo. Ma stiamo scherzando? Daxter è già, come per dire, Dark visto che è stato trasformato dall'eco oscuro... ma questa poi! Comunque era ovvio che non avrebbero messo questo gioco nella Collection HD perchè non è della Naughty Dog il gioco e poi non fa parte della storia VERA. E poi, per essere precisi, non hanno nemmeno messo Jak X che è la loro creazione. Ma niente che mi meraviglia sinceramente, le Collection contengono spesso 2 o 3 giochi (poi dipende anche lo spazio che occupano). Ad esempio, io ho Sonic Mega Collection Plus e Sonic Gems Collection, entrambi per Ps2 che sono la raccolta della maggior parte dei videogiochi di SOnic per Sega Mega Drive o altre console e sono tutti in 36 bit, perciò occupano meno spazio e mettono altri tanti giochi! Anche una ventina!

    Hai ragione! Ti volevo solo dire che jak X non l'hanno messo perchè nelle collecion ci sono di solito 2 o 3 giochi, ma perchè è uno spin-off :D
     
    Top
    .
  4. G66x723
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione! Ti volevo solo dire che jak X non l'hanno messo perchè nelle collecion ci sono di solito 2 o 3 giochi, ma perchè è uno spin-off :D
    [/QUOTE]
    Sisi, lo so, però... peccato! XD
     
    Top
    .
  5. adam15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dico solo una cosa riguardo al gioco FA SCHIFO!!!!! :sick:
     
    Top
    .
  6. Drake1298
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè nel forum ho fatto parecchie "mini-recensioni" del gioco con commento e sinceramente non è degno della grande saga! Poi vabbè, hanno cambiato sviluppatori etc. quindi la cosa più importante per me, cioè il doppiaggio è davvero da far vomitare! Non si può cambiare la mitica voce dei parsonaggi, cavolo!!!
     
    Top
    .
  7. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drake1298 @ 4/10/2012, 16:18) 
    Bè nel forum ho fatto parecchie "mini-recensioni" del gioco con commento e sinceramente non è degno della grande saga! Poi vabbè, hanno cambiato sviluppatori etc. quindi la cosa più importante per me, cioè il doppiaggio è davvero da far vomitare! Non si può cambiare la mitica voce dei parsonaggi, cavolo!!!

    Ci sono tantissimi sbagli in questo gioco, te li elenco:
    1) Doppiaggio di Me***
    2) Niente trasformazioni per Jak
    3) La trasformazione di Daxter non ha senso, è già un "Dark"
    4) Armi stupide rispetto ai giochi precedenti
    5) Cambiamento della casa produttrice
    6) La nascita di questo gioco
    La 7 è la più importante! Jak in questo gioco... è brutto! XD Mi piaceva il pizzettoooo!!!
     
    Top
    .
  8. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G66x723 @ 4/10/2012, 17:04) 
    CITAZIONE (Drake1298 @ 4/10/2012, 16:18) 
    Bè nel forum ho fatto parecchie "mini-recensioni" del gioco con commento e sinceramente non è degno della grande saga! Poi vabbè, hanno cambiato sviluppatori etc. quindi la cosa più importante per me, cioè il doppiaggio è davvero da far vomitare! Non si può cambiare la mitica voce dei parsonaggi, cavolo!!!

    Ci sono tantissimi sbagli in questo gioco, te li elenco:
    1) Doppiaggio di Me***
    2) Niente trasformazioni per Jak
    3) La trasformazione di Daxter non ha senso, è già un "Dark"
    4) Armi stupide rispetto ai giochi precedenti
    5) Cambiamento della casa produttrice
    6) La nascita di questo gioco
    La 7 è la più importante! Jak in questo gioco... è brutto! XD Mi piaceva il pizzettoooo!!!

    XD
     
    Top
    .
  9. TheMegadjx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, allora non sono l'unico cche odia sto gioco! Sono molto contento grazie raga :D
     
    Top
    .
  10. Drake1298
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè è il minimo, per il gioco potevano pensarci un po' più di tempo prima di svilupparlo -.-
     
    Top
    .
  11. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drake1298 @ 5/10/2012, 17:39) 
    Bè è il minimo, per il gioco potevano pensarci un po' più di tempo prima di svilupparlo -.-

    Pensare? Quando creano giochi del genere significa che non PENSANO! Anche noi indipendentemente possiamo fare un Sequel valido per la saga! -_-
     
    Top
    .
  12. TheMegadjx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G66x723 @ 5/10/2012, 18:29) 
    CITAZIONE (Drake1298 @ 5/10/2012, 17:39) 
    Bè è il minimo, per il gioco potevano pensarci un po' più di tempo prima di svilupparlo -.-

    Pensare? Quando creano giochi del genere significa che non PENSANO! Anche noi indipendentemente possiamo fare un Sequel valido per la saga! -_-

    Si e magari anche migliore, a proposito, io ho iniziato a vedere come si usa unity 3d proprio per creare un gioco in stile jak and daxter o.o
     
    Top
    .
  13. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheMegadjx @ 13/10/2012, 13:07) 
    CITAZIONE (G66x723 @ 5/10/2012, 18:29) 
    Pensare? Quando creano giochi del genere significa che non PENSANO! Anche noi indipendentemente possiamo fare un Sequel valido per la saga! -_-

    Si e magari anche migliore, a proposito, io ho iniziato a vedere come si usa unity 3d proprio per creare un gioco in stile jak and daxter o.o

    Io invece vorrei fare un fumetto sulla disgrazia del lato oscuro di Jak. Ma prima devo fare quello di The Great Heroes, se vuoi maggiori informazioni, basta che mi mandi un mess. Privato.
     
    Top
    .
  14. cirenaica98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me sfida senza confini mi ha un po deluso perchè tutti giochi di jak sono uno piu bello dell'altro mentre questo e un po scarsino come azione.sarebbe pazzesco mescolare tutti i tipi di jak allora si che sarebbe una vera bomba :woot:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Vincitore dell'Arena
    Posts
    6,125
    Uova Precursor
    +41
    Location
    Central City, Amestris

    Status
    Anonymous
    Anche io ho sempre avuto questa stessa vostra visione negativa del gioco, però, sapete... La storia di Phoenix e di Tym non è così male. Non è vero che non c'entra nulla con la storia, c'è un riferimento a Jak2, è un po' un approfondimento di quello che c'è dietro la nascita di Dark Jak. Secondo me dal punto di vista della trama, non è da 8/9 come gli altri, ma sul 7 ci arriva. Però non ha davvero senso Dark Daxter:
    Come si scopre in Jak3, quando i Precursor (Ottsel) vengono corrotti dall'Eco Oscuro diventano Creatori Oscuri, dunque Daxter sarebbe dovuto diventare come uno di quei cosi oscuri che ci ritroviamo contro arrivati alla fine di Jak3. Ed invece diventa Taz.
    E poi per il resto condivido le vostre critiche.
     
    Top
    .
16 replies since 2/10/2012, 22:15   913 views
  Share  
.