Un fatto assai strano

Guardie Kremizi rosse e gialle!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drake1298
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, non riesco a spiegarmi un fatto strano che accade tra il mio Jak 2 e quello di un mio amico. La strabiliante differenza consiste che nel mio gioco ci sono solo ed esclusivamente guardi Kremizi rosse, invece in quello del mio amico rosse e gialle, come mai?
     
    Top
    .
  2. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drake1298 @ 2/10/2012, 00:08) 
    Come da titolo, non riesco a spiegarmi un fatto strano che accade tra il mio Jak 2 e quello di un mio amico. La strabiliante differenza consiste che nel mio gioco ci sono solo ed esclusivamente guardi Kremizi rosse, invece in quello del mio amico rosse e gialle, come mai?

    Se tu non hai ancora finito il gioco allora le guardie sono ancora rosse, quando invece si è ad un buon punto, compariranno anche le guardie gialle che sono di livello un pò superiore a quelli normali. Oppure se stato fortunato ad avere il bug di non avere le guardie gialle (insopportabili!). Poi non so.
     
    Top
    .
  3. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già è vero
     
    Top
    .
  4. Drake1298
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono ho finito di brutto il gioco! Dovrebbero apparire dopo aver fatto la missine degli incrociatori Helgat! Ma penso sia il solito bug... Il mio gioco è vecchiotto ormai xD
     
    Top
    .
  5. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drake1298 @ 4/10/2012, 16:10) 
    Nono ho finito di brutto il gioco! Dovrebbero apparire dopo aver fatto la missine degli incrociatori Helgat! Ma penso sia il solito bug... Il mio gioco è vecchiotto ormai xD

    Va bè, cose che capitano! XD Io giochi fatti bene alla fine riservono tante sorprese! XD
     
    Top
    .
4 replies since 1/10/2012, 23:08   126 views
  Share  
.