Boss finale alternativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mixjak
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi immaginate se invece di sconfiggere il robot,si dovevano uccidere gol e maia?Pensate loro che fòuttuavano e jak doveva evitare i loro raggi di eco oscuro e pòrenderli a clci.Una volta caduti si prendevano a pugni,e poi sarebbe stato più bello che una volta preso l'eco luminoso dovevi mirare a gol e maia prima che loro ti uccidessero con il loro.BELLO :sbav:
     
    Top
    .
  2. _Lawson_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci avevo mai pensato, ma si,credo che sarebbe stata una buona alternativa, anche se sarebbe stato un po' scontato come scontro a mio avviso. Magari anzichè inserire l'eco luminoso nell'ultimissima parte, avrebbero potuto renderlo disponibile sin dall'inizio della battaglia, rendendo il tutto più fresco e coinvolgente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    White III

    Group
    Fan
    Posts
    1,753
    Uova Precursor
    +12
    Location
    Blackburn, Lancashire

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Lawson_ @ 27/9/2012, 19:51) 
    Non ci avevo mai pensato, ma si,credo che sarebbe stata una buona alternativa, anche se sarebbe stato un po' scontato come scontro a mio avviso. Magari anzichè inserire l'eco luminoso nell'ultimissima parte, avrebbero potuto renderlo disponibile sin dall'inizio della battaglia, rendendo il tutto più fresco e coinvolgente.

    Si in effetti, magari dovevano raggiungere un certo livello di potenza per poter distruggere il robot e intanto Jak poteva gia usufrurire del potere dell'eco luminoso per tenergli testa.
     
    Top
    .
  4. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già e dopo si poteva riaffrontare quando si voleva
     
    Top
    .
  5. Ogre™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sarebbe piaciuto, non c'è che dire...
    Magari un primo pezzo col Robot e, subito dopo, affronti Gol e Maya.
     
    Top
    .
  6. devilgirl_99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio,per me Jak and Daxter 1 è gia tanto difficile per conto suo...a me sta bene così come è XD
     
    Top
    .
  7. Mar99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devilgirl_99 @ 30/9/2012, 09:14) 
    Oddio,per me Jak and Daxter 1 è gia tanto difficile per conto suo...a me sta bene così come è XD

    Nah,non è difficile basta prenderci un pò la mano,io a jak 2 facevo schifo ,ora è il mio preferito e lo finisco in due giorni
     
    Top
    .
  8. ~Kyra~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe stato divertentissimo e poi si poteva fare una vera lotta corpo a corpo! :asd: e fare fuori prima Gol poi Maia...sarebbe stato divertententissimo!...e anche un buon finale..oppure avrebbero potuto mattere Jak in difficoltà e Daxter Keira Samos e tutti i saggi facevano un colpodi scena e salvavano Jak
     
    Top
    .
  9. mixjak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantasia,bellissima ;) ;)
     
    Top
    .
  10. Il Saggio Blu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio di no, il robot serviva ad aprire i silos (se si scrive così), toglierlo avrebbe rovinato la trama, infatti durante la storia ci sono tantissimi riferimenti al robot ed al piano di gol e maya, come nell'isola della nebbia quando i larker cercano di aprire il silos col cannone in alto, o nella palude dove cercano di recuperare il braccio gigante precursor ( quello legato al dirigibile), oppure nella grotta del ragno i larker scavano per recuperare il robot sotto la roccia!
     
    Top
    .
  11. Mar99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione,e poi a me il boss piacie cosi'
     
    Top
    .
10 replies since 27/9/2012, 17:47   279 views
  Share  
.