Metal Gear Solid il Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JDAle°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo vero annuncio "bomba" arrivato dall'evento commemorativo per i 25 anni della serie Metal Gear, è la rivelazione ufficiale di un film (vero) dedicato a Metal Gear Solid :

    La "pizza" (termine del gergo) sarà riempita da Sony e Columbia Pictures, e vedrà Avi Arad come produttore del progetto, già noto per altri film come Iron Man, , Spider-Man 2002 e in generale su molti film ispirati ad eroi Marvel.

    Per ora le info sono "tutte qui", logicamente c'è curiosità su come sarà impostata la trama, sui personaggi inclusi, da chi saranno interpretati e chi sarà il regista. Logicamente sarete informati in futuro, dunque restate sintonizzati

    [Notizie PlayStation]
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    34,656
    Uova Precursor
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non mi hanno mai convinto fino in fondo i film tratti da VG. Speriamo di vedere un buon progetto.
     
    Top
    .
  3. DARKKEIN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il vero metal gear solid era quello per ps1 dove quando strozzavi una persona quella ripeteva oooooo x 2 ore XD
     
    Top
    .
  4. Hanna Rye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi riserbo il beneficio del dubbio, ma mi sembra doveroso avere un po' di fiducia. Stiamo parlando di Metal Gear Solid, dopotutto.

    A meno che Kojima non sia coinvolto in questo film, nel qual caso mi preoccuperei non poco. Senza Kojima, MGS rischia di snaturarsi, ma non credo di doverlo dire.
     
    Top
    .
  5. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare, uscirà veramente, stanno trovando le persone per fare il film che dovrebbe uscire fra qualche anno, sono curioso. :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drago del Ciclo Eterno

    Group
    Fan
    Posts
    320
    Uova Precursor
    0
    Location
    Pianeta Xeagrak

    Status
    Offline
    Io voglio quello di R&C!!! ç_ç
     
    Top
    .
  7. RAMOLO97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quello di R&C e pure un film su Diablo. :(
     
    Top
    .
6 replies since 30/8/2012, 08:42   70 views
  Share  
.