a morte i predoni :sekill:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flem22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga oggi stava facendo la missione dove devi fare la seconda corsa degli artefatti e un predone mi ha bloccato la strada e ho dovuto rifare tutto dall'inzio. chi vuole rispondere faccia pure. a morte i predoni
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    White III

    Group
    Fan
    Posts
    1,753
    Uova Precursor
    +12
    Location
    Blackburn, Lancashire

    Status
    Anonymous
    E' il loro lavoro, romperti le scatole :asd:, sono come le zanzare e le mosche quando è estate.
    Noi invece dobbiamo ammazzarli pietosamente perchè ti fanno venire un nervoso come non mai :sisi:
     
    Top
    .
  3. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mariaaaaa!!!!!!!! Quante volte ho dovuto ricominciare le missioni per colpa loro!!!! Infatti in Jak 3 non ci tengo molto a fare la modalità Eroe visto l'ultima esperienza nel deserto, avevo addirittura sbattuto il Joystick per terra dal nervosismo! XD Perchè, a che tutto ti sta venendo bene e immagini di aver vinto, invece, all'ultimo succede sempre la disgrazia! -_-
     
    Top
    .
  4. Drago Nero X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io finito il gioco li faccio fuori con dark jak
     
    Top
    .
  5. Giuseppe 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no sono dolci mi trasformo in light jak rallento il tempo e picchio tutti con la supernova o con il razzo plasmite poi quando mi incazzo uso dark jak e bomba oscura
     
    Top
    .
  6. Mar99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non puoi neanche goderti un viaggietto per il deserto che quei lerciosi cominciano a raschiare!!
     
    Top
    .
5 replies since 18/8/2012, 11:59   104 views
  Share  
.