Ogni quanto comprate un nuovo gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drago Nero X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il titolo dice tutto.
    Io ne prendo, se va bene, uno o due l'anno...
     
    Top
    .
  2. JDAle°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende, non ho un "tempo" quando esce qualcosa che mi interessa la prendo, magari passano mesi prima di un nuovo gioco oppure settimane, invece capita spesso che compro titoli a 10€ o massimo 20€ di giochi che mi interessavano ma aspettavo appunto l'abbasso di prezzo, se devo dire un tempo uno al mese sicuro, poi possono essere 2 o saltare quel mese
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    In questo topic non c'è una console precisa, comunque io ancora vivo di PS2..
    E non compro giochi, ma li scarico.. Il che può variare dai 4 ai 5 al mese.. Capita anche che per mesi consecutivi che non scarico giochi, come quando ho giocato a DBZ BT3..
     
    Top
    .
  4. G66x723
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne compro sempre assai, mi compro al massimo 4 di 50 euro e i giochi per Ps2 di 9 euro e solitamente ne prendo sempre 5 dopo 2- 3 mesi. Poi dipende se hanno giochi interessanti...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I follow my dreams.

    Group
    Fan
    Posts
    1,916
    Uova Precursor
    +44
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G66x723 @ 16/8/2012, 19:43) 
    Io ne compro sempre assai, mi compro al massimo 4 di 50 euro e i giochi per Ps2 di 9 euro e solitamente ne prendo sempre 5 dopo 2- 3 mesi. Poi dipende se hanno giochi interessanti...

    Io pago solo la scatola dei 50 CD :trollface: Poi diventano tutti giochi masterizzati.
     
    Top
    .
  6. Jak the Legend™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poichè la console non è rivelata, preciso che acquisto i videogame della PlayStation 3, e credo in futuro PS4. :asd:

    Non ho date di scadenze o di compere precise, il tutto dipende da quanto sono interessato. Per esempio Uncharted 3: L'inganno di Drake e Assassin's Creed Revelations li ho preso entrambi al Day One nelle loro edizioni limitatet, poichè erano i miei videogame preferiti. Tuttavia dopo di essi ho acquistato solo la J&D Collection e attualmente l'ultimo videogame acquistato risulta essere a Marzo. Il prossimo sarà Assassin's Creed 3 Freedom Edition a Ottobre. Questo perchè amministro i soldi per prendere fumetti, manga, videogame e tanto altro ancora, non dedico tutto ad un solo settore dell'intrattenimento.
     
    Top
    .
  7. The Bandicoot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di solito ne prendo 1 o 2 al mese, ma dipende quanto costano, se costano poco anche 3 ma non di più
     
    Top
    .
  8. Angel;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, c'è stato un periodo in cui me ne compravo uno ogni due\tre settimane che erano usciti da tempo, ora ne prendo uno ogni volta che esce... Basta che mi interessi, 2 per volta è da un po' che non ne prendo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    White III

    Group
    Fan
    Posts
    1,753
    Uova Precursor
    +12
    Location
    Blackburn, Lancashire

    Status
    Anonymous
    Di solito nè prendo uno ogni 1/2 mesi che costa massimo 30 euro che sono usciti gia da un pò sennò compro giochi nuovi che mi interessano mooolto come Assassin's Creed, Fifa e i nuovi giochi della Naughty Dog.
     
    Top
    .
  10. XS o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JDAle° @ 16/8/2012, 17:33) 
    Dipende, non ho un "tempo" quando esce qualcosa che mi interessa la prendo, magari passano mesi prima di un nuovo gioco oppure settimane, invece capita spesso che compro titoli a 10€ o massimo 20€ di giochi che mi interessavano ma aspettavo appunto l'abbasso di prezzo, se devo dire un tempo uno al mese sicuro, poi possono essere 2 o saltare quel mese

    Quoto.
     
    Top
    .
  11. Hanna Rye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ogni quanto comprate un nuovo gioco?

    Ogni quanto?

    Comprare?

    Giochi?

    NicolasCageLaugh
     
    Top
    .
  12. XS o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hanna Rye @ 18/8/2012, 14:10) 
    CITAZIONE
    Ogni quanto comprate un nuovo gioco?

    Ogni quanto?

    Comprare?

    Giochi?

    NicolasCageLaugh

    Poi vi lamentate che falliscono le Software House...
     
    Top
    .
  13. Hanna Rye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XS o n @ 18/8/2012, 14:14) 
    Poi vi lamentate che falliscono le Software House...

    ROFL. Lo sapevo che qualcuno ci sarebbe cascato prima o poi.
    Come fa uno a mettersi a giocare se non ha tempo (né soldi) per farlo?
     
    Top
    .
  14. XS o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hanna Rye @ 18/8/2012, 14:41) 
    CITAZIONE (XS o n @ 18/8/2012, 14:14) 
    Poi vi lamentate che falliscono le Software House...

    ROFL. Lo sapevo che qualcuno ci sarebbe cascato prima o poi.
    Come fa uno a mettersi a giocare se non ha tempo (né soldi) per farlo?

    What the dick i knew?
     
    Top
    .
  15. Lili (±emilÿrosëmarÿ±) Renegade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bha, adesso mi compro solo i giochi da dieci euro per la psp ogni tanto che esco con la mia mamma. prima, quando il NDS non si sfasciasse per colpa dei trucchi e dell'R4 (mi legge solo i giochi scaricati adesso. solo se ne ha voglia) mi compravano i giochi solo a natale, compleanno e raramente a pasqua. Se mia sorella inizia a lavorare mi farò regalare la PS3 ma non posso buttare il soldi alla cazzo, visto che lavora solo mio padre :asd: comunque sia, i miei mi comprano i giochi della psp visto che ho smesso di comprare fummetti/manga/giornali.
    Anche se i miei genitori sono contro i videogame e al pc... :asd: che vita dura che ho... non posso nemmeno usare più il cellulare ç_ç
     
    Top
    .
33 replies since 16/8/2012, 16:18   261 views
  Share  
.